Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ciao a tutti!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito ciao a tutti!

Salve ragazzi! Ho fatto un giro su forum e devo dire che mi ha impressionato! Ci sono tantissimi esperti dello svapo, sono nel posto giusto. Vi racconto la mia storia. 2 anni fa ho provato la esig, ma niente nn mi dava le soddisfazioni..nn ricordo neanche che modello era e il venditore fisico nn era molto esperto, aveva aperto da poco. Quindi dopo un mese di svapo sono tornato alle analogiche e le fumo ancora! Ora ho deciso voglio svapa x bene! Il problema è che nn trovo la esig che voglio in vendita suo siti online. Spero che con il vostro aiuto riuscirò a svapare e nn a fumare!

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito

Benvenuto,non e' difficile trovare sistemi performanti tra le ultime novita'! Non sottovalutare pero' l'importanza dell'eliquid,ti consiglio di provarne fino a trovarne uno che non ti faccia rimpiangere le analogiche.
    Mai rendere diifficile il facile attraverso l'inutile....

mcant64
    Guest

Predefinito

Ciao, benvenuto!
    Adesso ne sfornano 100 al minuto, non avrai difficoltà a trovare l'hardware adatto a te!
    Buon vapore,
    Massimo.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcant64 Visualizza Messaggio
    Ciao, benvenuto!
    Adesso ne sfornano 100 al minuto, non avrai difficoltà a trovare l'hardware adatto a te!
    Buon vapore,
    Massimo.