Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Zaaaalve

  1. #1
    Junior Member
    ESP User

    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    14
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    20
    Thanks ricevuti: 8 in 5 Posts

    Predefinito Zaaaalve

    Salve a tutti,
    ho da poco iniziato a svapare, indubbiamente mi piace ma non sono molto contento di quanto ho comprato. Al momento ho una G-Hit della Freesmoker (una non meglio conosciuta azienda italiana), batteria da 650mA e ho da poco sostituito l'atomizzatore (composto da un unico corpo), dopo circa 10 giorni di utilizzo, con un justfog 1453 consigliatomi dal negoziante locale, ma anche con questo ho problemi di perdita liquido e sto cercando di capire cosa sbaglio (mi son convinto che sbaglio io qualcosa). Il liquido me lo ritrovo anche sulla batteria e mi capita cosi di digerirlo svapando, brutta sensazione soprattutto sulla lingua. Un'altra cosa che non mi piace dell'atomizzatore nuovo sono i wick corti (ho letto che conviene capovolgere il contenitore ogni 3 tiri circa) e poi il contenitore lo trovo piccolo (il precedente corpo unico ne ospitava fino a 2.2ml) e allora sto provando a informarmi su internet...ma è un casino, tanti modelli (mi attirano esteticamente quelli in legno della Smokjoy); mi servirebbe una seconda batteria e ho messo gli occhi sul Vision Spinner 2 anche se mi pare troppo generoso nelle dimensioni; sento parlare di rigenerabili, e cosa sono? Ho provato a districarmi per scegliere un nuovo tank: innokin iclear 30 dual coil (che cos'è il dual coil? Mi sembra di aver capito che è meglio usarlo con big battery a tensione variabile), Kanger Protank I, II e ora anche III, poi c'è quello con aria variabile...tanta confusione e allora...
    eccomi qui alla mia prima iscrizione a un forum di sigarette elettroniche
    Ultima modifica di PopsLutor; 25-09-2014 alle 04:12

  2. #2
    mcant64
    Guest

    Predefinito

    Ciao @PopsLutor, benvenuto!
    Non preoccuparti, in breve ti districherai alla grande, qui di materiale ne trovi tanto

  3. #3
    Junior Member
    ESP User

    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    14
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    20
    Thanks ricevuti: 8 in 5 Posts

    Predefinito

    Si, si, mi sto a fare nà cultura

  4. #4
    Member
    ESP User

    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    106
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18
    Thanks ricevuti: 21 in 19 Posts

    Predefinito

    Benvenuto!
    Anch'io uso sto usando justfog, ha iniziato a perdere tantissimo quando nel lavarlo ho tolto il gommino in silicone e poi non l'ho riposizionato bene, ci ho messo un pò a capirlo, poi l'ho tolto, l'ho rimesso senza fare troppa pressione e avvitando la parte superiore è ritornato in posizione, da allora nessun problema!
    Invece ogni tanto bisogna smontare il drip tip e asciugare perchè si forma condensa, questo è un problema congenito al jf credo, però per me è superabile, non devo stare tutto il tempo con un fazzoletto in mano, asciugo giusto 2-3vv al giorno.
    Le vision spinner le trovo ottime però sono piuttosto grandi, è vero (ma credo che le misure per le batterie a vv siano quelle anche acquistando le joyetech, riguardo altri brand non saprei), però rispetto a una batteria a voltaggio fisso, secondo me, la differenza si sente eccome: con una batteria a voltaggio fisso non puoi usare qualunque atom e sopratutto se senti sapore di bruciato non puoi farci nulla (a me è capitato questo con la mia batteria a voltaggio fisso; per me era impossibile svaparci, l'ho cambiata subito e li considero soldi sprecati quelli spesi per prenderla, non consiglierei mai l'acquisto)!
    Cmq trovo che la visione spinner da 650mah abbia una buona misura rispetto alla 1300mah (che è bella grossa, ma secondo me non vale la pena prendere una via di mezzo: la 900 è poco meno lunga, la 1100 addirittura di più, anche se hanno un diametro inferiore); io cmq svapo tranquillamente anche con la 1300, è un pò pesante, ma niente di inaccettabile, ci si fa l'abitudine.
    Ti posto una foto delle batterie che ho io, forse può aiutarti a farti un'idea più precisa delle misure (te le ho messe a confronto con un jf visto che lo conosci già):


    Da sx a dx: vision spinner da 1300 mah; batteria a voltaggio fisso da 1100; vision spinner da 650mah, batteria a vv "con led" da 650mah

    Spero di esserti utile!

  5. Il seguente User ringrazia :


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •