Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: sono nuovo

New Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito sono nuovo

salve a tutto il forum
    sono nuovo di zecca e quindi cerco consigli sul mio primo acquisto.
    fumo circa 20 cicche al giorno e vorrei smettere per una questione di salute e di soldi.
    mi sembra riduttivo comprare solo una sigaretta perche quando questa si scarica che faccio? fumo le cicche?
    quindi per comprare piu sigarette elettroniche i costi salgono molto.
    ho trovato questo annuncio e sono a chiedervi consiglio, secondo voi puo andare bene?
    [mod]link rimosso[/mod]
    possono esserci degli inghippi che da inesperto non conosco?
    gli aromi sono con o senza nicotina?
    il prezzo è giusto o devo trattare? fino a quanto?

grazie a tutti per le risposte
    Ultima modifica di lordmatrix; 03-05-2014 alle 22:27

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di fmarcello81
    P.Vaporizer
    Reo mini 2.1 LP - Provari mini 2.5 - Microstick
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    217
    Thanks ricevuti: 179 in 115 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto.
    Non é che devi comprare più sigarette elettroniche ma al massimo le batterie. Ne potresti comprare 2/3 e quando una so scarica , la carichi e svapi con le altre. Ma quel prezzo che vedo nel link è alto.
    Gli aromi non hanno nicotina questi si usano per aromatizzare le basi che sono con o senza nicotina.
    Mentre esistono le basi pronte già aromatizzate (tabaccosi, dolci, fruttati ecc..) ed anche questi sono con o senza nicotina.
    Se giri troverai shop online con modelli diversi e a prezzi più bassi, dove potrai inoltro trovare atomizzatori vari da poter provare.
    Buono svapo

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer