Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Salve a tutti!

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    emini
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Talking Salve a tutti!

Salve a tutti, sono Matyca
    sono una studentessa, al momento senza lavoro. ho 24 anni e sono prossima alla laurea magistrale.
    Fumo dalla seconda media. Si sa, spesso si comincia per scherzo...poi diventa un vizio!
    Lo so, ero piccolissima, ma ho sempre frequentato gente molto più grande di me.
    Per un anno sono riuscita a smettere di fumare. Ma senza risultati. Sono passata però da 10 sigarette al giorno, a 5-6.
    Durante il mese di luglio, ero riuscita a fumare anche solo 3 sigarette al giorno,passando da Merit a Philip Morris Azure. ma spesso erano più nocive delle 5-6 precedenti.
    Avvertivo dei dolori al petto fortissimi, quasi mi faceva male anche quando respiravo al mattino... avevo un affanno allucinante e anche in palestra ormai mi davano fastidio i polmoni.
    il 30 luglio, grazie ad un'amica svapatrice da 8 mesi, mi passa per la testa di provare la sigaretta elettronica e cosi il 31 luglio mi fiondo nel centro ovale della mia città e compro una emini bianca, con liquido Riserva, con nicotina9.
    ....
    che dire... è cominciata una favola.
    Mi sono innamorata della stessa gestualità della sigaretta (non vi nascondo che a volte provo anche a ciccare... )
    Il sapore è buonissimo e non mi è mai mancata la vecchia Merit.
    solo l altro ieri ho sognato di averne fumata una...forse perchè spesso mi stupisco del fatto che non mi manca, e ho paura che qualche volta in contesti in cui fumano tutti gli amici mi possa venir voglia....

dopo 2 giorni sono spariti i dolori al petto, insieme all'affanno. sembra che i miei capelli siano più lucidi, o forse è solo un'impressione e poi è sparita quella orribile puzza di sigaretta dai miei vestiti, dai capelli dalle mani e dall'alito. cosi non devo più nascondermi dai miei genitori.
    insomma per me è cominciato un mondo nuovo...

e adesso non vedo l ora che il mio centro ovale apra domani (ancora chiuso per ferie) per poter comprare nuovi liquidi...
    Pensavo addirittura di comprare un liquido a nicotina zero per poi miscelarlo con un nicotina 9. che ne pensate?

svapatrice convinta!!!
    Ultima modifica di matyca; 27-08-2013 alle 12:52

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuta.
    Penso che hai scelto la strada giusta.
    Posso solo consigliarti di non avere fretta di abbassare il livello di nicotina... per evitare pericolose ricadute.
    I liquidi li puoi acquistare anche in qualsiasi altro negozio, mica solo da Ovale. Cosi' puoi avere piu' scelta sugli aromi da provare.
    Altro consiglio e', quando ti sarai stabilizzata come esigenza di nicotina, di provare ad abbandonare anche la gestualita' della sigaretta, comperando un hardware piu' simile ad una sigaretta elettronica che ad una analogica.
    Intanto puoi farti un'idea di quello che c'e' in giro leggendo qui sul forum
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ecensioni.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ggiornato.html
    Ultima modifica di cguidi; 27-08-2013 alle 13:13

3. Il seguente User ringrazia :

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    emini
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

grazie

---------- Post added at 12:21 ---------- Previous post was at 12:12 ----------

Grazie CGUIDI. al momento ho trovato solo OVALE nella mia città. speravo che in vacanza trovassi altri negozi, invece quando chiedevo di "liquidi per e-cig?"mi guardavano cosi O_O
    ......
    intanto non vedo l'ora di ripendere l'università per andare in città. li ho già visto tanti altri negozi

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Shax
    P.Vaporizer
    FMB - Yeti - Snowflake - Blizzard - G22 - G22mini - Rocket&R - R-Doodledeck - NextGen - Cobra
    Citato in
    622 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    879
    Thanks ricevuti: 895 in 496 Posts

Predefinito

Ben venuta in questo mondo!!!

Se posso permettermi, non sottovalutare i negozi on-line, quasi sempre si risparmia molto e potrai sicuramente avvicinarti ad altri modi di svapare.

Io me faccio 'e mesh co'l CLR!!!

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    emini
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Al momento fumo "di nascosto" dei miei. Appena mi organizzo con qualcuno per la spedizione da far arrivare ad altri indirizzi, procedo volentieri comprando online.
    Purtroppo nel paesino c'è ancora la convinzione che fumare digitale faccia più male rispetto ad un'analogica.
    I miei amici mi dicono: "ma poverina... Prendi una marlboro che è meglio..." Oppure "ma butta questa schifezza e fuma il tabacco!"

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Shax
    P.Vaporizer
    FMB - Yeti - Snowflake - Blizzard - G22 - G22mini - Rocket&R - R-Doodledeck - NextGen - Cobra
    Citato in
    622 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    879
    Thanks ricevuti: 895 in 496 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matyca Visualizza Messaggio
    Al momento fumo "di nascosto" dei miei. Appena mi organizzo con qualcuno per la spedizione da far arrivare ad altri indirizzi, procedo volentieri comprando online.
    Purtroppo nel paesino c'è ancora la convinzione che fumare digitale faccia più male rispetto ad un'analogica.
    I miei amici mi dicono: "ma poverina... Prendi una marlboro che è meglio..." Oppure "ma butta questa schifezza e fuma il tabacco!"
    Alle volte si parla senza sapere di cosa si sta parlando... lo facciamo tutti vuoi o non vuoi... io ho cominciato come te... ho regalato un sacco di soldi per una emini da ovale... inesperienza iniziale... ci sta
    Spero che a te dia + appagamento, a me è durata 20giorni e volevo ricominciare con le analogiche... ma poi un amico mi ha "salvato"
    Io me faccio 'e mesh co'l CLR!!!

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    emini
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Guarda... Oltre ad aver sognato una merit... Non ho mai sentito necessità... Il sapore mi piace molto! La prima settimana facevo anche 3 ricariche al giorno... Ero sempre li a svapare!
    Adesso me ne bastano 2... A volte 1... Dipende dai giorni!
    Ma ripeto: è buona proprio

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matyca Visualizza Messaggio
    Il paese e' piccolo e la gente mormora...
    Visto che ormai sei dei nostri, potresti anche fare opera educativa presso questi tuoi amici.
    Gli spunti sul forum non mancano :
    http://www.esigarettaportal.it/forum...a-inalata.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum...i-pesanti.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ore-e-cig.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum/esmoking-e-salute/39896-analisi-dei-liquidi-di-ricarica-per-le-sigarette-elettroniche.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum...institute.html
    Ultima modifica di cguidi; 27-08-2013 alle 17:48

Member
    ESP User

Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 11 in 11 Posts

Predefinito

[QUOTE=matyca;660602]Salve a tutti, sono Matyca
    sono una studentessa, al momento senza lavoro. ho 24 anni e sono prossima alla laurea magistrale.
    Fumo dalla seconda media. Si sa, spesso si comincia per scherzo...poi diventa un vizio!

Ciao e benvenuta

Pensa che oggi a pranzo con un amico, che ancora si ostina con le bionde, gli ho detto che puzzava..si puzzava di analogiche, odore che sino a un mese or sono non ero in grado percepire ed solo uno dei tanti miglioramenti che stanno avvenendo.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego twist
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito