Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Speriamo sia la volta buona!!!

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    itaste vtr
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Speriamo sia la volta buona!!!

CIAO A TUTTI...

Mi presento: mi chiamo Giuseppe ho 45 anni e vi racconto in breve la mia storia.

Mi sono avvicinato allo svapo per la prima volta in febbraio del 2013 comprando delle semplici elips......il tutto è durato un mesetto fumando ogni tanto qualche analogica.
    inutile dire che dopo un mese stavo già rifumando le analogiche peggio di prima 2 pacchetti al giorno.

a luglio di quest'anno un giorno mi sono ritrovato sul questo forum che già conoscevo e leggendo un po di post più per curiosità che per altro mi sono appassionato sempre di piu......
    il primo di settembre del 2014 quindi 2 mesi fa ho rispolverato le mie elips e senza pensare a smettere o altro con le analogiche ho ripreso man mano lo svapo smettendo però completamente con le analogiche.
    ad oggi quindi poco più di 2 mesi non ho più fatto un tiro di bionde ma solo svapo, e non sento proprio il bisogno......ed è proprio a questo punto che entrate in ballo voi......
    vi chiederete il perchè...ve lo spiego....
    svapavo con le elips ma sentivo che volevo e avevo bisogno di sensazioni di svapo diverse.......ed è grazie a voi (leggendo l'impossibile sul forum) che in due mesi ho combinato ciò:

ho preso un innokin vtr, svapato per una settimana con il iclear 30s, preso un kangertech aerotank, ma tra i 2 preferisco l'iclear, e le cose già miglioravano rispetto alla elips, non contento ho tagliato l'anello del vtr limato il tutto per bene in modo da far entrare perfettamente un kayfun lite originale, quindi mi sono imbattutto nella rigenerazione ( e giù con i post leggendo il piu possibile)

cmq ad oggi le analogiche sono un ricordo, nel frattempo ho preso un cloupor t5, e un fogger v4.1, sto svapando in sub ohm (0.9) in single e dual usando cotone e che devo dire...MI PIACE TROPPO....vi ringrazio perchè mi sa proprio che questa volta le bionde si attaccano, e tutti voi del forum siete stati FONDAMENTALI.

a poi giusto per provare ho rigenerato l'aerotank con il cotone e kental a1 0.25 (1.5 ohm) ed è buono anche questo adesso.
    un saluto a tutti
    e Buone Svapate.

mcant64
    Guest

Predefinito

Ciao e benvenuto!
    Anche io iniziai a svapare a febbraio 2013 e proprio con le eLips! Però nel mio caso furono sufficienti a convincermi ad abbandonare le puzzone. Dopo poco poi, addentrandomi in questo vasto mondo, ho iniziato a provare altri device, altri atom ecc. ecc. ed eccomi qui, convinto che non tornerò mai più alle sigarette. Non mollare!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 463 in 271 Posts

Predefinito

Ciao, e benvenuto, anch'io devo molto al forum.

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di angus
    P.Vaporizer
    box
    Citato in
    181 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    316
    Thanks ricevuti: 328 in 207 Posts