Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: svaper da un mese

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    No Pity, Squape X, Hurricane, Origen Little
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 17 in 13 Posts

Predefinito svaper da un mese

Aloha a tutti.
    dopo anni di fumo passato alla ecig con molta soddisfazione. Prima kit economico, delusione. poi su consiglio del negoziante fisico passo a justfog maxi, mi serve batteria più grande, prendo una vision spinner 1300. Buon kit, ma manca qualcosa durante le sedute più intense.
    Faccio il secondo passo e mi consigliano il justfog 2043 con bb da 900 originale: ottimo, svapate abbondanti, resa aromatica buona, mi soddisfa molto.

Adesso una voglia matta di prendere un BB di fascia alta, dicodes, provari o semovar, giusto per vedere l'effetto che fa e se rispetto al 2043 cambia la svapata

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di antidoto
    P.Vaporizer
    Reo Grand LP+Chalice v3/Cyclone AFC
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    180
    Thanks ricevuti: 153 in 83 Posts

Predefinito

Benvenuto! Io ti consiglierei di aspettare un po' prima di passare ai bb, ma se proprio non resisti troverai tutte le informazioni che cerchi sul forum.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    troppa roba..decisamente troppa roba
    Citato in
    172 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    204
    Thanks ricevuti: 131 in 57 Posts

Predefinito

azzus ...e pensavo di aver bruciato le tappe facendo in 3-4 mesi quello che tu hai fatto in 1 settimana lol ...
    con i 3 bb elencati penso si possa dire che "cadi in piedi" con tutti.... ma se propio vuoi "buttare" 200 euri per provare un tubo serio a sto punto IMHO ti converrebbe aspettare qualcosia che dovrebbe uscire a breve il provari v3 (e alemno sulla carta li dovrebbe battere tutti in prestazioni )...

cmq imho vista la tua progressione devi iniziare a pensare agli atom piu che alle batterie^^
    qalcosa di "serio" tr ai rigenerabili (kayfun magoo ecc tra i piu quotati)....

se invece vuoi provare qualcosa di nettamente piu performante e regolabile senza svenarti potresti provare un meccanico(clonesis) + kick(meglio se originale evolv ma anche kicklone) e con 1/5 della spesa entri in un mondo tutto nuovo rispetto alle spinner & C.
    e volendo poi gli butti su un rda da dripping e con 15 euri circa assapori qualcosa di nuovo....tanto per vedere se i rigenerabili fanno al caso tuo ;=)

my 2 cent
    buon svapo

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    No Pity, Squape X, Hurricane, Origen Little
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 17 in 13 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciaky Visualizza Messaggio
    azzus ...e pensavo di aver bruciato le tappe facendo in 3-4 mesi quello che tu hai fatto in 1 settimana lol ...
    con i 3 bb elencati penso si possa dire che "cadi in piedi" con tutti.... ma se propio vuoi "buttare" 200 euri per provare un tubo serio a sto punto IMHO ti converrebbe aspettare qualcosia che dovrebbe uscire a breve il provari v3 (e alemno sulla carta li dovrebbe battere tutti in prestazioni )...

cmq imho vista la tua progressione devi iniziare a pensare agli atom piu che alle batterie^^
    qalcosa di "serio" tr ai rigenerabili (kayfun magoo ecc tra i piu quotati)....

se invece vuoi provare qualcosa di nettamente piu performante e regolabile senza svenarti potresti provare un meccanico(clonesis) + kick(meglio se originale evolv ma anche kicklone) e con 1/5 della spesa entri in un mondo tutto nuovo rispetto alle spinner & C.
    e volendo poi gli butti su un rda da dripping e con 15 euri circa assapori qualcosa di nuovo....tanto per vedere se i rigenerabili fanno al caso tuo ;=)

my 2 cent
    buon svapo
    Grazie mille delle dritte, molto utili.
    Mi attacco ai tubi per evitare di tornare alle bionde, a volte torna la voglia purtroppo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Materico
    P.Vaporizer
    Cambiano più spesso di quanto aggiorni questa informazione
    Citato in
    775 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    955
    Thanks ricevuti: 942 in 552 Posts

Predefinito

Ciao! Beh, una bella evoluzione, anche rapida!
    Sia io sia @ciaky abbiamo due dei tubi che ti piacciono, e indubbiamente funzionano, però fossi in te prenderei per prima cosa un atom rigenerabile tipo il kayfun, come ti è stato detto, così hai sta botta di nicotina che vai sereno, ti fa dimenticare le paglie
    Se poi hai denari a sufficienza, puoi comprare tubo e atom nello stesso momento, ma il senso è di dare priorità all'atom.
    Perdona l'ignoranza: il bb da 900 quale sarebbe?

Inviato tramite onde radio

Gio'

mcant64
    Guest

Predefinito

Arrivo un po' in ritardo...ma ecco il mio BENVENUTO @tabac!!!