Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Salve a tutti!

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    emini
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Talking Salve a tutti!

Salve a tutti, sono Matyca
    sono una studentessa, al momento senza lavoro. ho 24 anni e sono prossima alla laurea magistrale.
    Fumo dalla seconda media. Si sa, spesso si comincia per scherzo...poi diventa un vizio!
    Lo so, ero piccolissima, ma ho sempre frequentato gente molto più grande di me.
    Per un anno sono riuscita a smettere di fumare. Ma senza risultati. Sono passata però da 10 sigarette al giorno, a 5-6.
    Durante il mese di luglio, ero riuscita a fumare anche solo 3 sigarette al giorno,passando da Merit a Philip Morris Azure. ma spesso erano più nocive delle 5-6 precedenti.
    Avvertivo dei dolori al petto fortissimi, quasi mi faceva male anche quando respiravo al mattino... avevo un affanno allucinante e anche in palestra ormai mi davano fastidio i polmoni.
    il 30 luglio, grazie ad un'amica svapatrice da 8 mesi, mi passa per la testa di provare la sigaretta elettronica e cosi il 31 luglio mi fiondo nel centro ovale della mia città e compro una emini bianca, con liquido Riserva, con nicotina9.
    ....
    che dire... è cominciata una favola.
    Mi sono innamorata della stessa gestualità della sigaretta (non vi nascondo che a volte provo anche a ciccare... )
    Il sapore è buonissimo e non mi è mai mancata la vecchia Merit.
    solo l altro ieri ho sognato di averne fumata una...forse perchè spesso mi stupisco del fatto che non mi manca, e ho paura che qualche volta in contesti in cui fumano tutti gli amici mi possa venir voglia....