Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: sono nuovo

New Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito sono nuovo

salve a tutto il forum
    sono nuovo di zecca e quindi cerco consigli sul mio primo acquisto.
    fumo circa 20 cicche al giorno e vorrei smettere per una questione di salute e di soldi.
    mi sembra riduttivo comprare solo una sigaretta perche quando questa si scarica che faccio? fumo le cicche?
    quindi per comprare piu sigarette elettroniche i costi salgono molto.
    ho trovato questo annuncio e sono a chiedervi consiglio, secondo voi puo andare bene?
    [mod]link rimosso[/mod]
    possono esserci degli inghippi che da inesperto non conosco?
    gli aromi sono con o senza nicotina?
    il prezzo è giusto o devo trattare? fino a quanto?

grazie a tutti per le risposte
    Ultima modifica di lordmatrix; 03-05-2014 alle 22:27

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di fmarcello81
    P.Vaporizer
    Reo mini 2.1 LP - Provari mini 2.5 - Microstick
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    217
    Thanks ricevuti: 179 in 115 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto.
    Non é che devi comprare più sigarette elettroniche ma al massimo le batterie. Ne potresti comprare 2/3 e quando una so scarica , la carichi e svapi con le altre. Ma quel prezzo che vedo nel link è alto.
    Gli aromi non hanno nicotina questi si usano per aromatizzare le basi che sono con o senza nicotina.
    Mentre esistono le basi pronte già aromatizzate (tabaccosi, dolci, fruttati ecc..) ed anche questi sono con o senza nicotina.
    Se giri troverai shop online con modelli diversi e a prezzi più bassi, dove potrai inoltro trovare atomizzatori vari da poter provare.
    Buono svapo

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito

ciao e benvenuto... io fossi in te prenderei un kit nuovo doppio..
    online si puo prendere a prezzi davvero interessanti..
    ti faccio un esempio... un kit doppio (due batterie,due atomizzatori,caricabatterie,astuccio,liquido in omaggio e boccetta con ago) si può trovare a 50 euro o anche meno... a quello se vuoi aggiungere qualche testina di ricambio per l atom(in media 2-3 euro l una ) e un paio di liquidi con nicotina diciamo che con una 70ina 80ina di euro hai un signor kit NUOVO per iniziare con le sigarette elettroniche,una cosa non da poco è che questi sistemi "entry level" a volte hanno difetti di fabbrica e acquistando da un negozio avresti la copertura della garanzia..
    poi ognuno faccia come vuole.ma io ti consiglierei questa strada
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di fmarcello81
    P.Vaporizer
    Reo mini 2.1 LP - Provari mini 2.5 - Microstick
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    217
    Thanks ricevuti: 179 in 115 Posts

Predefinito

Concordo con @diabolika7

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

5. Il seguente User ringrazia :

Selvadego DOP
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diedpretty
    P.Vaporizer
    Vari Provari, bochs de legno e de fero, atom che fanno vapore
    Citato in
    502 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    757
    Thanks ricevuti: 923 in 596 Posts

Predefinito

quoto, con 70-80 euro, il corrispettivo di un paio di settimane di sigarette per inciso, ti permettono di prendere un paio di buone batterie, consiglierei delle VV da subito, un paio di atomizzatori buoni, carichino USB e un 2-3 boccette di liquido ad aromi diversi per provare.

calcolando che, a differenza delle sigarette, la maggior parte del necessario, una volta acquistata, non svanisce in fumo

benvenuto!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Moebius
    Citato in
    1093 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    1,133
    Thanks ricevuti: 2,171 in 989 Posts

Predefinito

Benvenuto.
    Sconsigliamo l'acquisto di un usato da sconosciuti; la batterie possono essere esauste e gli atomizzatori usati valgono 0.
    Fai il primo acquisto in negozio, paghi fino al doppio che in rete, ma hai consigli, garanzia ed assistenza, preziosi all'inizio.
    Ti faranno assaggiare qualche aroma; prendi quel che ti piace, ma stai sui 18 di nico.
    Grosso modo, le batterie durano 10 mesi, gli atom si valutano a mL ma all'incirca durano un 10 gg. Il consumo medio di liquido è sui 2.5 mL/gg.
    Moebius
    Inaugurato DSE 901 l'11/06/2010

8. I seguenti User ringraziano:

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fumok
    P.Vaporizer
    Basta che sia BF
    Citato in
    1300 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    2,838
    Thanks ricevuti: 2,634 in 1,263 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolo1970 Visualizza Messaggio
    vorrei smettere per una questione di salute e di soldi
    Paolo, che dirti, pensa prima alla salute e poi, ma proprio poi ai soldi. Non so da quanto tempo (anni?) tu fumi, e non so se hai mai fatto nel tempo qualche totale dei soldi letteralmente andati in fumo. Metti da parte per un attimo il lato economico, o se vuoi pensa che stai facendo un investimento a medio/lungo termine per la tua vita. Su questo forum c'è una sezione dedicata ad alcune aziende del settore. Leggendo un po' di messaggi puoi farti un'idea abbastanza precisa in merito dove può essere più conveniente fare i primi acquisti.

Riguardo al discorso aromi, forse ti riferisci in modo improprio ai liquidi per sigaretta elettronica denominati anche e-liquid. È normalissimo all'inizio avere un'estrema confusione con tutta questa particolare terminologia. Gli aromi contengono solo il "gusto" che deve essere miscelato con delle basi che possono contenere o meno determinate concentrazioni di nicotina. Gli e-liquid invece sono liquidi pronti da svapare.

La concentrazione di nicotina si misura di norma in mg/ml (quanti milligrammi di nicotina contenuti in un millilitro di eliquid). Può essere espressa anche in % (percentuale). Probabilmente all'inizio è il fattore più determinante per continuare a svapare sul lungo periodo, per non mollare tutto e ritornare alle vecchie cicche (analogiche, catramose) dopo 1 mese o 2.

In commercio puoi trovare eliquid pronti con diverse gradazioni, ecco alcuni esempi (i più comuni):
    • 0 mg/ml (0%): ossia senza nicotina, per il momento non te li consiglio perché non ti darebbero la sufficiente soddisfazione
    • 9 mg/ml (0,9%): rappresenta una concentrazione media (anche medio/alta) e potrebbe essere un buon inizio
    • 18 mg/ml (1,8%): una delle concentrazioni più alte negli eliquid pronti oggi in commercio, consigliabile se ti fumi 20 rosse o più al giorno

Esistono anche gradazioni intermedie, ma sono meno comuni nei liquidi pronti, quindi per il momento evito di dilungarmi ulteriormente per non farti più confusione di quanto te ne abbia fatta finora.

Concludo questo pippolone dicendo: prendi alcuni e-liquid pronti da 9 e da 18 mg/ml magari con gusti differenti e sperimenta. A mio avviso forse questa è la chiave di volta. Ci sono fumatori che per decadi hanno comprato sempre ed inesorabilmente la stessa marca di sigarette. Beh con lo svapo non funziona così, si ha bisogno di cambiare e trovare la propria strada.

Benvenuto in questo interessante mondo, spero ti possa appassionare, trasformando un brutto vizio in un intrigante hobby.

Banned
    ESP User

Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 12 in 8 Posts

Predefinito

Benvenuto paolo. Dai un occhio a [link rimosso] ha starter kit a 10 euro della Ego veramente ottimi per iniziare. Io ne ho presi ormai 15 per amici vari e si sono trovati tutti benissimo! Io partirei da quello! Un bel starter con phantom e poi inizierai a capire bene come stanno le cose. È leggiti le guide in questo forum nella sezione per i nuovi arrivati sono fatte bene e introducono alla Grande.. Ciao!

Inviato da SvapaTalk
    Ultima modifica di lordbyron77; 04-05-2014 alle 03:23

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,826
    Thanks ricevuti: 16,852 in 6,527 Posts

Predefinito

[nota di mod] i link ai kit eGo non sono ammessi, é roba che tutti i rivenditori hanno a listino e citarne solo uno non é ammesso. Vd. Regolamento [/nota di mod]

New Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

ho visto che il link è stato rimosso, come fate a darmi consigli se non sapete di cosa parlo?
    non voglio essere cattivo ma non mi sembra uno scambio di idee alla pari
    certo che comprare tutto nuovo è la cosa migliore, questa è la classica evidenza!
    l'usato certamente da meno prestazioni ma le da.
    bisogna vedere quanto valgono in euro queste prestazioni.

quando scrivo "vorrei smettere per una questione di salute e di soldi" forse devo cambiare la frase in "vorrei smettere per una questione di soldi e salute"

la salute è formata anche da un appagamento della mente che si ripercuote al corpo (o viceversa) e se questo fa "male" pazienza. è un "male" conosciuto e del quale siamo consci e si accetta.

quanti di voi ieri hanno mangiato mozzarelle di bufala, aranci, vino, verdura, pomodori ed hanno prima controllato il campo dove sono stati raccolti che sia esenta da rifiuti tossici assorbiti ? siete consci? lo accettate?

quanti di voi ieri hanno percorso la strada di casa respirando per mezzora l'immensa concetrazione di fumi di scarico pieni di tossicità ?

sicuramente il fumo da sigaretta aggiungie un carico di briscola ma questo fa parte del gioco della vita.

personalmente devo controllare anche i soldi che devo spendere per comprare questa sigaretta quindi cercavo di rivolgermi all usato "serio" che possa aiutarmi a smettere e cercavo delucidazioni.

grazie a fumok che mi ha tolto molti dubbi.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima