Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Bentrovati!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jamino
    P.Vaporizer
    BF tank e na'nticchia di dripping
    Citato in
    114 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    67
    Thanks ricevuti: 224 in 112 Posts

Predefinito Bentrovati!

Ciao a tutti, dopo un anno di frequentazione passiva del forum mi presento.
    Bazzico il mondo del fumo di digitale da poco piu di un anno nel corso del quale ho provato diverso HW per cercare di abbandonare il vizio analogico ed entrare in quello digitale. Alla fine nella piu classica delle tradizioni, la notte del 31 dicembre alle 23:57 ho spento per l'ultima volta, almeno fino ad ora, la perfida analogica. In questi 12 mesi sono partito dalla ego-c, sono passato per il Phantom, ho provato i ce4 e 5, ma devo dire che ho trovato per la prima volta la mia dimensione quando a metá novembre ho preso un Zmax v3 della smok accompagnato dall'iclear 30. Siccome in generale la #lacarognasullaspalla è sempre stata potente in me ad ogni nuova passione e considerando che mi conosco e so benissimo che anche se con l'accisa i prezzi saranno piu che raddoppiati (a quanto ho capito) avrei preso altri giochilli, ho giocato di anticipo ed ho preso un semovar V3 che giá sto usando con immensa soddisfazione da 3 giorni, ed ho ordinato un keyfun lite plus e un magoo ed il necessario per entrare nell'affascinante mondo della rigenerazione. Che altro dire.... il forum per ora è stata una miniera di utili consigli. Nel mio piccolo mi sento di darne uno anche io a chi si è avvicinato a questo mondo innanzitutto per liberarsi dalla schiavitù delle bionde e magari dopo alcuni mesi non essendoci ancora riuscito si sente scoraggiato. Emanciparsi è ovviamente innanzitutto un fatto di testa (e questo non lo dico sulla base delle mie misere quasi 3 settimane senza fumo, ma sulla base del fatto che nella vita ho giá smesso una volta per 3 anni, vanificati da una separazione che mi ha rispedito dritto tra le braccia dell'infida amica sigaretta), ma è anche legato al trovare lo strumento piu adeguato per godersi lo svapo (sia HW che liquidi). Quindi mai scoraggiarsi e sperimentare!
    Un saluto a tutte/i!

Ma visto che ci ho messo un anno di tentativi prima di smettere nel corso del quale ho provato taaaanto HW per ora sono abbondantemente sotto....

Member
    ESP User
    L'avatar di rizzo10
    P.Vaporizer
    ego ce,icaro
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    60
    Thanks ricevuti: 13 in 13 Posts

Predefinito

ciao amico io dopo 5 mesi sono in pareggio esattamente il 22 gennaio ma mi sono fatto una bella scorta di tutto aromi,basi,just fog testine insomma tutto ......ed anche se sono in pareggio mi sento felice per avermi liberato da quel vizio distruttivo e mortale!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    79
    Thanks ricevuti: 16 in 16 Posts

Predefinito

ciao benvenuto

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

Benvenuto!
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini