Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Hola vapers

Senior Member
    ESP User

Citato in
    72 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    115
    Thanks ricevuti: 61 in 36 Posts

Predefinito Hola vapers

Ciao a tutti
    mi chiamo andrea e sono 10gg che non uso l'accendino per fumare
    Ok, suona un po' presentazione da alcolisti anonimi però rappresenta correttamente la realtà
    Avevo provato la prima ecig ancora nel 2009, fatta a forma di sigaretta analogica, con cartucce integrate nel filtro usa e getta. Non molto soddisfacente, sicchè è rimasta nel cassetto sino al mese scorso.
    Ripresa in mano (un po' per necessità) ha continuato a non essere soddisfacente, quindi dopo qualche giorno di "studio" ho fatto un giro in un negozio multibrand della mia città con l'idea di comprare uno starter kit ego. Il prezzo proposto per questo era 39€, alchè per 10€ in più ho optato per batteria marchiata EVOD da 900mAh e led livello di carica, atom dual coil kangertech Mini protank 3 e 10ml di virginia by flavourart (più boccettino con beccuccio ad ago e caricabatterie usb e da muro).
    So di aver speso più di quello che potevo spendere ma ho deciso di premiare il mio nuovo amico venditore per la disponibilità e l'ampia panoramica (notare che sono entrato in negozio alle 19.15 e ne sono uscito alle 20.20, ed era pure sabato sera) di prodotti che mi ha illustrato e fatto provare.
    Sono abbastanza soddisfatto, come prevedevo però, non avendo studiato abbastanza l'acquisto, ora vorrei provare una ecom, che esteticamente mi piace molto, e da quel che ho letto finora pare funzionare molto bene.

mcant64
    Guest

Predefinito

Ciao @slappy26, benvenuto!
    Meno male che ti sei liberato della tua prima esig Andrea, il tuo 'non molto soddisfacente' è un eufemismo , è quasi nulla secondo me. Con i tuoi nuovi acquisti inizi un'altra era vedrai. Per altri sistemi, prima di acquistarli, butta un occhio sul forum, documentati bene, trovi un pozzo di info.
    Massimo

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

Benvenuto tra noi.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,862 in 6,534 Posts

Predefinito

Ciao, benvenuto

Member
    ESP User

Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18
    Thanks ricevuti: 21 in 19 Posts

Predefinito

Benvenuto!
    Mi sembra di capire che hai acquistato da poco la batteria evod; perciò ti consiglio, prima di fare nuovi acquisti hardware, di concentrarti un pò su quello che hai già, cerca di capire se ti soddisfa o eventualmente cosa esattamente non ti soddisfa, in questo modo per lo meno potrai fare un acquisto successivo mirato.
    Cmq mi sembra di capire che tu abbia pagato un bel pò la batteria, o sbaglio (motivo ulteriore per dargli almeno qualche chances!!)? Ma è a voltaggio variabile o no?
    Cmq non farti prendere subito dalla #lacarognasullaspalla e prova a farti piacere quello che hai già, anche se so che è dura

Senior Member
    ESP User

Citato in
    72 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    115
    Thanks ricevuti: 61 in 36 Posts

Predefinito

Grazie a tutti per il benvenuto
    Citazione Originariamente Scritto da mcant64 Visualizza Messaggio
    Ciao @slappy26, benvenuto!
    Meno male che ti sei liberato della tua prima esig Andrea, il tuo 'non molto soddisfacente' è un eufemismo , è quasi nulla secondo me. Con i tuoi nuovi acquisti inizi un'altra era vedrai. Per altri sistemi, prima di acquistarli, butta un occhio sul forum, documentati bene, trovi un pozzo di info.
    Massimo
    Ciao Mcant64, confermo che è un triste eufemismo, ricordo che stavo dei pomeriggi interi a tirare senza riuscire a tirare fuori vapore e poi innervosito accendevo un'analogica che, oggettivamente, dava gran soddisfazione
    Citazione Originariamente Scritto da PinkElf Visualizza Messaggio
    Benvenuto!
    Mi sembra di capire che hai acquistato da poco la batteria evod; perciò ti consiglio, prima di fare nuovi acquisti hardware, di concentrarti un pò su quello che hai già, cerca di capire se ti soddisfa o eventualmente cosa esattamente non ti soddisfa, in questo modo per lo meno potrai fare un acquisto successivo mirato.
    Cmq mi sembra di capire che tu abbia pagato un bel pò la batteria, o sbaglio (motivo ulteriore per dargli almeno qualche chances!!)? Ma è a voltaggio variabile o no?
    Cmq non farti prendere subito dalla #lacarognasullaspalla e prova a farti piacere quello che hai già, anche se so che è dura
    Ciao Pinkelf, si ti confermo che ho comprato la batteria evod "media" cioè da 900mAh ma non VV (tra l'altro non mi è ancora ben chiara quale sia la preferenza da accordare: VV o VW), quindi sì, sicuramente ho speso più del dovuto considerando che ho visto le twist anche sotto i 20€ e il mio atom a 10€.. Comunque il rendimento non è male a mio parere, sto svapando pochino comunque: la batteria mi dura mediamente 48h e il liquido da 10 ml compie 2settimane sabato p.v., e ad oggi il livello è poco sotto la metà. Circa l'hw sto cercando qualche topic ad hoc, se no ne apro uno ex novo giusto per coinvolgere più utenti che magari non guardano questa sezione
    Grazie a tutti

7. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di seifer2k
    P.Vaporizer
    Kit BALLROG 70w TC mod - Youde UD
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks