Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: info liquidi el toro

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    phantom
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito info liquidi el toro

Salve mi chiamo Daniele e sono nuovo del forum...
    mi sono arrivati finalmente oggi i liquidi el toro, il virginia e il cigarillos.
    Gli ho comprati solo per curiosità, visto che molta gente non faceva altro che parlare ottimamente di questi liquidi,si dice che siano di un altro pianeta,stupendi,fantastici,assomigliano MOLTO ad un sigrao o sigaretta...m'ah !

Non so chi li ha provati di voi,
    magari sono io che ho le papille gustative andate...
    però scusatemi ma questi liquidi fanno veramente cagare,
    puzzano e non sanno neanche lontanamente di sigaretta o sigaro.

Magari qualcuno di voi potrebbe darmi una sua opinione,
    mi interesserebbe molto,
    grazie

buona serata a tutti

Daniele

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda
    Citato in
    116 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    67
    Thanks ricevuti: 207 in 183 Posts

Predefinito

...la cosa più sbagliata è quella di cercare in un liquido per e-cig la somiglianza dell'aroma di una sigareta tradizionale...NON ESISTE!
    non sono male ma personalmente ne ho provati di meglio (de gustibus)....comunque non ho più utilizzato liquidi #estratti/macerati perchè la resistenza si incrosta subito....con l'unico El Toro che mi fecero provare non mi è durata neppure 3ml che già sapeva schifosamente di bruciacchiato!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di MALAYES
    P.Vaporizer
    Battery Power: Provari Mini, Dicodes Dani, Innokin Itaste 134, SVD, Ehpro Telescope Z Max.
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    172
    Thanks ricevuti: 222 in 150 Posts

Predefinito

Ciao @epinofu.
    Questi liquidi non li ho provati, seppure godano di buone recensioni. Mi permetto solo di darti un consiglio.
    Prima di bocciare definitivamente un liquido, provalo su sistemi diversi ed in giornate diverse. Spesso le senzazioni possono essere diverse.
    Se poi continuano a non piacerti, le hai provate tutti.
    Ma come potrai vedere, anche nei liquidi i gusti son gusti....

Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 utilizzando Tapatalk

Battery Power: Provari Mini, Dicodes Dani M, Innokin Itaste 134, SVD, Ehpro Telescope Z Max, The Big Nasty, Hades clone.
    Motore: Magoo, BT-V1, Diver V1, Aspire Nautilus, Kangertech Pro Tank, Pro Tank 2, Mega, Evod BCC.
    Marmitte: Siam Mods ed altro in acciaio e ottone.
    Fuel: Cuba di Getsmoke, English Club e Real di La Bottega del Vapore, Oro di Biofumo, T-Juice Afrodizziac, Vamp Vape, Jack the Ripple e altro.

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre
    Citato in
    1344 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,309
    Thanks ricevuti: 2,390 in 1,296 Posts

Predefinito

Ciao @epinofu

Ho provato tutti gli el toro e posso dirti che sono liquidi molto particolari e diversi da tutto quello che puoi trovare in commercio, ovviamente non potrai mai trovare in quyesti liquidi il sapore di combustione, visto che la combustione non c'è.

Detto questo però ti devo dire che non li ho graditi molto neanche io, e non ho trovato somiglianza neanche col sapore di tabacco, tranne che in uno dei loro prodotti (organic tobacco dellla serie Papillon organic).
    ... "Con il sapere aumenta l'incertezza"....

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Ciao Daniele,
    benvenuto nel club Ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione del forum, perché qui è molto gradito

Ma veniamo ai liquidi El Toro... Io li ho provati (non tutti ) e mi sono piaciuti moltissimo; vorrei però chiarire ulteriormente ciò che hanno giustamente sottolineato F.Krok e gli altri prima di me.
    Quando si fuma tabacco, si gustano le componenti aromatiche del tabacco, e si "subiscono" le conseguenze negative della combustione del tabacco; il sapore di una sigaretta è complesso, perché in parte è piacevole, ma in parte è sgradevole.
    Personalmente (e credo che questo valga anche per altri colleghi svapatori) ritengo un liquido paragonabile ad una sigaretta quando:
    - le componenti aromatiche richiamano fedelmente il gusto del tabacco (tabacco crudo!)
    - c'è una piccola componente del gusto che risulta "dura", sgraziata, quasi sgradevole: ovviamente non può essere il sapore di bruciato tipico delle sigarette, perché qui non c'è combustione; ma questa componente un po' sgradevole contribuisce all'illusione, per così dire.

Entrambe le componenti del gusto dipendono moltissimo dal sistema di vaporizzazione che usi. Leggo che usi il phantom: è un'ottima scelta, ma NON per questo tipo di liquidi. I liiquidi #estratti/macerati richiedono atomizzatori diversi, più "cattivi", in genere rigenerabili (ovvero atomizzatori in cui puoi ricostruirti da solo la resistenza).
    Forse è un po' prestino per dare questo consiglio, ma visto che ormai questi liquidi li hai comprati, allora te lo suggerisco: con pochi euro puoi comprare online un atomizzatore 510 a bassa resistenza (1,8 ohm o meno); non c'è bisogno di prenderne uno costoso, per questo primo approccio. Gli atom 510 si usano in "dripping", cioè sgocciolando pochissime gocce (2 o 3) per volta dentro l'atomizzatore. Sarebbe utilissima per questo scopo anche una batteria a voltaggio variabile, ma per un primo tentativo con il dripping se ne può fare a meno.
    Ultima modifica di Numenor; 15-01-2014 alle 10:49
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

6. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    33
    Thanks ricevuti: 22 in 16 Posts

Predefinito

Ciao io li ho provati e ti assicuro che non sono le tue papille gustative, e che sono una vera ciofeca