Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Un saluto da Andora!

Member
    ESP User
    L'avatar di Fox1969
    P.Vaporizer
    Negus Surya, Wismec 2/3. Griffin, TFV8
    Citato in
    37 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    29
    Thanks ricevuti: 40 in 23 Posts

Predefinito Un saluto da Andora!

Buongiorno a tutti!
    Da pochissimo ho iniziato a...svapare e a malapena mi sto abituando a questo verbo :-)
    Sono pochissimi giorni che non fumo e in questo periodo ho provato le usa e getta, la FC500 che mi ha abbastanza soddisfatto e la "categoria" che non mi ha soddisfatto.....

Premetto che a me non interessa il nuvolone ma bensì la maneggevolezza, la gestualità e un po' di colpo in gola.

Lavoro molto al pc, amo tenerla tra l'indice e il medio mentre scrivo e le mie boccate non sono mai potenti salvo il "dopo pasti" dove magari ho bisogno di sentirla di più.

A questo punto mi servirebbe qualche consiglio per gli acquisti :-)

Ho curiosato su google in varie discussioni e mi sembra di avere capito che il tipo che fa per me è la ovale anche se...a quanto ho capito se ne trovano altre, altrettanto buone ma più economiche.

I primi dicembre andrò all'estero per almeno tre mesi in una zona dove non si trova un tubo di niente.. (Cuba) quindi devo fare buona scorta di liquidini vari e qualche pezzo di ricambio per non cadere nuovamente nel vizio visto che tra l'altro a cuba le sigarette costano pochissimo e quindi resistere è ancora più dura.....

Devo farmi una sorta di lista della spesa che mi copra tre mesi restando nella mini. Le grosse non mi sono mai piaciute e so che mi stuferei subito a prescindere dal gusto e dalla nube che fanno.
    Con questo non dico debba essere unguale identica alla bionda....può essere al limite un po' più lunga e va bene lo stesso.

Vi ringrazio di cuore per eventuali consigli.... Purtrtoppo non ho mesi di tempo per decidere....

Io vivo ad Andora, provincia di Savona, dovrò poi decidere se comperare in negozio (se esistono di onesti e qualificati) oppure andare per corrispondenza.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    BB+SMOKE GUARDIAN II+eGo ONE
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 18 in 17 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto...compra on line risparmi tanto!!!

Very Nerd Inside
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maraie
    P.Vaporizer
    eRoll, eMode, eVic, eAltro
    Citato in
    147 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    297
    Thanks ricevuti: 310 in 258 Posts

Predefinito

la FC500 non la conosco, nei tuoi panni comprerei un paio di eroll e liquidi a sufficienza per 3 mesi

Member
    ESP User
    L'avatar di Fox1969
    P.Vaporizer
    Citato in
    37 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maraie Visualizza Messaggio
    la FC500 non la conosco, nei tuoi panni comprerei un paio di eroll e liquidi a sufficienza per 3 mesi
    Quale è un sito sicuro dove comperarla?
    In alternativa mi dicono che c'è anche la AIO 510 PCC... non saprei tra le due quale è migliore.

Grazie a tutti! In circa 24 anni è la PRIMA volta che smetto di fumare o almeno ci provo.

Svapatrice svogliata
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    133 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    522
    Thanks ricevuti: 216 in 191 Posts

Predefinito

Boge 9510 on-line.Ce l'ha il buon Dario di Svapobar.Oppure una 808 automatica che puoi trovare da Fumodigitale e se non sbaglio hanno riassortito il pcc che prendi a parte, sempre on-line.Vanno entrambe con cartomizzatori a lanetta di buona qualità.Prendi un caricabatterie, cartomizzatori e batterie in surplus se ti devi assentare e, ovviamente, liquidi a sufficienza.Ah! Benvenuto!

Member
    ESP User
    L'avatar di Fox1969
    P.Vaporizer
    Citato in
    37 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nila Visualizza Messaggio
    Boge 9510 on-line.Ce l'ha il buon Dario di Svapobar.Oppure una 808 automatica che puoi trovare da Fumodigitale e se non sbaglio hanno riassortito il pcc che prendi a parte, sempre on-line.Vanno entrambe con cartomizzatori a lanetta di buona qualità.Prendi un caricabatterie, cartomizzatori e batterie in surplus se ti devi assentare e, ovviamente, liquidi a sufficienza.Ah! Benvenuto!
    La 808 direi che può fare a caso mio, assieme al PCC che in teoria dovrebbe aiutarmi a caricare le batterie quando sono fuori giusto?
    Inoltre ti chiedo... I cartomizzatori li posso portare già carichi per evitare di fare il piccolo chimico al bar o ristorante o ancora peggio al buio in discoteca....
    Essendo alle prime armi sono cose che devo sapere.

Inoltre devo fare più o meno un stima di quanto liquido comperare
    Potete darmi una mano? Io non sono un amante del nuvolone...e le mie boccate non sono mai potenti salvo il "dopo pasti". Ho visto che le boccette della DEA sono in offerta su Fumodigitale...potrei prendere quelle però....vorrei capire "più o meno" quante....

Per darvi un idea del mio passato...non so fino a quanto può essere indicativo, mi facevo un pacchetto di Winston Blu al giorno.

Grazie!

Svapatrice svogliata
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    133 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    522
    Thanks ricevuti: 216 in 191 Posts

Predefinito

Quando la usavo io il PCC era sempre "esaurito" quindi non l'ho avuto e non so quanta autonomia abbia.Sì, ti serve per caricare le batterie quando non hai delle prese elettriche a disposizione.

Sì, i cartomizzatori li puoi caricare prima e poi utilizzarli durante la giornata, ma devi rabboccarli con qualche goccia di liquido di tanto in tanto per non farli andare a secco, sennò rischi di bruciarli anzitempo.Tieni presente che una batteria esaurisce il suo ciclo di vita dopo 250-350 ricariche (a seconda della ditta che le produce), più frequentemente le ricaricherai e meno ti dureranno.

Per quanto concerne i liquidi, quelli che vuoi comprare li hai già provati?Sui liquidi puoi risparmiare solo se conosci il prodotto che vai a comprare:devi provarli. Per la quantità non posso proprio esserti d'aiuto, dipende da quanto svapi.Il numero di sigarette non è indicativo.C'è chi svapa poco con livello alto di nicotina, chi molto con meno nicotina.

8. Il seguente User ringrazia :