Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Salver a tutti amici...grazie per essere nel vostro sito.....

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    sigelei Zmax V5 e Kayfun lite plus v2
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Question Salver a tutti amici...grazie per essere nel vostro sito.....

Ciao a Tutti,sono un nuovo utente alle prime svapate,(anche se svapo in modo discontinuo,ma ho preso la decisione di abbandonare le sigarette vere,e passare a quelle elettroniche,
    ho iniziato con un e-clips della ovale l'anno scorso per poi passare ad atre marche come la eleven,e al momento sto svapando con una batteria modello ego da 650mah,e diversi atomizzatori tra cui un Jastfogh maxi e un1453, e anche un ce5,qualche giorno fa ho fatto la scelta di pasare ad "attrezzi" più performanti,ed ho aquistato una BigBattery Vamo V5 e un Kayfun lite plus v2 della Tobeco,ma purtroppo non sono riuscito a svapare nemmeno 10 minuti,in quanto il bigbattery Vamo V5,dopo avergli montato il Kayfun e aver svapato per 2-3 minuti, ho messo sopraal Vamo il Jastfogh maxi e il 1453 ,e ho svapato per altri 2-3 minuti giusto il tempo x vedere come era il funzionamento,ma dopo che ho tolto gli atomizzatori dal Vamo V5 mi ha dato un maledettissimo errore "Low Load" sia con gli atomizzatori montati che senza atomizzatori,allora mi sono subito rivolto al negoziante che me lo ha venduto e me lo ha cambiato con un altro Vamo V5,dopo2 giorni mi arriva e ci rimonto gli stessi atomizzatori sopra citati, poi li tolgo e ce li rimonto ma purtropo mi da lo stesso errore del precedente Vamo v5 "Low Load" !!!!Incredibile,ho ricontattato il venditore dicendogli che anche questo Vamo V5 mi dava lo stesso errore dopo 3 minuti di utilizzo normale e lui mi ha detto che probabilmente si era abbassato il pin del positivo del Vamo V5 quando gli ho montato il kayfun sopra!ma io mi kiedo come fa ad abbassarsi un pin del positivo in un BigBattery nuovo di zecca senza averlo avvitato con forza il Kaifun e gli altri Jastfog maxi e 1453?potevo capire ke si potesse abbassare se lo avrei stretto con una pinza a pappagallo il Kayfun,ma lo ho semplicemente avvitato delicatamente sul Vamo,ma a detta sua si è abbassato il pin del positivo del Vamo,comunque dopo che anche il secondo vamo mi dava lo stesso errore Low Load, ho deciso di farmelo cambiare con un altro modello e ho scelto il Sigelei ZMax V5, con la speranza che su questo ke mi deve arrivare credo ormai ci vorrà Lunedì,(xkè il negozio, non è vicino a me ,ma ben si a 500km di distanza,quindi tra corrieri vari spero ke per Lunedì,mi arrivi questo nuovo Bigbattery Sigelei ZMax V5 !! voi cosa ne pensate? è un buon big battery questo Sigelei?o era meglio il Vamo?
    ringrazio anticipatamente....
    grazie.....

mcant64
    Guest

Predefinito

@monello, mannaggia, un po' di disavventure iniziali...ma adesso vedrai che parti alla grande
    Benvenuto nel forum

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di PufPuf
    P.Vaporizer
    KayfunLP, what else?
    Citato in
    55 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    205
    Thanks ricevuti: 118 in 70 Posts

Predefinito

Eh sì, svapare comporta, a mio avviso, un po di sbattimento, non è facile come aprire un pacchetto di sigarette e farsi del male.
    Però, quando tutto quadra, ne vale assolutamente la pena e ci si fa del bene, o almeno moooooooooooooooolto meno male che con le sigarette.
    Benvenuto

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vamo V5 + Magoo-s
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 29 in 24 Posts

Predefinito

Io con il vamo v5 ho avuto lo stesso problema, ho risolto sostituendo la guarnizione originale con una presa da una vecchia ego.
    Non mi ci sto trovando male però dei problemi d'assemblaggio li ha: guarnizione scadente (che per carità si sostituisce con 30 centesimi) tasti ballerini e compatibilità con batterie flat/bottom top "ad minchiam". Forse col senno del poi 10 euro in + li avrei spesi x qualcosa con le stesse performance (che comunque secondo me sono buone) ma costruito un po meglio.

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    sigelei Zmax V5 e Kayfun lite plus v2
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Grazie caro Max82
    Io ho deciso di cambiarlo, anche xkè non ne sarei capace di metterci una nuova guarnizione nel Pin del positivo del Vamo V5 sicché ho chiamato il negoziante e me lo sono fatto sostituire con un Sigelei ZMAX V5 con la speranza che non ho più questo problema col Pin?!
    Adesso sto aspettando che me lo spedisce,!l'ho chiamato stamattina x sapere quando avrebbe spedito lo zmax V5,e lui mi ha detto che lo avrebbe spedito oggi pomeriggio, ma fino ad ora non ho ricevuto nessuna email di conferma per la nuova spedizione!!! Di solito ogni volta che spedita mi mandava la mail di conferma, ma come vi ripeto non ho ricevuto alcuna mail! Bhooo??? Mi sembra molto strano! Non vorrei che spedisce Lunedì? Xkè se no mi toccherebbe aspettare altri - giorni! E sinceramente così non va bene! !! Cmq vi terrò aggiornati su questo fatto e sulla serietà del rivenditore! Cmq mi auguro che se mi arriva questo Sigelei ZMAX V5 vada tutto bene! Qualcuno do voi sa dirmi se questo sigelei ZMAX v5 va bene?e se è +performante del Vamo V5?
    Grazie anticipatamente 😉

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vamo V5 + Magoo-s
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 29 in 24 Posts

Predefinito

Da quello che so il circuito del vamo è lo stesso dello zmax (che come ti ho detto prima secondo me è buono).