Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ciao a tutti!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito ciao a tutti!

Salve ragazzi! Ho fatto un giro su forum e devo dire che mi ha impressionato! Ci sono tantissimi esperti dello svapo, sono nel posto giusto. Vi racconto la mia storia. 2 anni fa ho provato la esig, ma niente nn mi dava le soddisfazioni..nn ricordo neanche che modello era e il venditore fisico nn era molto esperto, aveva aperto da poco. Quindi dopo un mese di svapo sono tornato alle analogiche e le fumo ancora! Ora ho deciso voglio svapa x bene! Il problema è che nn trovo la esig che voglio in vendita suo siti online. Spero che con il vostro aiuto riuscirò a svapare e nn a fumare!

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito

Benvenuto,non e' difficile trovare sistemi performanti tra le ultime novita'! Non sottovalutare pero' l'importanza dell'eliquid,ti consiglio di provarne fino a trovarne uno che non ti faccia rimpiangere le analogiche.
    Mai rendere diifficile il facile attraverso l'inutile....

mcant64
    Guest

Predefinito

Ciao, benvenuto!
    Adesso ne sfornano 100 al minuto, non avrai difficoltà a trovare l'hardware adatto a te!
    Buon vapore,
    Massimo.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcant64 Visualizza Messaggio
    Ciao, benvenuto!
    Adesso ne sfornano 100 al minuto, non avrai difficoltà a trovare l'hardware adatto a te!
    Buon vapore,
    Massimo.
    Ho optato all'inizio x un semovar ma nn si trova più sui siti venditori. Poi guardando un po' su internet le recensioni sul provari sembra meglio del semovar. Solo che anche provari nn si trova piu boh forse col.fatto delle feste hanno venduto tutto ed ora bisogna aspettare che li riforniscono.

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fumok
    P.Vaporizer
    Basta che sia BF
    Citato in
    1310 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    2,860
    Thanks ricevuti: 2,648 in 1,270 Posts

Predefinito

@Dnark benvenuto tra noi!

Semovar e Provari sono pezzi da 90, forse potresti trovare utili indicazioni nel forum Prime esperienze e consigli per riprendere con qualcosa di meno impegnativo. Come ti è stato detto, il giusto liquido è uno dei fattori maggiormente determinanti per staccarsi con successo dalle analogiche ... e non sottovalutare i livelli di nicotina (non aver fretta di abbassarla, chi ha troppa fretta spesso ha delle ricadute).

P.S. se rispondi all'ultimo messaggio non è necessario riportare l'intero testo originale, si rischia solo di appesantire inutilmente la discussione. Grazie.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

beh hai ragione il succo è importante! difatti la prima volta cominciai con uno fruttato, mi sembra era la mela a 8mg nicotina. niente la nicotina mi bastava, sentivo anche la botta in gola però boh come qualcuno accendeva una siga...mamma mia che sofferenza! e solo che ero nabbo, nn capivo nulla di questo mondo. ora che da un mesetto che mi sto informando ora capisco che 2 anni fa nn capivo una mazza, insieme al mio venditore poi sto vedendo anche i sistemi di alimentazione rigenerabili che figata! mi affascina molto il fatto che la cosa la prepari te e con vw controlli te come svapare. boh continuo a gira nel forum ora ho preso d'occhio INNOKIN - SVD 2.0 - EVOLV DNA 20 non ha un prezzo eccessivo forse partirò con quello e poi più avanti vedremo. grazie per la risposta!

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fumok
    P.Vaporizer
    Basta che sia BF
    Citato in
    1310 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    2,860
    Thanks ricevuti: 2,648 in 1,270 Posts

Predefinito

Dimenticavo. Il fattore per me più importante per staccarmi (non oso dire definitivamente per pura scaramanzia ... sgraat) dalle analogiche è stata la lettura prima, e la partecipazione attiva poi in questo forum!!

Un grazie di cuore ve lo devo a tutti ! Penso di non avervi mai ringraziato per questo ...

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ecom-c
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Predefinito

ciao! io ho smesso subito con le analogiche con una semplice ecom di joyetech e liquido gol tobacco a 16mg di ovale. dai un'occhiata anche alla egrip joyetech , l'ho provata e sembra davvero ottima!,

🎉💶💪