Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Alessandro che vuol smettere di fumare le sigarette con un iTaste VTR. Ce la farò?

Member
    ESP User
    L'avatar di alexfebbraio
    P.Vaporizer
    Box bf 3d dna75, origen little, rda mini
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito Alessandro che vuol smettere di fumare le sigarette con un iTaste VTR. Ce la farò?

Ciao, Mi chiamo Alessandro,abito ad Ostia Lido e sono un fumatore, dapprima con le sigarette e successivamente con il tabacco/cartine e filtri. Mi sono rotto e ritorno per la terza volta alle "sigarette" elettroniche.

Primo tentativo anni fa, ma erano gli albori, atomizzatori che duravano pochissimo, filtri da riempire e pulire, con la lanetta, tentativo fallito.

Secondo tentativo dopo un po' di tempo, cartomizzatori da riempire, batterie ego 650 più longevo. Gusto migliore ma solo agli inizi. Tentativo fallito.

Terzo tentativo giovedì scorso. Letto varie recensioni dei BB Elettronici, la migliore è la provari ok ma costa tanto, poi c'è la semovar un pelino sotto (per alcuni è migliore) etc ma sempre costosina, non vorrei spendere tanti soldi se poi fallisce.

Ero quindi indeciso tra una Vamo V5 con due 18350 in step mode, oppure il nuovo clone provari by hotcyg però poi come la porto in giro visto che sembrano antenne telecom (zona laurentina). Vado in moto, indosso sempre un marsupio ma, dovrei ogni volta svitare l'atomizzatore e poi riavvitarlo. Una scocciatura.

Danielino77 attraverso una sua video recensione su youtube della iTaste VTR mi ha convinto, affermando che non è una provari ma, tra le bb economiche si difende molto bene.
    Provata e comprata la versione v2 (quella con la rotellina sotto l'atomizzatore fissa) atomizzatore iclear 30 (non S) e batteria Trustfire 3.7v 3000mAh (nell'apposito post chiedo quale altra posso acquistare nel marasma di sigle che ci sono)
    Il Vtr sebbene sia pesante è compatto e sta perfettamente nel mio marsupio. Alla grande.

Ho comprato anche il caricabatterie Xtar Vp2, devo solo decidere quali batterie 18650 sony vtc4 o 5 o Samsung imr 25R comprare. Attualmente ho una trustfire da 3000 mAh e capire come vanno gli atom rigenerabili e sopratutto se ne esistono con diametro 19mm così che possa utilizzarlo senza il tupo prolunga che ho in dotazione.
    Ciao

P.S. Anche la IPV2 mi piaceva
    Motocicliste.net

mcant64
    Guest

Predefinito

Ciao Alessandro, benvenuto!
    La classifica degli hardware che hai riportato magari è tua personale, considera anche i nuovi circuiti che stanno uscendo (o sono già usciti) anche innovativi.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di oldbear
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    177
    Thanks ricevuti: 32 in 27 Posts

Predefinito

Ciao che ne pensi della istick di cui si parla molto ultimamente?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Materico
    P.Vaporizer
    Cambiano più spesso di quanto aggiorni questa informazione
    Citato in
    775 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    955
    Thanks ricevuti: 942 in 552 Posts

Predefinito

Ciao Alex! Vedrai che ce la farai Di atom rigenerabili che ci stanno mi vengono in mente così su due piedi il Kayfun mini e il Bt804

Gio'

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Yerakon
    P.Vaporizer
    Reo mini 2.1 + Origen 16mm
    Citato in
    1901 Post(s)
    Taggato in
    35 Thread(s)
    Thanks
    7,687
    Thanks ricevuti: 6,830 in 2,765 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexfebbraio Visualizza Messaggio
    Ciao(...) la migliore è (...)
    Ciao Alessandro e bentornato!

Sono certo che stavolta sarà la volta buona, adesso i materiali non mancano e danno molta soddisfazione (capisco perfettamente lo "sconforto" di anni fa con lanette e gli scarsi atomizzatori dell'epoca )

Se posso permettermi, focalizza bene le tue ricerche sugli atomizzatori perché in sostanza è l'atom il vero cuore dei PV (importanza del BB, dai meccanici che oramai uso prevalentemente agli elettronici, la metto sempre in secondo piano rispetto alla valenza di un buon atomizzatore).

Per le 18650 le sony, le samsung, le AW, le Efest purple le trovo delle buone scelte (al contrario della trustfire).

Buono Svapo.