Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: ciao a tutti

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito ciao a tutti

Salve a tutti mi chiamo Andrea e da circa un anno mi sono avvicinato a questo mondo delle e cig al momento uso un justfog 1453 e spero di poter trovare nuove soluzioni insieme avoi per dimenticare quelle tabaccose maledette!!un saluto

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto!

Se fumi ancora le analogiche forse non hai ancora trovato la giusta accoppiata di hardware e aromi Cosa ti manca ancora con la sigaretta elettronica?
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Attualmente uso liquido dea venere da 1,4 % di nicotina la sigaretta ha batteria da 1100 ma marcata smoky e un just fog 1453, da premettere che ne ho usati di tanti di cartomizzatori ho avuto un justfog maxi poi quello che ci immettevi il liquido con la siringhetta, la mia impressione sul just fog è buona rispetto agli altri ma ho notato che mi arriva liquido in bocca e spesso la devo mettere a testa in giu su di un fazzoletto per far cadere il liquido in eccesso (da premettere che cambio un atomizzatore a settimana) poi dopo circa tre giorni che la uso inizio a sentire vapore bruciato, e nn sempre l'aroma è perfetto vorrei trovare un sistema che mi dia buon vapore con prestazioni costanti

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

ma a voi nn capita che lo mettete a testa in giu e vi esca liquido dopo una decina di tiri? a me sempre infatti di consuetudine ho un fazzoletto che uso solo per quello

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 463 in 271 Posts

Predefinito

Benvenuto. Hai mai provato vapore freddo?

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

Senior Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183

Predefinito

Come dice @rizzo10 il principale inconveniente del Justfog sono le wick corte che costringono a capovolgere spesso l'atom per mantenerle sempre bene impregnate di liquido. Prendi questa abitudine e vedrai che con un po' di esperienza saprai quando le wick sono secche o al contrario quando sono troppo impregnate, in modo da migliorare al massimo la resa e soprattutto la durata delle coil, che se utilizzate bene è di tutto rispetto.

Per quanto riguarda le bevute sono propenso a pensare che sia una questione di condensa, che purtroppo su questo dispositivo si crea di frequente. Ogni tanto asciuga la condensa sotto al tip o fai tiri a vuoto per eliminare il vapore residuo (basta anche mezzo secondo dopo che hai rilasciato il pulsante della batteria).

Se invece senti anche gorgogliare l'atom e il tiro si fa chiuso è possibile che si sia allagato (anche qui le wick corte non sono il massimo). Soffiare nel tip tenendo un fazzoletto sotto, come hai fatto, è la soluzione, ma per ovviare al problema assicurati di non riempire mai troppo l'atom con il liquido e di lasciarlo in verticale quando non lo usi. In effetti anche io, che ora uso i Justfog da un po' di tempo, noto che spesso il 1453 si allaga. Non so se dipenda dalla coil che ho montato adesso o meno. Con il MAXI invece mi succede molto meno spesso, forse perché il camino è leggermente diverso. Se vuoi spendere una decina di euro questo atom è senza dubbio il migliore dei Justfog, molto simile al 1453 e suo predecessore. Le testine sono assolutamente intercambiabili tra i due modelli.

Se invece vuoi provare altri sistemi, io mi sono trovato molto bene con il Kanger Protank Mini 2 (15€ circa). Buona fattura, nessuna perdita, buon aroma, wick sempre impregnate perché è un bottom coil, ma proprio per questo motivo il vapore è freddino e l'hit secondo me inferiore ai Justfog, oltre a essere più arioso.

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

grazie per le risposte molto esaustive, a vapore freddo ho usato ovale e la cosa non mi soddisfava, qualche altro sistema con vapore caldo e buona resa che mi consiglieresti anche a costi superiori?

Senior Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183

Predefinito

Innokin iClear o Vision Vivi Nova. Altrimenti passi ai rigenerabili.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheSmokingMan Visualizza Messaggio
    Innokin iClear o Vision Vivi Nova. Altrimenti passi ai rigenerabili.
    sapresti indicarmi qualche negozio dove acquistarli? il loro funzionamento e simile alle apparecchiature che già utilizzo? le batterie vanno bene le mie oppure devo prenderne una apposita? un ultima domanda qualè il miglior liquido secondo voi? dove possso reperirlo? grazie in anticipo

Senior Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183

Predefinito

Non posso linkare gli shop, ma non farai fatica a trovarne facendo una ricerca sul web o spulciando tra gli altri post. Le batterie dovrebbero andare bene se ci usi sopra il 1453. Mi raccomando se prendi il Vivi Nova che sia della marca Vision.

Per quanto riguarda i liquidi invece non ne esistono di migliori. Se ti riferisci alla marca basta prenderli da shop affidabili e di marca conosciute (basta vedere le guide e recensioni nella sezione aromi). Se ti riferisci all'aroma invece hai solo l'imbarazzo della scelta e nessuno potrà dirti quale aroma ti piace, devi provarli tu.

11. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima