Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ciao a tutti!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Ciao a tutti!

Salve a tutti.. Sono un ragazzo di 18 anni che fuma da meno di un anno! Sono molto molto molto ipocondriaco, ho il terrore di contrarre il tumore ai polmoni ma sono diventato abbastanza dipendente del fumo e vorrei dunque smettere adesso visto che fumo da poco e dunque si dice meglio prevenire che curare! Avevo già sentito parlare della sigaretta elettronica, però avevo anche sentito parlare di quanto facesse male ecc. Ieri invece ho visto il servizio in tv alle Iene dove finalmente mi hanno chiarito ogni dubbio: non fa male! Dunque sono qui per cercare consigli e informazioni per cercare di abbandonare il fumo.. Grazie!

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di dimisigno
    Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    32
    Thanks ricevuti: 37 in 35 Posts

Predefinito

Visto? purtroppo rientri nella cerchia di quelli che "ci sono cascati" non per pecche tue, ma per la disinformazione denigratoria che si mette in giro.
    C'è molta più gente di quello che si crede ad aver da perdere dall'abbandono delle bionde, primo fra tutti lo stato... che della salute dei suoi cittadini finge solo di preoccuparsi.... quando il bene primario è far cassa. Le multinazionali del tabacco correranno ai ripari con hardware e liquidi proprietari (almeno credo)
    Chi ha da perdere maggiormente sono quelle persone che sulla salute dei cittadini ci speculano, come le case farmaceutiche, terrorizzate da cure compassionevoli e pare... da tutto ciò che crea un reale e concreto miglioramento della salute e quindi della qualita della vita di ogni persona.
    fa schifo lo so, eppure è così... non solo per le sigarette, ma anche per i videopoker, le scommesse, l'alcool.. tutto ciò fa cassa molto più delle tasse che paghiamo lavorando... ma queste sono considerazioni e riflessioni che esulano dal motivo per cui sei qui, quindi Benvenuto nuovo svapatore! e segui il forum e l'informazione on line che è un po' più veritiera e libera delle cialtronate che vogliono darci a bere su TV e giornali, ciao e buona permanenza