Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ciao a tutti!

Member
    ESP User

Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18
    Thanks ricevuti: 21 in 19 Posts

Predefinito Ciao a tutti!

Buongiorno a tutti! Mi sono iscritta da qualche tempo al forum, sinora non ho scritto nulla, ma ho letto moltissime guide e topic in rilievo e non. Mi siete già stati utilissimi
    Ho preso la mia prima ecig da un paio di settimane, ma il sito da cui l'ho acquistata è in ferie per cui il materiale mi arriverà la prossima settimana
    Ho acquistato una ego c a vv con batteria da 650 e un'altra batteria a voltaggio fisso da 1100, qualche c4 e uno c5 smontabile a cui si può sostituire la testina. Non sono prodotti originali, quando li ho presi non sapevo ancora che la ego c fosse un'invenzione di joyetech; spero cmq di aver fatto un buon acquisto, i prezzi mi sono sembrati buoni (18€ per il kit con ego c a vv).
    Ho ancora parecchi dubbi riguardo cartom, clearomizzatori, phantom, tank ecc...non riesco a capirne le sostanziali differenze, penso perciò di provare atomizzatori (il termine collettivo è questo?) per farmi un'idea personale, credo sia il modo migliore, no? Spero di aver capito bene, dovrebbero tutti montare sulla batteria ego ..vero?
    Intanto la #lacarognasullaspalla (come la chiamate voi ) già si è fatta sentire ( e nemmeno mi è arrivata l'ecig, stiamo messi bene!!!) e ho preso un po' di liquidi pronti, aromi e basi da flavour art e da delice flavour, speriamo bene!!
    Ovviamente il mio intento è di smettere di fumare (ora uso il tabacco, fumo circa 10-15 drummini al giorno, con filtro sottilissimo), spero proprio che la voglia di provare le novità mi aiuti almeno inizialmente!
    Ho scritto un papiro, me ne rendo conto... Cmq volevo salutare tutti quanti e se avte consigli non esitate!

mcant64
    Guest

Predefinito

Benvenuta @PinkElf!!!
    Guarda, ti dico solo BRAVISSIMA! Considerando che non hai ancora iniziato a svapare, sono stupefatto, ma non hai sbagliato nulla
    I tuoi acquisti vanno già benissimo anche se, come tu stessa hai già afferrato, il mondo Svapo è variopintissimo, quindi hai voglia a curiosità....
    Vedrai che i drummini li abbandonerai
    Un salutone, a ri-leggerci,
    Massimo.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Prof. Pinocchio
    P.Vaporizer
    Macchina del Caffè....:-)))....
    Citato in
    109 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    316
    Thanks ricevuti: 452 in 235 Posts

Predefinito

Salve,
    Mah,
    l'importante e che la smetti di fumare,
    "con che cosa ?" è inizialmente di secondo rango.
    Io personalmente ho smesso, ca.3 anni fà, con le (maledette) " Micro",
    che aggeggi del cucchio, ma anche con quelli ce l`ho fatta.
    Allora......morale della storiella.
    Brava, tieni duro e Auguri di buon riuscita
    ciao

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

Benvenuta !!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Shax
    P.Vaporizer
    FMB - Yeti - Snowflake - Blizzard - G22 - G22mini - Rocket&R - R-Doodledeck - NextGen - Cobra
    Citato in
    622 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    879
    Thanks ricevuti: 895 in 496 Posts

Predefinito

Ciao @PinkElf benvenuta.
    Non preoccuparti ora della #lacarognasullaspalla... preoccupati di trovare una soluzione (ecig-atom-liquido) che ti soddisfa e ti tiene lontano dalle sigarette, alla salvaguardia della #lacarognasullaspalla ci si pensa dopo
    Io me faccio 'e mesh co'l CLR!!!

Member
    ESP User

Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18

Predefinito

Grazie! La #lacarognasullaspalla non si è calmata, però da giovedì scorso non fumo e per il momento non ho avuto ripensamenti o sofferenze!
    Non è un grande traguardo però sono contenta

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    FMB - Yeti - Snowflake - Blizzard - G22 - G22mini - Rocket&R - R-Doodledeck - NextGen - Cobra
    Citato in
    622 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    879

Predefinito

Sbagli!!! è un grandissimi traguardo @PinkElf , continua cosi, e quando senti che qualcosa non va, cerca di provare liquidi/atom differenti... almeno io ho avuto il problema che più svapavo e meno mi dava soddisfazione, quindi per non mollare ho cercato subito qualcosa di più appagante ed ha funzionato

8. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18

Predefinito

Grazie!!! Per il momento procede bene, a parte un liquido che mi ha disgustata e non ho ancora avuto il coraggio di riprovare, ce ne sono altri che mi stanno piacendo, alcuni molto!
    Ogni tanto mi capita di non sentire più i sapori, ma credo sia normale, se smetto di svapare per un po' ritornano
    Probabilmente all'inizio la novità è appagante già di per sé, dopo un po' se inizia a stufare bisogna tenere duro

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    622 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    879

Predefinito

Per quanto mi riguarda, una volta trovata la svapata ideale (accoppiata PV(ecig)-Atom) è solo una questione di sapore del liquido, ho risolto con più atom con liquidi differenti che cambio durante la giornata...

Member
    ESP User

Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18

Predefinito

Si, lo credo anch'io Shax (cioè per lo meno è un discorso che credo funzionerà per me), infatti mi sto concentrando molto sui liquidi.
    Per il momento ho realizzato che più dell'hit e della temperatura del vapore mi interessa prima di tutto l'aroma.
    Sto anche provando vari sistemi di vaporizzazione però, ad essere onesta, non noto enormi differenze tra loro (forse ne ho provati di troppo simili tra loro?), sto usando/usavo: un c4 (mi è durato una settimana, funzionava bene finchè al 3-4 lavaggio ha smesso di vaporizzare , non avevo troppa voglia di combatterci -anche perchè non avrei saputo cosa fare - e l'ho buttato) un c5 e un mini vivinova.
    Il vivinova consuma tantissimo rispetto agli altri, ma fa anche più vapore e ogni tanto sbrodola , gli altri due sostanzialmente funzionano allo stesso modo, ma al c5 si possono cambiare le testine, questi ultimi fanno senz'altro meno vapore, però consumano infinitamente meno liquido e non perdono una goccia, l'aroma secondo me è molto buono (ma riguardo questo non noto per nulla differenze rispetto al vivinova).
    Ho preso anche un justfog 1453, però non vorrei mettere troppa carne al fuoco, quindi per il momento non lo sto usando.
    Ho poi preso una vision spinner 1300 perchè inizialmente, assieme alla ecig (con batteria a vv), avevo preso un'altra batteria a voltaggio fisso 4.2 watt, solo che appena ho iniziato a usarla (quando l'altra si è scaricata) mi sono resa conto che con questa tutti i liquidi avevano un sapore di bruciato orribile, al che non ho visto altre soluzioni se non comprare una vv; ora non so che farmene dell'altra batteria
    La vision spinner mi soddisfa anche se la trovo troppo grossa e probabilmente ne avrei potuta prendere una più piccola dato che anche la 650 mah mi dura 2gg però almeno funziona alla perfezione.
    Sui liquidi la #lacarognasullaspalla è stata molto più insistente...ho preso FA, t-juice, dekang, delice flavour, un PA (leggere tutte quelle recensioni nella sezione eliquid mi fa venire una voglia probabilmente dovrei evitare entrare in quella sezione!!!) e probabilmente anche qualcos'altro che al momento non mi sovviene. Ovviamente ancora non ho avuto modo di provare tutto, dovrei appunto smettere di acquistare e svapare di più