Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ciao a tutti e auguroni!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Dukina
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito ciao a tutti e auguroni!

SSSSALVE!!Iscritta fresca ,fresca per chiedere info sulle sigarette elettroniche visto che ho deciso di comprarmene una. Il problema è che sono troppe e nn conosco bene le marche. Vicino casa ho un punto ebreeze ma prima di farmi inbambolare dalla commessa volevo sentirvi.
    Allora fumo tipo 15 sigarette al giorno e light ma la cosa che punto di trovare ,oltre ad un gusto fruttato (e so che va al di la della marca ,tanto i gusti sono tanti)è avere la sensazione di tirare qualcosa di forte almeno ai primi tiri di sigaretta elettronica !!Ne Ho provato in farmacia un paio e sono uscita demoralizzata,manco sentivo d 'aver aspirato qualcosa di diverso dall'ossigeno

Comunque Auguroni a tutti per domani :-)
    Azie in anticipo e felicissima d'aver trovato un forum così ben organizzato!

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    155 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    317
    Thanks ricevuti: 214 in 185 Posts

Predefinito

ciao e auguri a te.
    cosa hai provato in farmacia.? perché categoria fa 3 modelli credo 0-1.8-2.4mg/ml.
    la 2.4mg ha un hit abbastanza marcato. Mentre la t-fumo è priva di nicotina
    fai la prova anche nel negozio perché avranno basi con nicotina a 9 mg. Se fumi light dovresti sentire un buon hit

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Dukina
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luc73 Visualizza Messaggio
    ciao e auguri a te.
    cosa hai provato in farmacia.? perché categoria fa 3 modelli credo 0-1.8-2.4mg/ml.
    la 2.4mg ha un hit abbastanza marcato. Mentre la t-fumo è priva di nicotina
    fai la prova anche nel negozio perché avranno basi con nicotina a 9 mg. Se fumi light dovresti sentire un buon hit
    Giorno ! allora cosa ho provato in farmacia non lo ricordo,erano 3 in prova e non mi sono piaciute,cmq sia penso passero' al negozio vicino casa e vedro' cosa mi piace di piu',tanto ho capito che la cosa è soggettiva . Solo volevo sapere che ne pensavate della ebreeze ,a costi e qualità!

WATTdipendente
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LorePhamtom
    P.Vaporizer
    E chi lo sa più...
    Citato in
    204 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    160
    Thanks ricevuti: 416 in 272 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dukina Visualizza Messaggio
    Giorno ! allora cosa ho provato in farmacia non lo ricordo,erano 3 in prova e non mi sono piaciute,cmq sia penso passero' al negozio vicino casa e vedro' cosa mi piace di piu',tanto ho capito che la cosa è soggettiva . Solo volevo sapere che ne pensavate della ebreeze ,a costi e qualità!
    Ciao,

se hai deciso di provare una e-cig ti posso garantire che laprima è sempre e non sarà mai quella giusta!
    Paradosso che abbiamo assodato un po' tutti.
    Il mio consiglio è quello di andare in un qualsiasi negozio(ebreeze va benissimo) scovare il liquido,provandoli, che più riesci a farti piacere, acquistare la e-cig in base soprattutto al tuo sentore caldo-freddo in bocca (scegliendo quello che per te puoì emulare meglio lasigaretta) e senzatanti "arrovellamenti" carichi e svapi.
    Il primo passo benche' dispendioso vedrai ti daraì comunque enormi soddisfazioni.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuta! Auguri anche a te!!!

Dai un'occhiata alle varie guide in rilievo per farti un'idea dei diversi modelli di atom e batterie. In farmacia non so, ma nei franchising puoi trovare modelli discreti anche se a prezzi non proprio onestissimi. Sul web trovi di tutto e di più a prezzi inferiori, anche da negozi italiani.

Per iniziare ti consiglio liquidi da al massimo 9 mg/ml di nicotina, se arrivi da sigarette light. Prova anche aromi tabaccosi. Penso siano più indicati per cominciare, piuttosto che gusti dolci che rischiano di stufare in fretta, oltre a essere troppo distanti dall'aroma (se così si può chiamare) delle analogiche. Se poi ti trovi bene lo stesso con liquidi fruttati o caramellosi continua pure con quelli
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Dukina
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

ok e grazie per i consigli!Oggi vado ,provo e buonanotte al secchio! vediamo se riesco a smettere di fumare altrimenti mi faccio meno male !XD