Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ciao a tutti

Member
    ESP User
    L'avatar di H4NNIB4L
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 2 in 1 post

Predefinito Ciao a tutti

Salve, sono nuovo di questo forum, neo svapatore o come si dice e avrei bisogno di un vostro consiglio o aiuto se così si può chiamare...
    Sono nuovo del forum e premetto che non sono mai stato iscritto a nessun altro forum quindi non so bene come si utilizzi, ne se questa sia la sezione giusta per scrivervi il mio problema ma ci provo...
    Ho acquistato da poco una sigaretta elettronica non vi specivico la marca perché non la conosco e non cj capisco tanto posso solo dirvi che sulla batteria c'è scritto Evod, e sull'atomizzatore iClear, comunque anche se le sigarette analogiche sono una forte forte forte tentazione sto provando a smettere passando alla e-Cig... Uso liquido marca Mental Dark Smoke, nicotina 0.8 ma ho problemi di mal di pancia e sensazione di "nausea"... Non so se sia una mia fissazione mentale o coincidenza con altre cose ma fatto strano ho anche un po di diarrea, tutto da quando ho iniziato a svapare il che è stato circa 5 giorni addietro... Sto pensando di ripassare alle analogiche perché nonostante siano molto più nocive rispetto alle elettroniche non mi hanno mai arrecato questi problemi... Volevo sapere se avete riscontrato anche voi di questi problemi, se li avete risolti e se si in che modo li avete risolti... Spero di non aver sbagliato nulla nella mia richiesta e che mi diate una risposta per fermare il mio intento di smettere nello svapo... Premetto che ho letto anche qualche discussione simile alla mia ma senza conclusioni sensate... Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno, se mi risponderanno... Grazie a tutti...

mcant64
    Guest

Predefinito

Intanto benvenuto @H4NNIB4L
    Sempre 'intanto' ti dico che è molto infrequente che l'esig dia tutti questi sintomi, sembra più possibile che siano effetti dell'abbandono delle analogiche...sempre che tu le abbia già abbandonate. Allergie specifiche verso i componenti del liquido non possono escludersi a priori, anche se direi abbastanza rare. Prova magari con altri eliquid. Perchè dici che su altre discussioni simili non hai trovato conclusioni sensate? A me pare che nella quasi totalità di queste discussioni o i sintomi siano poi cessati o si sia trovato un componente forse più 'pesante' per il soggetto che ha potuto diminuire o eliminare.
    Spero tanto tu possa sconfessare presto questa tua frase:
    Sto pensando di ripassare alle analogiche perché nonostante siano molto più nocive rispetto alle elettroniche non mi hanno mai arrecato questi problemi...
    perché quando l'ho letta ho avuto un brivido freddo
    Per non saper ne leggere ne scrivere, mi sento di consigliarti di esporre questi tuoi sintomi e dubbi al tuo medico.
    In bocca al lupo!

Member
    ESP User
    L'avatar di H4NNIB4L
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 2 in 1 post

Predefinito

Lo spero anche io di sconfessare questa frase, vedrò un po come fare, ti ringrazio...