Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mi presento anche io!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Magmesis! (Magoo + Nemesis clone)
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 5 in 3 Posts

Predefinito Mi presento anche io!

Ciao a tutti, mi chiamo Davide e da una settimana 34enne.
    Sono sempre stato un fumatore un po particolare. Mai un fumatore accanito, massimo 10-12 sigarette al giorno, ma a volte anche 3 o 4 al giorno. Più volte è capitato di non toccare sigaretta per 2 settimane senza nemmeno accorgermene (quando andavo a trovare mio padre all'estero, quindi ambiente diverso senza gli stimoli fortissimi quali compagnia di amici fumatori ecc...). A volte non compravo il tabacco per una giornata o due quindi praticamente non fumavo. Ho smesso di fumare anche per anni (poi però ho sempre ripreso)....
    ...Insomma, non un vero fumatore nel vero senso della parola, o comunque un fumatore un po "altalenante".
    Poi una settimana fa un mio amico che svapa da tempo mi ha fatto fare qualche tiro dalla sua mod box, e ho intuito alcune cose...alcune cose per le quali gli ho chiesto di prestarmi uno dei suoi hardware base per provare a svapare.
    Ho fatto 3 giorni con la sua attrezzatura, poi sono andato a comperarmi la mia prima ego, un atom e un cartom, e un paio di bocce di liquidi.
    E' da una settimana che praticamente non tocco una puzzona. In compenso ho sempre l'ecig in bocca...
    Ho iniziato 3 giorni fa con nico 0,9, ma l'hit era troppo forte. Ieri ho smezzato a nico 0,45 e andava decisamente meglio. Stamattina il serbatoio dell'atom era quasi finito e ho rabboccato un po con liquido stessa aroma ma 0 nico, per provare...come dicevo sono un fumatore strano...è ancora presto per dirlo, ma ho precisa sensazione che per me la nico non sia di prioritaria importanza. Se davvero riesco a svapare praticamente da subito a nico 0 o quasi, tanto meglio!!
    Tuttavia da quando svapo arrivo quasi sempre a sera che soffro di un leggero mal di testa...devo ancora capire se centra lo svapo, se è solo assestamento, se è per via del GP o della nico...magari ne assumo di più di quando fumavo 5-8 siga anche se la concentrazione è nettamente inferiore.
    Non so, vedrò gli sviluppi nei prossimi giorni e in caso farò domande specifiche nelle apposite sezioni.
    Credo che come presentazione mi sia dilungato anche troppo!
    Grazie per l'accoglienza.

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito

Benvenuto tra noi..Penso che i disturbi possano essere causati dall'eccessiva assunzione di nicotina.Visti i tuoi trascorsi ti consiglierei di iniziare a nico 0 e nel caso tu abbia voglia di puzzone di alzarla in maniera graduale.Questo e' l'esatto contrario di quello che consiglio a un fumatore accanito ma il tuo caso e' molto particolare.Ti consiglio di aprire un 3d parlando di questo, riceverai sicuramente dei consigli mirati a alla tua condizione di nicotinoindipendente. PS senza nico gli aromi risaltano al meglio e il gusto non ha l'impronta leggermente amara della nicotina..

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Magmesis! (Magoo + Nemesis clone)
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 5 in 3 Posts

Predefinito

Grazie Cloud.
    In effetti penso anche io che quel leggero mal di testa sia dovuto alla nicotina. Apro un 3d in "salute e benessere" a riguardo

Banned
    ESP User

Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 12 in 8 Posts

Predefinito

Benvenuto Davide!!

Inviato da SvapaTalk