Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ola

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    troppa roba..decisamente troppa roba
    Citato in
    172 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    204
    Thanks ricevuti: 131 in 57 Posts

Predefinito ola

ciao a tutti... alberto ...nuovo svapatore padovano

ne approfitto per fare un ringraziamento "collettivo"(nel senso rivolto un po a tutti )...
    svapo da neanche 2 mesi e ho letteralmente abusato di forum e video su YT per cercarmi l'HW adatto...quindi un GRAZIE ai vari utenti che anche se han risposto a domande fatte da altri cmq son tornate utili anche a me(è lo scopo di un forum no? :P )...

bon... quando ne avrò di "intelligenti" provvederò a stressarvi anche io con qualche domanduccia eheh

ciau

p.s. attualmente il gorilla che ho sulle spalle s'è "calmato" con provarozzo+magoo ....vedem quanto tempo dura ghgh

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di oldbear
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    177
    Thanks ricevuti: 32 in 27 Posts

Predefinito

Benvenuto

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

Benvenuto!
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    79
    Thanks ricevuti: 16 in 16 Posts

Predefinito

ciao, benvenuto! e che hardware hai scelto alla fine della ricerca?

edit: ops non avevo letto l'ultima riga

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    172 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    204

Predefinito

eheh... anticipato :P

cmq esplicando un po di piu ho fatto la "solita" (penso) trafila di sistemi base\economici... ce4 - iclear16-30 - justfog (piccolo e grande) - kanger evod bcc... tutti buoni ma (colpa vostra :P) leggendo qua e la pensavo di poter migliorare.... quindi complice il prezzo super trovato in rete ho preso sia il magoo che un paio di tank e cartom boge (che ancora non ho capito se li trovo fantastici o se son da scartare lol )...
    cmq il magoo è il mio primo e per ora unico rigenerabile su cui ho messo le mani e devo dire che ha decisamente i suoi perche (anche uno alle primissime armi lo capisce ) e quindi penso che gli RBA saranno la strada maestra per il futuro

PV invece... primo kit (40 euri in negozio fisico...direi che non mi han neanche ladrato ^^) con classica ego 650... tempo 15 giorni e avevo gia ordinato su internet 2 twist ... 1 mese di utilizzo intensivo e ho deciso di passare al BB...eheh... le ho gia mezze finite O.o ....
    onestamente ero partito deciso nel prendere il zmax v5 sigelei sperando di essere "fortunato" e di non ritrovarmelo rotto dopo un mese...poi ho visto qualche video di troppo (sempre colpa vostra O,..,O) e anche in funzione di queste incognite legislative ho deciso di andare direttamente in quello che dovrebbe essere un bb ottimo ed "eterno" (il dovrebbe non è riferito alla qualità del provari...che si sà è rock solid... è riferito alla qualità delle mie mani...che IO sò... son famose per distruggere le cose rock solid ) sperem ben...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

Il mio primo kit è durato 4 giorni Poi però mi sono un po' frenato, anche se la curiosità verso rigenerabili e BB è tanta, ma per il momento preferisco concentrarmi sugli aromi, che ritengo essere la variabile più importante una volta che si è trovato un hardware sufficientemente appagante
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    172 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    204

Predefinito

eh.... nota dolente al momento almeno per me...
    ho gia in casa 1 annetto buono di liquidi base(sempre scorta fatta causa leggi -.-)....e una 15ina di aromi flavor art... onestamente è 1 settimana che sto sbrodolando(quindi decisamente troppo presto per trarne conclusioni) ma sul lato aromi ancora sono in alto mare... di quelli (puri o mixxati) fatti finora non ce n'è manco mezzo che mi aggrada ....

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    79
    Thanks ricevuti: 16 in 16 Posts

Predefinito

quando dici le ho già mezzo finite che intendi? che dopo quindici giorni non funzionavano più bene?

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    172 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    204

Predefinito

dopo un mese circa di ultizzo alternato ho gia visto un calo nella durata della carica... all'inizio duravano anche tutto il giorno (svapavo qualche ml in meno pero oggettivamente)...settimana scorsa quando ho ordinato il bb la joitech si è fatta si e no mezza giornata O.o... (iniziato ad usarla verso le 9.00 di mattina e a metà pome si è propio spenta...)....

oggettivamente c'è da dire che rispetto ai primi tempi ho alzato un po i volt di utilizzo (costantemente sopra i 4v) e anche gli ml svapati son aumentati perchè ho deciso di prendere la strada di "poca nico tanti ml"(aimè ero sopra le 40 analogiche al giorno...uno svapo costante aiuta non poco a non sentirne la mancanza^^) quindi ne ho sicuramente aumentato lo "sfruttamento" ...ma cmq han calato anche in resa in modo abbastanza percepibile...
    alla fine son arrivato a non farmi bastare una 1100 + 1300 in un giorno(a fine serata mi moriva anche la seconda) ...questo unito al fatto che nonostante il twistaggio notavo parecchio il calo di potenza da metà carica in giu ho deciso di passare ad un bb ...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Materico
    P.Vaporizer
    Cambiano più spesso di quanto aggiorni questa informazione
    Citato in
    775 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    955
    Thanks ricevuti: 942 in 552 Posts