Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Presentazione

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Evic BOd By Leo
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Presentazione

Ciao a tutti,
    mi chiamo Guido e vi scrivo da Milano. Non vengo dalle sigarette ma dal sigaro e a dire il vero più che smettere di fumare il sigaro sono alla ricerca di qualcosa di nuovo da provare e anche di più pratico per l'inverno. Io infatti fumo solitamente in casa mentre guardo un film la sera, ovviamente per fumare un sigaro spalanco le finestre e in pieno inverno non è proprio il massimo della comodità.

Provenendo dai sigari non respiro il fumo e quello che mi interessa è il sapore, difatti sto fumando liquidi molto aromatizzati e a 0 nicotina! Attualemtne ho un CE4 da 1.8ohm con batteria EGO da 650mha (se non erro 4.3 volt a carica piena) ma ho ordinato (e non vedo l'ora che arrivi) una Ego Twist da 1100mha ed un Evod con resistenza a 2.5 ohm. Questo perchè mi hanno consigliato un voltaggio "basso" ed una resistenza alta per avere un fumo freddo e assaporarmi al meglio l'aroma! Insomma sto passando da un estremo all'altro ma si sa al primo acquisto non si è mai troppo esperti (anche se in realtà svapo da una settimana al massimo XD), spero però che il secondo acquisto mi dia più soddisfazioni! (sono qui anche per sfruttare un pò dei vostri consigli).

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di fmarcello81
    P.Vaporizer
    Reo mini 2.1 LP - Provari mini 2.5 - Microstick
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    217
    Thanks ricevuti: 179 in 115 Posts

Predefinito

Benvenuto nel forum

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neptune Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Guido e vi scrivo da Milano. Non vengo dalle sigarette ma dal sigaro e a dire il vero più che smettere di fumare il sigaro sono alla ricerca di qualcosa di nuovo da provare e anche di più pratico per l'inverno. Io infatti fumo solitamente in casa mentre guardo un film la sera, ovviamente per fumare un sigaro spalanco le finestre e in pieno inverno non è proprio il massimo della comodità.

Provenendo dai sigari non respiro il fumo e quello che mi interessa è il sapore, difatti sto fumando liquidi molto aromatizzati e a 0 nicotina! Attualemtne ho un CE4 da 1.8ohm con batteria EGO da 650mha (se non erro 4.3 volt a carica piena) ma ho ordinato (e non vedo l'ora che arrivi) una Ego Twist da 1100mha ed un Evod con resistenza a 2.5 ohm. Questo perchè mi hanno consigliato un voltaggio "basso" ed una resistenza alta per avere un fumo freddo e assaporarmi al meglio l'aroma! Insomma sto passando da un estremo all'altro ma si sa al primo acquisto non si è mai troppo esperti (anche se in realtà svapo da una settimana al massimo XD), spero però che il secondo acquisto mi dia più soddisfazioni! (sono qui anche per sfruttare un pò dei vostri consigli).
    Ciao benvenuto! behh per assaporare al meglio gli aromi nei liquidi, a casa, in relax, non c'è nulla di meglio che un buon dripping, per cominciare. .e' un sistema che ti permette di goderti meglio i gesti dedicati allo svapo, che ti permette di coccolarti e sentire al meglio gli arom.
    i Basta prendere un atomizzatore cisco e montarlo sulla tua batteria . troverai vari 3d sul dripping.
    in quanto alla resistenza, non c'è bisogno di arrivare ai 2,5 ohm. in verde il rapporto ottimale.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...variabile.html
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Evic BOd By Leo
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Ciao benvenuto! behh per assaporare al meglio gli aromi nei liquidi, a casa, in relax, non c'è nulla di meglio che un buon dripping, per cominciare. .e' un sistema che ti permette di goderti meglio i gesti dedicati allo svapo, che ti permette di coccolarti e sentire al meglio gli arom.
    i Basta prendere un atomizzatore cisco e montarlo sulla tua batteria . troverai vari 3d sul dripping.
    in quanto alla resistenza, non c'è bisogno di arrivare ai 2,5 ohm. in verde il rapporto ottimale.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...variabile.html
    Eh se la batteria standard ego, senza voltaggio variabile eroga 4.3 volt a carica piena come mi hanno detto e il mio CE4 è veramente a resistenza 1.8ohm (il venditore non ne era totalmente sicuro) allora ora come ora sono in piena zona rossa! e capisco perchè mi tocca fare tirate corte e anche non troppo ravvicinate per evitare il sapore di bruciato! Comunque con la batteria twist almeno potrò decidere io il voltaggio e mettere quello che più mi interessa!

Edit: QUindi con Evod a 2.5ohm mettendo la batteria a 4.4 o 4.5v posso raggiungere gli 8w consigliati. A voler però sfruttare al meglio il mio CE4 a 1.8 ohm senza raggiungere temperature di fusione mi basterebbe mettere la batteria a 3.8v. Se è infatti davvero a 1.8ohm e v=4.3 inziialmente vuol dire che fumo a più di 10w a batteria carica!!
    Ultima modifica di Neptune; 24-09-2013 alle 15:48

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

ti posso dire che con i phantom e i CE il giusto compromesso, secondo me, è tenere la batteria sotto i 4 V o rischi saporacci di bruciato.
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Evic BOd By Leo
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    ti posso dire che con i phantom e i CE il giusto compromesso, secondo me, è tenere la batteria sotto i 4 V o rischi saporacci di bruciato.

Da quel che ho capito più alzi il voltaggio, a parità di resistenza, e più l'aroma va a farsi friggere. Però immagino che ad un voltaggio troppo basso semplicemente esca poco e nulla come fumo. Quindi la mia idea è che inizio con il voltaggio al minimo a vedere "che ne esce" e lo alzo il giusto indispensabile per avere una quantità di fumo decente senza esagerare perchè voglio godermi il sapore.

Ho un sacco di liquidi super aromatizzati, del tipo cioccolato, tabacco e caramello, nocciola, ho addirittura la base e l'aroma banana, però sento sempre un sapore molto leggero e lontano, mentre io vorrei assaporarmelo appieno! E credo, o almeno spero, che sia tutta questione di wattaggio finale troppo alto. Ora ho già ordinato e pagato twist+evod, se l'accopiata risulta riuscita meglio! (me l'hanno consigliata proprio su un altro forum per chi gradisce godersi l'aroma) altrimenti mi mettero alla ricercare di qualche altra configurazione.