Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Hola

New Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Hola

Un saluto a tutti.
    Ho 39 anni, svapo dal dicembre 2012 (dopo 22 anni di sigarette/tabacco).
    Sono un completo ignorante in materia di svapo :P
    Uso una Batteria eGo-c Twist 650mAh e mi trovo bene, anche se ho visto e sono rimasto incuriosito dalla ITASTE MVP 2.0.
    A presto

mcant64
    Guest

Predefinito

Benvenuto!
    A parte la tua 'ignoranza' ti vedo fuori pericolo ormai...e sembrerebbe anche con compulsione (per gli acquisti) minima...bravissimo!

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito

Benvenuto..hai gia' capito la cosa +importante lasciando le sigarette nel 2012..ora se vuoi puoi divertirti e giocare con qualcosa di nuovo.L'mvp e' un buon pv con in + la funzione di caricabatterie per cellulare.Ha un ottima autonomia e un buon rapporto qualita'-prezzo.
    Ultima modifica di Cloudsuker; 28-07-2014 alle 11:24

New Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Grazie a tutti.
    [B @Cloudsuker [/B]
    Ho fumato per anni ed ero al punto che fumavo per il piacere di fumare: le sigarette post pranzo/cena e post caffè erano una goduria per me. Questo è quello che la mia mente e il mio corpo simulavano per nascondere quello che molti fumatori non vogliono accettare: la dipendenza.
    Ho smesso perchè non sopportavo più l'odore che il tabacco lasciava su di me, sui vestiti, nella camera in cui fumavo; perchè al mattino mi svegliavo e sentivo come se ci fosse una bolla che mi schiacciava i polmoni; per il naso perennemente chiuso e quella tosse che compariva solo appena sveglio/la sera prima di addormentarmi.
    Inoltre già da tempo non sopportavo più l'odore delle sigarette: il loro odore mi dava lo stesso fastidio dell'odore dei sigari.
    Ero a Torino. Ero andato a trovare un caro amico. Lui era già un anno che svapava (ma lui non aveva il rapporto che avevo io col tabacco: se fumava 2/3 sigarette al giorno era anche troppo) e mi ha mostrato il negozio dove si riforniva. Una sera ci sono entrato e da quel momento non ho più fumato.
    Il tutto è avvenuto senza che mi documentassi sulle varie batterie, sui liquidi e su tutto quello che ruota attorno allo svapo.
    Ad oggi, dopo un anno e mezzo, ho capito che le batterie non sono eterne, che i filtri si cambiano ogni mese, che la pulizia/manutenzione della sigaretta mi rende più piacevole lo svapare.
    Grazie per le tue parole di incoraggiamento

@Cloudsuker
    Ad oggi ho cambiato tre batterie: le prime due erano standard (di quelle che regoli premendo varie volte il tasto di accensione); a gennaio di quest'anno ho preso questa e mi trovo bene.
    Ho menzionato la ITASTE MVP 2.0 più che altro perchè l'ho vista in mano al gestore del negozio dove mi rifornisco di liquidi. L'ho provata e sono rimasto favorevolmente colpito dei tiri che ho fatto
    Sapendo che la batteria che utilizzo prima o poi devo cambiarla, inizio a vedere/cercare di provare già da ora.
    Ma il tutto sempre con la mia ignoranza di fondo

5. Il seguente User ringrazia :