Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Buongiorno, sono nuovo da Genova

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    EGO
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Buongiorno, sono nuovo da Genova

Buongiorno,

sono nuovo e non avvezzo a scrivere nei forum, principalmente per mancanza di tempo.
    Volevo chiedere alla comunità se qualcuno avesse mai sentito parlare dell'estratto naturale di tabacco.
    Ringrazio chi vorrà rispondermi

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito

ciao anche io sono di Genova! comunque se intendi lasciare macerare del tabacco nell eliquid e svapare il prodotto filtrato c'è gente che lo fa e usa i toscanelli garibaldi sbriciolati, in ogni caso benveuto !!
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di claudio_emme
    P.Vaporizer
    Pioner ipv D2
    Citato in
    86 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    284
    Thanks ricevuti: 249 in 160 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diabolika7 Visualizza Messaggio
    c'è gente che lo fa e usa i toscanelli garibaldi sbriciolati, in ogni caso benveuto !!
    ma che schifo....
    ... CE LO CHIEDE L'EUROPA !

P A R E G G I O DI B I L A N C I O A €.2.859,00

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito

Benvenuto.Non so degli estratti di tabacco ma se cerchi aromi molto tabaccosi puoi provare gli el toro

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    EGO
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie a tutti,

Macerare i toscanelli l'ho già provato e viene un macello. Li ho messi in alcool e lasciati 2 mesi, ma viene uno schifo. Invece avevo chiesto lumi in quanto su Google ho trovato un sito che vende l'estratto naturale di Tabacco ed anche un aroma concentrato da 20 ml di tabacco secco di cui ho scaricato la scheda di sicurezza. Poichè è un venditore italiano, oggi faccio un piccolisssssimo ordine e provo. Vediamo che succede.

---------- Post added at 08:28 ---------- Previous post was at 08:26 ----------

Bello il labrador in foto. Ne possiedo uno anch'io e devo dire che sono cani spettacolari

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    EGO
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Oggi ho acquistato l'estratto naturale di Tabacco ed un Aroma Tabacco secco. Per chi fosse interessato poi, appena mi arriva vi dirò le mie opinioni. Saluti a tutti

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

Benvenuto!

Svapatrice svogliata
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    133 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    522
    Thanks ricevuti: 216 in 191 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto.Spiacente, non sono interessata a svaparmi i residui della lavorazione del tabacco, che si traducono in contenuto poco rassicurante di metalli pesanti non pericolosi se contenuti nell'acqua che bevi nei limiti accettabili ma poco salubri se inalati.

---------- Post added at 22:30 ---------- Previous post was at 22:28 ----------

@diaboliko : moolto bello il tuo avatar.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ce4
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nila Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto.Spiacente, non sono interessata a svaparmi i residui della lavorazione del tabacco, che si traducono in contenuto poco rassicurante di metalli pesanti non pericolosi se contenuti nell'acqua che bevi nei limiti accettabili ma poco salubri se inalati.

---------- Post added at 22:30 ---------- Previous post was at 22:28 ----------

@diaboliko : moolto bello il tuo avatar.
    Secondo me non è proprio così e lo dimostra anche il risultato delle ultime analisi fatte su Dks e Puff. Ma incominciamo dal principio. Il tabacco assoluto si ottiene esclusivamente per distillazione tramite alambicco di una pasta di tabacco denominata concreta che dopo successiva distillazione in alcool isopropilico e dopo eliminazione di quest'ultimo si ottiene il prodotto finale detto proprio assoluta. E' molto più pericoloso ( in termini assoluti si intende) svaparsi qualsiasi aroma. Ed infatti le analisi trovati sui 2 campioni di cui sopra lo dimostrano. Non è il glicole o il glicerolo ad essere sotto accusa. Quest'ultimi si preparano infatti in batch da 20.000 litri e successivamente analizzati. Il problema sono gli aromi, molecole complesse i cui batch sono al massimo 200 kg. Questi aromi sono un insieme di varie molecole prodotte dalle più svariate azienda MA NON IN ITALIA, ma principalmente in GERMANIA ( Sigma aldrich ad esempio, ma ce ne sono tantissime), Olanda, Francia , ma sopratutto STATI UNITI ( la più famosa e IFF quotata anche in borsa e di cui si possono comprare molecole basi addirittura su PA). Ora , i valori di residui espressi in ppm sono molto differenti da paese a paese, e quindi ciò che è lecito per una nazione non è lecito per un altra, quindi se si immagina che per formare un aroma( ad esempio il caffè dove ci sono circa 800 molecole, ovviamente suddivise in macromolecole che ne riducono fortemente la quantità) ecco che può capitare che in un liquido vi possono essere valori di legge superiori alla norma e sono tutti a scadalizzarsi
    Per quanto riguarda il sito che menzionate, io lo conosco ed a volte ci acquisto anche.

Buonasera a tutti

Svapatrice svogliata
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    133 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    522
    Thanks ricevuti: 216 in 191 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italiasulweb Visualizza Messaggio
    Secondo me non è proprio così e lo dimostra anche il risultato delle ultime analisi fatte su Dks e Puff. Ma incominciamo dal principio. Il tabacco assoluto si ottiene esclusivamente per distillazione tramite alambicco di una pasta di tabacco denominata concreta che dopo successiva distillazione in alcool isopropilico e dopo eliminazione di quest'ultimo si ottiene il prodotto finale detto proprio assoluta. E' molto più pericoloso ( in termini assoluti si intende) svaparsi qualsiasi aroma. Ed infatti le analisi trovati sui 2 campioni di cui sopra lo dimostrano. Non è il glicole o il glicerolo ad essere sotto accusa. Quest'ultimi si preparano infatti in batch da 20.000 litri e successivamente analizzati. Il problema sono gli aromi, molecole complesse i cui batch sono al massimo 200 kg. Questi aromi sono un insieme di varie molecole prodotte dalle più svariate azienda MA NON IN ITALIA, ma principalmente in GERMANIA ( Sigma aldrich ad esempio, ma ce ne sono tantissime), Olanda, Francia , ma sopratutto STATI UNITI ( la più famosa e IFF quotata anche in borsa e di cui si possono comprare molecole basi addirittura su PA). Ora , i valori di residui espressi in ppm sono molto differenti da paese a paese, e quindi ciò che è lecito per una nazione non è lecito per un altra, quindi se si immagina che per formare un aroma( ad esempio il caffè dove ci sono circa 800 molecole, ovviamente suddivise in macromolecole che ne riducono fortemente la quantità) ecco che può capitare che in un liquido vi possono essere valori di legge superiori alla norma e sono tutti a scadalizzarsi
    Per quanto riguarda il sito che menzionate, io lo conosco ed a volte ci acquisto anche.

Buonasera a tutti
    Mi riferivo ai valori riscontrati su un liquido Vapenstein, di origine organica e molto apprezzato a quanto ho letto in giro, non all'absolute tobacco, di cui non abbiamo dato alcuno (non noi privati, perlomeno).Cmq grazie per le info.Speriamo che chi produce riesca a commissionare e pubblicare i dati in merito ai propri prodotti.