Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ciaooooooo

New Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Ciaooooooo

Ciao ragazzi..... Per tutti sono Cinghio e scrivo dalla provincia di Savona.
    Sono un nuovo svapatore e felice di aver trovato un gustoso mondo di svapo...

mcant64
    Guest

Predefinito

Benvenuto Cinghio!
    Con cosa hai iniziato? Dicci....

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vision Spinner 1300 + Karger pro Tank 3 + Vamo v5 + kayfun 3.1 + ProVari mini 2.5, Hana Modz, In'Ax.
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 15 in 8 Posts

Predefinito

ciao a benvenuto!

New Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Allora sono (per ora e troppo presto dire ero) un buon fumatore di tabacco da rollo ma ho comunque fumato di tutto e di più. Preso dallo schifo e dal fatto che il fumo di sigaretta mi sta "ammazzando" ho deciso di provare questa nuova avventura dello svapo. Voglio essere sincero a me fumare piace,mi piace sentire l'aroma che mi lascia in bocca,cosi ho deciso di buttarmi sulla sigaretta elettronica che consente di provare più aromi comunque appagandomi. Ho iniziato con una normalissima ego,ma per incominciare oltre la sigaretta quello che conta di più a mio parere e il liquido che si usa.Ho subito iniziato con un liquido della smooke (che ho comunque provato prima di prenderlo)subito al primo impatto pensavo che fosse quello giusto ma dopo pochi giorni di utilizzo dato il gusto che aveva nel fumarlo spesso avrei preso la esig e l'avrei buttata fuori dalla finestra (all'inizio si e sempre un po nervosi). Ma ragionando ho detto non e la esig ma il gusto che mi da,cosi mi sono recato da un negozio indipendente (non quelle catene dove lo scopo e vendere) e dopo due parole e comunque una ricerca su internet sui vari liquidi mi sono preso un Dea Calliope e le cose sono notevolmente cambiate. Ora la fumo per il suo aroma e gusto e devo dire che lo faccio proprio con piacere,mi piace vedere la nuvoletta uscire dalla mia bocca e sentire quel gusto,visto che sono all'inizio e per curiosità dopo una settimana di esig ho provato a fumare una bionda (essendo all'inizio penso che non comporti nulla ma un paragone bisogna sempre farlo per capire) e che dire fa proprio schifo si sente subito quel gusto di carta bruciata e non un aroma ben distinto. Ora visto che svapare mi piace ma che la ego non mi soddisfa per la sua resa (non fraintendete trovo che vada bene per metterla in tasca mentre si va in giro ma nulla più) ho deciso di prendere subito un BB cosi visto che non volevo spendere molto su internet ho acquistato una Sigelei 30w con Fogger V5.0 che sicuramente per le sessioni da casa ha sicuramente un'altra resa sia aromatica che di fumosità che a mio parere sono le due cose che contano di piu ,dico questo perche lo smooke era un 18mg mentre il Dea e un 9mg e non sento il bisogno di alzare il volore di nicotina.
    Questo per ora e tutto.... Mi scuso se magari non e ben scritto ma lo sto facendo tramite cell....

- - - Updated - - -

Magari per chi lo legge per la prima volta questo e il mio parere:la esig non vi fa smettere di fumare per magia,bisogna trovare il giusto compromesso tra esig e liquidi per riuscirla ad apprezzare e permettere alla nostra mente di eliminare la voglia di sigaretta. Questo vale per chi fuma per il piacere di farlo. Per chi lo fa per vizio nudo e crudo e un po più dura perche comunque la gestualità e certi riti all'inizio vengono a mancare ma non mollate e cercate aiuto e consiglio a chi ne sa di più e ha affrontato le stesse problematiche trovando una via d'uscita.
    Ultima modifica di XxXCinghioXxX; 08-12-2014 alle 14:50

5. Il seguente User ringrazia :

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito

Benvenuto

mcant64
    Guest

Predefinito

Grazie per le info @XxXCinghioXxX e per la tua utilissima testimonianza!
    Buon vapore,
    Massimo.