Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: mi presento chiedendo subito un aiuto!

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    -
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito mi presento chiedendo subito un aiuto!

Buonasera a tutti,
    recentemente mi sono cimentata nella ricerca di una e-cig...cercavo qualcosa di poco costoso, giusto per " provare " il piacere dello svapo..ma subito dopo aver preso la mia prima sigaretta elettronica mi sono resa conto che cercavo qualcos altro, soprattutto di più sicuro(infatti, nello stesso tempo cercando tra i vari forum avevo letto recensioni di e.cig di bassa qualità e a rischio corto o comunque "esplosione"). Sempre cercando tra i vari social ho deciso di acquistare un cartomizzatore phantom e una batteria vision, che sembrava l'abbinamento che riscontrasse maggior successo.
    ho deciso di acquistare il tutto in un sito recensito come super affidabile (chiedo anche a voi conferma): SVAPOBAR.
    una volta arrivato il cartomizzatore ho notato che nello stesso pacco, seppur da me non richiesta, c'era una batteria, senza nessun brand sul fondo, solo il marchio CE (che sembrerebbe originale), il seguente:

http://www.svapobar.it/batterie-ego/...go-350mah.html

avendo già buttato via la scatola e non essendoci scritto nulla sulla batteria, dalle dimensioni direi 350mah o al massimo 650mah.

Avendo letto che girano nel web molte vision contraffatte (e non essendocene disponibili in svapobar), volevo tenere per qualche tempo quella recapitatami erroneamente.
    Però volevo chiedere a voi se è sicura, in quanto proviene da un sito affidabile, oppure se senza brand "ego" è una batteria "a rischio" (ebbene si, credo di essere stata particolarmente vittima dell'allarmismo esplosione sigaretta elettronica).
    Sembra funzionare meglio, sicuramente meglio della prima sigaretta elettronica che, sebbene con certificazione ce proveniva da un sito a mio parere poco affidabile, (colgo l'occasione per segnalarlo), soprattutto per come arrivata, impacchettata in una confezione quasi da presa in giro, sembrava quasi un gioco per bambini, per non parlare del brand, piuttosto imbarazzante oltre che sconosciuto:

http://www.smookiss.com/index.php/si...a/ego-u-detail

Spero mi sappiate dare informazioni in più su come muovermi, ed eventualmente traquillizzarmi in merito alle batterie a rischio .
    un'ultima domanda: i mah influiscono sulla sicurezza di una sigaretta? la frequenza e la durata di caricamento della batteria?

Vi ringrazio anticipatamente , sperando che qualche buon anima si offra di rispondere a una povera ragazza in crisi

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Materico
    P.Vaporizer
    Cambiano più spesso di quanto aggiorni questa informazione
    Citato in
    775 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    955
    Thanks ricevuti: 942 in 552 Posts

Predefinito

Lascio il posto a chi è più esperto di me sulle eGo, comunque Dario non tratta roba pericolosa, e i mAh non sono necessariamente in relazione con la sicurezza: tutto dipende da come vengono gestiti a livello di circuito

Gio'

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Le batterie eGo sono tutte prodotte in Cina, il concetto di brand lascia sempre il tempo che trova con tali prodotti.
    Ciò che fa la differenza è la serietà del negozio dove acquisti il materiale sopratutto a livello di assistenza post vendita e svapobar in tal senso è una garanzia.

Per quel che concerne il sito dove hai acquistato la prima eGo se non hai avuto problemi nei tempi di spedizione o sul prodotto non conforme a quanto richiesto non.mi sembra corretto definirlo poco affidabile.

Inviato dal mio MB525 con Tapatalk 2

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Moebius
    Citato in
    1093 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    1,135
    Thanks ricevuti: 2,173 in 989 Posts

Predefinito

@helene: Quoto @LIVIOMEX . Per le eGo non c'è modo di sapere chi le ha prodotte e quando, e, come per tutte le batterie, ci possono essere differenze di prestazioni notevoli fra batterie gemelle.
    La mia strategia è di acquistarle in PRC al minor prezzo, ma all'inizio è saggio rivolgersi a un sito/negozio affidabile.
    Le ultime eGo che mi sono arrivate da PRC hanno il fondello in plastica. Come sapete, di solito il filo di massa è saldato a questo fondello, qui invece ...
    Moebius
    Inaugurato DSE 901 l'11/06/2010

mcant64
    Guest

Predefinito

Benvenuta @helene!
    Bene fare attenzione alla qualità dei prodotti acquistati ma abbassa pure di un pochino l'asticella dell'allerta...