Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ciao a tutti..!

New Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Smile Ciao a tutti..!

Un saluto a tutti gli utenti del forum..!
    con piacere ho trovato quasi per caso questo portale ( stavo cercando del liquido on line per risparmiare un po'... ) e cosi che sono quasi due giorni che cerco di capirne un poco di più qui da voi.... non pensavo di dovermi divincolare tra resistenze watt ohm ecc ecc... sino ad ora ... precisamente da dicembre, quando ho fumato la mia ultima sigaretta incendiaria mi sono affidato a una semplicissima eGo a cui sono grato.... nonostante numerose boccate di vapore bruciato, (boh pensavo fosse normale...!! poi ho scoperto che le resistenze si pooooossono cambiare......) di avermi fatto dimenticare la sigaretta classica...!
    Ora... per non interrompere la tradizione del nuovo arrivato che chiede subito consigli, chiedero' subito un consiglio!
    dovrei cambiare la mia sigaretta elettronica... sarei orientato su un atomizzatore kanger protank 3 ....che dovrebbe permettermi di unire la semplicita di utilizzo e manutenzione con una buona qualità di svapate,
    ma.... e' questo il consiglio che chiedo.... non ho idea di che tipo di batteria collegarci un tipo di batteria che mi permetta innanzi tutto di non doverla sostituire spesso, ma che mi possa garantire il corretto utilizzo dell'atomizzatore senza fare casini...
    P.S. io ho detto del Kanger protank ma se qualcuno volesse consigliarmi anche qualcosaltro si accettano alternative...!
    Ciao..!

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2358 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,767
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Ciao Manusvapo! Benvenuta su ESP In effetti non so dire se sei "benvenutA" o benvenutO" ("Manu" mi sa di diminutivo femminile...): se sbaglio mi corigerete, come disse Wojlyla molti anni fa...
    Vedo che sei una notturna, e in genere di quelli mi occupo io (sono quasi sempre l'ultimo a lasciare il forum, la notte), ma ieri mi è venuta una botta di sonno

Personalmente amo ed uso molto il Kanger Pro-Tank; però credo che il ProTank 2, che ancora si trova in giro, sia migliore, soprattutto perché ha il tank in pyrex invece che in plastica; infatti alcuni aromi (tipicamente anice/assenzio, cannella e agrumi) tendono a danneggiare i tank in plastica.
    Per la batteria, il ProTank lo puoi collegare a qualunque batteria con attacco eGo; per trarre il meglio dal ProTank (e da molti altri atomizzatori) l'ideale per chi inizia è una batteria eGo varivolt, ovvero quelle dove puoi variare il voltaggio. Cerca su Google "eGo Twist" e "Vision Spinner" per avere un'idea di che modelli si trovano in giro e per vedere le dimensioni. Non pubblico link perché si tratta di oggetti molto facilmente reperibili, e quindi linkare uno shop o l'altro non è opportuno.
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

New Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Numenor Visualizza Messaggio
    Ciao Manusvapo! Benvenuta su ESP In effetti non so dire se sei "benvenutA" o benvenutO" ("Manu" mi sa di diminutivo femminile...): se sbaglio mi corigerete, come disse Wojlyla molti anni fa...
    Vedo che sei una notturna, e in genere di quelli mi occupo io (sono quasi sempre l'ultimo a lasciare il forum, la notte), ma ieri mi è venuta una botta di sonno

Personalmente amo ed uso molto il Kanger Pro-Tank; però credo che il ProTank 2, che ancora si trova in giro, sia migliore, soprattutto perché ha il tank in pyrex invece che in plastica; infatti alcuni aromi (tipicamente anice/assenzio, cannella e agrumi) tendono a danneggiare i tank in plastica.
    Per la batteria, il ProTank lo puoi collegare a qualunque batteria con attacco eGo; per trarre il meglio dal ProTank (e da molti altri atomizzatori) l'ideale per chi inizia è una batteria eGo varivolt, ovvero quelle dove puoi variare il voltaggio. Cerca su Google "eGo Twist" e "Vision Spinner" per avere un'idea di che modelli si trovano in giro e per vedere le dimensioni. Non pubblico link perché si tratta di oggetti molto facilmente reperibili, e quindi linkare uno shop o l'altro non è opportuno.
    Grazie per l'indicazione.... pensavo che la soluzione migliore fosse quella delle big battery, per quello che non sapevo come orientarmi, vedro' come abbinarlo guardando nei vari shop online
    Manu e' l'abbreviazione di Manuel e vivo a Savona...