Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Ciao, mi presento ecc..

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Ciao, mi presento ecc..

Ciao a tutti!
    Vorrei presentarmi correttamente anche se ho paura di dilungarmi un po'..
    Avevo 14 anni quando ho iniziato a fumare quelle dannate sigarette!
    Ora ne ho 26 e non so + che pesci pigliare ;(
    Ho provato a smettere in 100 modi diversi e l'unico che fino ad oggi mi aveva aiutato era leggere il libro di Allen Car (x 3 anni da 2 pacchetti a 0 in 1 giorno) poi però complici vari problemi e, una sera con qualche bicchierino di troppo, ho ricominciato.
    Fino a luglio fumavo 1 pacchetto e 1/2 di camel light a oggi, grazie alle E-SIG ne fumo solo 3. Sò che non sono poche ma visto i problemi che ho avuto l'ultima volta che ho provato a smettere (con i cerotti) e sono stata male preferisco andare x gradi..
    E' da luglio che ogni giorno, comunque, ne scalo più o meno una e devo dire che stò molto meglio!!!
    Ho solo paura di esagerare nell'utilizzo delle e-sig (Nicotina a 18 ) Vorrei parlarne con qualcuno che potrebbe aiutarmi o consigliarmi.
    Se questo non è il luogo adatto vi prego di scusarmi e vi chiedo gentilmente di dirmi se c'è una sezione su questo forum per parlarne apertamente
    Grazie di cuore un in bocca al lupo a tutti
    Chiara

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ovale ego-c
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito

tranquillo sei nel posto giusto
    ps credo che questa sezione sia solo per le presentazioni
    comunque ben arrivato

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuta.
    Per prima cosa non avere fretta di diminuire le sigarette. L'organismo si abitua piano piano.
    Nessun problema a svapare a 18 mg/ml di nicotina, se questo ti tiene lontana dalle cartacee.
    Se esageri vedrai che avrai delle avvisaglie (giramenti di testa, senso di vomito...).
    Puoi provare a passare direttamente a 9mg/ml da svapare regolarmente e tenerti la 18mg/ml per quei momenti della giornata in cui senti di piu' il richiamo della nicotina.

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito

Benvenuta non farti prendere dall'ansia e non avere fretta continua tranquillamente a svapare con la nic a 18mg e cerca di provare nuovi aromi. magari in uno shop fisico che sappia consigliarti.E' molto importante trovare un gusto che ti aggrada e quando lo troverai ti accorgerai di quanto sono disgustose le sigarette.Dai tempo al tempo e vedrai che abbandonare le bionde ti verra' naturale..in ogni caso noi siamo qui!

Member
    ESP User
    L'avatar di Faraday
    P.Vaporizer
    E-go W + Ce5 - Innokin MVP e VV Twist + Boge f17 IClear16 - Vega Bollito con la batteria che capita
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19
    Thanks ricevuti: 21 in 12 Posts

Predefinito

Ciao, benvenuta
    non sono per niente esperta io e non intervengo molto sul forum, ma da un mesetto lo sto leggendo moltissimo.
    Quello che so per certo è che io non riuscirei mai a smettere di fumare per 3 anni come hai fatto tu. In compenso sono stata fortunata, "imbracciata" l'e-cig non faccio alcuno sforzo o quasi a tenermi lontana dalle analogiche.
    A me comunque viene da dire che se per 3 anni non hai fumato, con l'e-cig dovrebbe esserti più facile no?
    Io comunque sono un po' ipocondriaca e ho paura della nicotina delle sigarette elettroniche, ora svapo più o meno a 9 ma mi chiedo se non stia svapando troppo...
    Per ora non mi pare di aver mai notato sintomi di sovradosaggio (essendo un po' ipocondriaca appunto, sarei capace di inventarmi una crisi o un infarto dal niente ) comunque il passaggio da nicotina 18 a 9 l'ho fatto; probabilmente sto un po' troppo "attaccata" alla e-cig e per questo ho iniziato ad alternare lo svapo a 9 con svapo a zero, probabilmente pensando che non sia tanto la nicotina a necessitarmi quanto un bisogno di "ciucciare"
    Ad ogni modo ci sarà qui chi sa consigliarti meglio di me, volevo solo manifestarti solidarietà
    bye bye

Lo so che la e-cig nella figura non è una eGo W, ma quella giusta era troppo brutta!!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Vi ringrazio di cuore perché avevo proprio bisogno di un piccolo incoraggiamento, ho trovato già l'aroma che fa per me, non lo cambierei con nessuno al mondo per l'atomizz purtroppo non ho avuto così fortuna..
    Ma non desisto!! Ho deciso di iscrivermi a questo forum proprio perché giorno si e giorno no sento le ''avvisaglie'' (nausea) e la cosa mi preoccupa un pochino.
    A parte questo però più passano i giorni e più mi chiedo perché fumo ancora quelle 3 sigarette tradizionale maledette visto che l'esig mi piace e quelle no!
    Il mio problema è che attualmente svapo più di 2,4 ml di liquido a 18 mg.. So che non va bene ma mi viene naturale..
    Grazie ancora

---------- Post added at 11:51 ---------- Previous post was at 11:44 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Faraday Visualizza Messaggio
    Ciao, benvenuta
    non sono per niente esperta io e non intervengo molto sul forum, ma da un mesetto lo sto leggendo moltissimo.
    Quello che so per certo è che io non riuscirei mai a smettere di fumare per 3 anni come hai fatto tu. In compenso sono stata fortunata, "imbracciata" l'e-cig non faccio alcuno sforzo o quasi a tenermi lontana dalle analogiche.
    A me comunque viene da dire che se per 3 anni non hai fumato, con l'e-cig dovrebbe esserti più facile no?
    Io comunque sono un po' ipocondriaca e ho paura della nicotina delle sigarette elettroniche, ora svapo più o meno a 9 ma mi chiedo se non stia svapando troppo...
    Per ora non mi pare di aver mai notato sintomi di sovradosaggio (essendo un po' ipocondriaca appunto, sarei capace di inventarmi una crisi o un infarto dal niente ) comunque il passaggio da nicotina 18 a 9 l'ho fatto; probabilmente sto un po' troppo "attaccata" alla e-cig e per questo ho iniziato ad alternare lo svapo a 9 con svapo a zero, probabilmente pensando che non sia tanto la nicotina a necessitarmi quanto un bisogno di "ciucciare"
    Ad ogni modo ci sarà qui chi sa consigliarti meglio di me, volevo solo manifestarti solidarietà
    bye bye
    Quando ho smesso per 3 anni avevo toccato il fondo.. ho ripreso quasi 1 anno e 1/2 fa e da li ho sempre cercato nuovi ''metodi'' per smettere, senza alcun successo..
    Sei stata gentilissima a manifestarmi la tua solidarietà e spero di arrivare un giorno al traguardo che hai raggiunto tu, anche se ora ho paura sia ancora lontano.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Lulic19:27
    P.Vaporizer
    SID smoke, Vision spinner, Provarino, Boggettaro
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 19 in 19 Posts

Predefinito

Ciao,
    anche io non sarei mai riuscito a smettere dopo 10 anni di analogice senza l'aiuto delle e-cig...tieni duro....e benvenuta...

vedrai che con l'aiuto degli utenti del forum troverai lo svapo giusto per te senza aver bisogno delle puzzone...

8. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di VacciPiano
    P.Vaporizer
    famiglia Svoemesto
    Citato in
    93 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    126
    Thanks ricevuti: 249 in 139 Posts

Predefinito

Benvenuta!
    Hai già fatto un grande passo, e come ti hanno già detto gli altri non avere fretta!
    Tanti qui hanno smesso completamente con le sigarette, altri non ancora.

Tra il continuare come prima e lo smettere sta il diminuire..
    Solo il pensiero che sei passata da 30 a 3 al giorno dovrebbe renderti più che soddisfatta! Soddisfattissima. Se poi riesci ad eliminare anche le ultime 3, tanto meglio!

Member
    ESP User
    L'avatar di CammelloOne
    P.Vaporizer
    Phantom v2, KangerTech T3S, CE5 U-Style
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito

Benvenuta, è poco che svapo (si vede in firma), ho cominciato per scherzo, preso dalla curiosità sono entrato in un negozio e ho preso la mia prima Ego! Una ragazza gentile mi ha illustrato il tutto, quando sono uscito dal negozio ho regalato una stecca nuova di Camel... Dopo 3 giorni ero di nuovo li, la scimmietta cresceva, un CE4 e un liquido, così, per cambiare un po' il tabaccoso che mi aveva consigliato! Poi mi sono iscritto qui, ho conosciuto gente disponibile e simpatica, la #lacarognasullaspalla ormai è un gorilla e il mobile è pieno di bottiglie, ricambi e aromi! Se sei intraprendente buttati sul fai da te, quando ti verrà voglia di qualcosa di più del tuo liquido... aprirai quel mix che hai preparato una settimana fa e te ne dimentichi!!!
    Per la cronaca dopo 15 ho fatto un tiro di Camel e l'ho buttata, dopo un mese la 1.100 si è scaricata e ne ho accesa un'altra! Non so se erano le birrette doppio malto o la Camel ma per un pelo non... BEH, avete capito! Tabacco, con te ho chiuso! E mio figlio ringrazia! Mai fumato in ambienti chiusi con lui presente ma la puzza resta!

Inviato da me, col mio telefono, usando un'app.

Sono LIBEROOOOOOOOOOOOOO!!!! Addio puzzone e addio e-cig

Very Nerd Inside
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maraie
    P.Vaporizer
    eRoll, eMode, eVic, eAltro
    Citato in
    147 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    297
    Thanks ricevuti: 310 in 258 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiri Visualizza Messaggio
    A parte questo però più passano i giorni e più mi chiedo perché fumo ancora quelle 3 sigarette tradizionale maledette visto che l'esig mi piace e quelle no!
    me lo sono chiesta anch'io, ho continuato a fumare 2-3 sigarette al giorno per due mesi da quando ho iniziato a svapare poi, complici le ferie, ho deciso di partire senza portarmi dietro le sigarette e ho scoperto che potevo tranquillamente farne a meno senza nemmeno un fastidio
    in sostanza non era nemmeno dipendenza psicologica, era solo "abitudine", dopo oltre 20 anni ero abituata a fumare dopo pranzo/cena e continuavo a farlo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima