Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: buondì

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di catramato
    P.Vaporizer
    egoCtwist650 con inokin iClear 30
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito buondì

Ciao sono un'altro convertito al vapore,oggi mi hanno regalato la sigaretta elettronica categoria pharma ''l'unica approvata dalla liaf!''
    sto vaporizzando da circa 2 ore e sevo dire che funziona,ma la mia paura è che con questo tipo di soluzione si rischia di diventare piu dipendenti alla nicotina..
    Apparte questo mio dubbio,qualcuno conosce il prodotto?le ricariche quanto durano in media?(3 filtri monouso 11,80€! )

Member
    ESP User
    L'avatar di diabloman
    P.Vaporizer
    ego twist,510, kanger EVOD
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 17 in 12 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto!
    se svapi a nico bassa puoi anche svapare tutto il giorno!la categoria non la conosco ma mi sa che e' un po' scarsina come esig.
    io adesso sono passato ad un big battery e sto vendendo il kit che ho comprato appena ho cominciato,io mi sono trovato bene e l'ho cambiato solo perche' mi piace e mi sono fatto prendere dalla #lacarognasullaspalla
    Dagli un'occhiata se ti interessa
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-non-solo.html
    Ciao e buona fortuna!!!!
    Drippo a 0 nico

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Behh è un prodotto entry level, può dare soddisfazione ma la batteria e i materiali sono scarsini , inoltree i ricambi abbastanza costosi. se ce la fai a continuare senza arrabbiarti ok, altrimenti sappi che ci sono molte altre alternative, possibilità e scelta di prodotti di miglior qualità e costo.
    Insomma prima di gettare la spugna se questo modello non ti soddisfa e ti stufi, sappi che c'è un mondo di e sigarette da esplorare divertendosi.
    dipendenza da nicotina? Perchè quando fumavi cos'era?
    anzi con le sigarette elettroniche hai solo la dipendenza dalla nicotina e non dalle altre 4000 sostanze nocive, cancerogene e che aumentano la schiavitù. . la nicotina è il minore dei mali e con calma te la puoi dosare a piacimento ,la dipendenza dalle sigarette elettroniche è molto più divertente e gestibile.
    con calma, mentre usi questa, leggiti e asimila qualcosa a partire da questa guida, vai alal sezione negozi della tua zona, e cerca questi modelli negli shops e magari fai alcune prove, confronta i prezzi ecc.., una volta scelto certo che online costano meno. ad es. i CE 5 sono poco costosi compri in seguito solo il ricambio interno a 1.90 o poco più ogni 25 ml di liquidi consumati.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ggiornato.html
    Ultima modifica di Arancia; 25-08-2013 alle 15:41
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di catramato
    P.Vaporizer
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19

Predefinito

per scarsina cosa intendi? l'hanno comprata in farmacia,l'effetto del vapore non è male,non brucia e leva la voglia di nico.Spero che i filtri durino almeno 1 giorno l'uno,sennò è davvero un pessimo affare in termini economici,considerando che io fumo circa 20 sigarette(winston blu) al giorno.Il fatto che ci sia un pacchetto con la scritta blu su sfondo bianco(come le mie sigarette,le winston) e la forma ed colore della esig è uguale alle normali già mi aiuta molto a livello psicologico.Dite che c'è di meglio?Io punto ad un prodotto efficace ma che faccia anche se non risparmiare almeno stare dentro con la normale spesa per le siga...
    Ultima modifica di catramato; 25-08-2013 alle 15:42 Motivo: orrori ortografici

Member
    ESP User
    L'avatar di diabloman
    P.Vaporizer
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

come ti ha detto arancia,c'e' un mondo sulla ecig!quella che hai e' una esig,ma non l'ho e' in tutti gli effetti!nella esig non c'e' la batteria,e l'atom e ci sono tantissimi modelli!poi ci sono tanti aromi da svapare e cambiare quando uno vuole,io per esempio svapo circa una ventina di aromi diversi al giorno!il tutto a 0 nico,ma ci sono riuscito con un big battery,una esig con prestazioni migliori e un atom migliore!
    un mio consiglio,leggi bene tutto quello che c'e' qui sopra sul forum,studia e ti farai presto delle idee!
    Drippo a 0 nico

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catramato Visualizza Messaggio
    per scarsina cosa intendi? l'hanno comprata in farmacia,l'effetto del vapore non è male,non brucia e leva la voglia di nico.Spero che i filtri durino almeno 1 giorno l'uno,sennò è davvero un pessimo affare in termini economici,considerando che io fumo circa 20 sigarette(winston blu) al giorno.Il fatto che ci sia un pacchetto con la scritta blu su sfondo bianco(come le mie sigarette,le winston) e la forma ed colore della esig è uguale alle normali già mi aiuta molto a livello psicologico.Dite che c'è di meglio?Io punto ad un prodotto efficace ma che faccia anche se non risparmiare almeno stare dentro con la normale spesa per le siga...
    Molto dipende da cosa vuoi ottenere.Se vuoi rapidamente e definivamente smettere di fumare senza continuare a svapare e quindi le esig sono solo un momento di transizione,puoi continuare,se ti sei trovato bene,con quelle che svapi ora.Se non hai fretta di smettere e ti e' piaciuto lo svapo guarda le varie guide per principianti potresti trovare spunti per sistemi che sono piu' gratificanti del tuo attuale.In qualsiasi caso benvenuto nel forum...

Member
    ESP User
    L'avatar di diabloman
    P.Vaporizer
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catramato Visualizza Messaggio
    Dimenticavo...con la esig si risparmia e anche tanto!!!
    Drippo a 0 nico

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di catramato
    P.Vaporizer
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19

Predefinito

Si in effetti questa cosa che non posso scegliere l'aroma e il dosaggio di nicotina non mi piace,è la parte piu interessante delle esig..
    Ma allora il fatto che la vendono in farmacia e che sulla confezione addirittura ci scrivono che è l'unica approvata dalla liaf(lega italiana anti fumo) non conta?
    Il mio obbiettivo è smettere con il fumo,voglio fare attività fisica e riprendermi la mia salute che quelle maledette mi hanno tolto.Fumo da quando ho 13-14 anni e ora che ne ho quasi 30 sono già distrutto dal fumo,non ne posso propio piu.Posso benissimo accettare il compromesso della dipendenza alla nico a vita,se non è nociva come il fumo.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Scarsina da vari punti di vista come soddisfazione, vapore, durata, materiali. Ma ovviamente è un concetto a me chiaro solo perchè svapo da un pò ed ho provato vari modelli. per cui,non ti preoccupare, se a te va bene saiamo tuti contenti e l'importante è smettere di fumare. se vuoi risparmiare soldi secondo me dovrai cambiare modello ma lo deciderai quando solo tu sarai insoddisfatto. Nel frattempo ti ho consigliato di informarti a partire dalla guida linkata. se i filtri no durano un giorno puoi acquistare un liquido in negozi specializzati, con nicotina al gusto che preferisci e puoi riempire di nuovo il filtrino.togli il tappino, vesi le gocce di liquido pian pianino con guanti protettivi perchè la nico è tossica a contatto con la pelle molto più che inalata.
    ti conviene allora cercare info su come si riempie un cartomizzatore o cartom.

conta per il portafoglio e pubblicità delle lobbies dei farmacisti, il che non è garanzia di qualità o salute solo ed esclusivamente dei loro prodotti.
    voglio direla cremina la trovi anche in farmacia ma è fatta uguale a molte altre e magari c'è meno scelta ma costa il triplo.
    Leggendo il forum otterrai di essere informato per farti un'idea più vasta sicuramente e saprai così giudicare cosa è pubblicità e cosa no.
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di catramato
    P.Vaporizer
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19

Predefinito

Purtroppo i filtri sono ''full metal jacket'' non si possono svitare e riempire a piacimento...poi se qualcuno conosce un trucchetto sono tutto orecchie(occhi)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima