Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ciao a tutti

Member
    ESP User
    L'avatar di Mk76
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 16 in 16 Posts

Predefinito Ciao a tutti

Ciao a tutti, sono Mk76, svapo ma ancora mi faccio qualche analogica, comunque non mollo e cercherò di eliminarle definitivamente.
    Un saluto a tuuti.

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto...continua a perseverare vedrai che non e' poi cosi' difficile lasciare le analogiche...

Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 14 in 13 Posts

Predefinito

Benarrivato, confermo che si - può - fare ! Un consiglio che do di solito...buttati subito sul rigenerabile e tieni un muletto per le emergenze....risparmierai soldi. Un investimento iniziale e poi spendi niente per l'hw e prendi le basi con nicotina e aromi su internet. Ciao

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di fumolegna
    P.Vaporizer
    finalmente KAYFUN
    Citato in
    20 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52
    Thanks ricevuti: 68 in 52 Posts

Predefinito

se sei qui e non hai niente da fare,
    pensa 10 volte prima di postare.
    se le sigarette non riesci a mollare,
    svapa 10 volte e non ci pensare!!

tra "meglio svapare bene" o "è bene svapare meglio" la mia risposta è svapare come ci si sente!

Member
    ESP User
    L'avatar di Mk76
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cloudsuker Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto...continua a perseverare vedrai che non e' poi cosi' difficile lasciare le analogiche...
    Si lo so ma sono un tipo abbastanza nervoso e quano mi prendono i cinque minuti lo svapo non mi basta. grazie del benvenuto

---------- Post added at 23:17 ---------- Previous post was at 23:16 ----------

Ciao anche a te

---------- Post added at 23:18 ---------- Previous post was at 23:17 ----------

Citazione Originariamente Scritto da fumolegna Visualizza Messaggio
    Ciao

---------- Post added at 23:22 ---------- Previous post was at 23:18 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Unoditanti Visualizza Messaggio
    Benarrivato, confermo che si - può - fare ! Un consiglio che do di solito...buttati subito sul rigenerabile e tieni un muletto per le emergenze....risparmierai soldi. Un investimento iniziale e poi spendi niente per l'hw e prendi le basi con nicotina e aromi su internet. Ciao
    Grazie del consiglio, già ho una ego Winder della smok per quanto riguarda il rigenerabile se intendi atom da rigenerare con wick e filo credo ancora di non essere pronto attualmente uso phantom e Vision V2 dual coil. ma onestamente non mi sento totalmente appagato non tanto dal phantom ma dal V2, se hai consigli sono ben accetti.
    Grazie

Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 14 in 13 Posts

Predefinito

Beh,i miei consigli sono quelli di un novellino. Svapo da gennaio (e dopo 4/5gg ho mollato le cancerogene...perchè poi in fondo volevo smettere e volevo un surrogato) e ho provato solo tre tipi. Phantom, ce e quella quadrata Qbo. Le prime due non mi hanno soddisfatto, mentre l'ultimo tipo continua ad essere il mio muletto. Ora ho preso il kayfun mini. Un altro mondo secondo me. Solo che prima ho speso parecchio in ricambi e nelle prove fatte. In effetti ho realizzato che se mi fossi deciso prima ad informarmi dippiù e ad iniziare con i rigenerabili, avrei evitato di spendere soldi. Non li vedo come buttati perchè alla fine ho ancora sette pacchetti di vecchie a casa e non li tocco...perchè proprio non mi va. Puzzano! Quindi è come se fossero soldi spesi in terapia !!!!! Non so dirti molto altro, ma se ti informi sui forum risolvi tutto e capisci molto. Saluti e in bocca al lupo!

Member
    ESP User
    L'avatar di Mk76
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Unoditanti Visualizza Messaggio
    Beh,i miei consigli sono quelli di un novellino. Svapo da gennaio (e dopo 4/5gg ho mollato le cancerogene...perchè poi in fondo volevo smettere e volevo un surrogato) e ho provato solo tre tipi. Phantom, ce e quella quadrata Qbo. Le prime due non mi hanno soddisfatto, mentre l'ultimo tipo continua ad essere il mio muletto. Ora ho preso il kayfun mini. Un altro mondo secondo me. Solo che prima ho speso parecchio in ricambi e nelle prove fatte. In effetti ho realizzato che se mi fossi deciso prima ad informarmi dippiù e ad iniziare con i rigenerabili, avrei evitato di spendere soldi. Non li vedo come buttati perchè alla fine ho ancora sette pacchetti di vecchie a casa e non li tocco...perchè proprio non mi va. Puzzano! Quindi è come se fossero soldi spesi in terapia !!!!! Non so dirti molto altro, ma se ti informi sui forum risolvi tutto e capisci molto. Saluti e in bocca al lupo!
    Grazie ne farò tesoro magari quando deciderò ti chiedereò qualche dritta