Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: presentazione

New Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito presentazione

Ciao a tutti, bello ed interessante questo Forum, complimenti.

mcant64
    Guest

Predefinito

Ciao, benvenuto!
    Non per essere indiscreto, ma qualcosa sul tuo svapo diccela!
    Intanto buon vapore,
    Massimo.

New Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcant64 Visualizza Messaggio
    Ciao, benvenuto!
    Non per essere indiscreto, ma qualcosa sul tuo svapo diccela!
    Intanto buon vapore,
    Massimo.
    Hai ragione...

Ho iniziato per rabbia verso le sigarette che mi facevano compagnia da troppi anni (troppi...).
    Detto fatto, mattina fumavo, pomeriggio ho acquistato kit e da quel momento (luglio 2013) avro' fumato circa 15 sigarette normali, il resto solo svappate.
    Classiche batterie da 1300 mah all'inizio, che ora non so come ho fatto ad usare. Stessa considerazione per gli atomizzatori, quelli iniziali erano i ce4.
    Ora uso solo batterie vv e vw, ma non ancora i bb, li considero troppo grandi ed ingombranti.
    Pero' cerco la soddisfazione dal tiro, quindi atomizzatori di qualità, tutti acciaio o bronzo e pirex, con calibrazioni attente della batteria, in modo da restituire aroma e fumosità.
    Prediligo gli atom Kanger, quasi tutti sono validi, posso dire di averli provati tutti, proprio tutti. Alcuni li ho buttati, altri regalati, altri riacquistati.
    Pian piano, mi sono fatto una cultura dello svapo, anche grazie al confronto con altri consumatori di e-cig, affiancando un amico in un suo negozio di sigarette elettroniche. E' stato divertente e costruttivo confrontarsi, ascoltare i problemi e cercare di risolverli, prima i loro e poi i miei.
    Fa piacere vedere che ci sono luoghi auto-preposti alla discussione (anche) su temi come lo svapo, giudicabili futili da chi non ha mai subito la schiavitù da tabacco, ma che per noi (...) ex fumatori, sono importanti per trovare nuovi stimoli e così non ripiombare nella gogna delle bionde.

Ciao.

4. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ciao onda, benvenuto. Dici bene; leggere il forum, scegliere, discutere su questi temi fa appassionare, capire ed aumenta la consapevolezza del percorso intrapreso.
    Click VAPIT!

mcant64
    Guest

Predefinito

Intanto grazie @Ondagigante per avermi accontentato con questa bella presentazione!
    Poi ti dico che comprendo benissimo il tuo pensiero ed il tuo percorso, come non quotarti per queste parole:

Citazione Originariamente Scritto da Ondagigante Visualizza Messaggio
    ....Fa piacere vedere che ci sono luoghi auto-preposti alla discussione (anche) su temi come lo svapo, giudicabili futili da chi non ha mai subito la schiavitù da tabacco, ma che per noi (...) ex fumatori, sono importanti per trovare nuovi stimoli e così non ripiombare nella gogna delle bionde...
    Per me scoprire l'esig e, quasi contemporaneamente, questo forum è stato il miracolo che mi ha permesso di abbandonare definitivamente quel viziaccio maledetto.
    Per molti motivi, perché ti appassioni (magari anche a livello tecnico), perchè qui c'è un empatia particolare tra chi è ex-fumatore, o prova a smettere o a ridurre, perché c'è un sacco di gente simpatica, ecc. ecc.
    Buona fortuna per sempre!