Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Ciao a Tutti Voi ... mi (RI)presento!

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,275
    Thanks ricevuti: 2,494 in 1,340 Posts

Predefinito Ciao a Tutti Voi ... mi (RI)presento!

Ciao a Voi tutti!

Era il lontanissimo 2009 - 2010 quando ho iniziato con le eCig e con questo FORUM (Forse qualcuno si ricorda anche di me! Bohhh!) ... Se non era l'alba dello sviluppo della eCig si era da poco fatta mattina

Poi dopo un annetto circa per varie vicissitudini sono tornato alle catramose abbandonando senza incuria gli svariati PV in mio possesso con annessi e connessi come liquidi basi ed aromi ... Ai tempi FA era dominante e Ovale (soprattutto italiana) cominciava ad emergere. Nasceva un BB tutto italiano se non ricordo male il "Galileo" di Yasu75 vero? ... Bei tempi ....

E' bastato semplicemente entrare per sfizio in un negozio fisico, che alla vista del Phantom e del suo sistema, mi sono subito rituffato a "Bombazza" ho anche preso subito un CE5 U style ... e ad oggi sono tre gg che ho riabbandonato le sigarette (ne fumavo tantissime e di quelle rosse).

Impresisoni sui due sistemi? ... Certo: al momento mi piace molto di più il CE5 anche se un pochetto mi sembra più freddo del Phantom ... Ma la cosa più bella è che finalmente non si beve, non si combatte con lanette e plastiche bruciacchiate, non ci sono perdite ... insomma una rivoluzione un mondo totalmente diverso e finalmente più svapabile con alte soddisfazioni. Un Bravo a tutti coloro che in questi tre anni hanno prestato il loro ingegno al miglioramento del sistema ... ma soprattutto bravi a tutti coloro che con i propri suggerimenti e perché no lamentele han fatto sì che questo sistema si evolvesse fino a tal punto ...

Purtroppo hihihihi si è anche ripresentata la voglia conpulsiva da acquisto HW ed eccomi qui: mi sono lasciato prendere la mano, e dopo aver letto i circa 3000 posts sulla Evic e nonostante i molti pareri discordanti sul gioiellino ho deciso eeeeeehhhhhh: 1 Evic nuova nuova ed un Kanger ProTank da abbinare ...

Li ho ricevuti stamattina e fin'ora mi sono limitato a caricare la batteria dell'eVic e sono indeciso se lavare o meno prima di caricarlo il protank ...Voi che ne dite?
    Vorrei, anche, se qualcuno ne ha voglia, capire come inizializzare la meglio il tutto ... ad esempio basi: PG/VG/H2O che rendono meglio e con quale resistenza??? Insomma tutto quello che potete suggerire e ben accetto ...

Nel frattempo visto che mi ero complicato non di poco la vita ho provveduto anche ad acquistare i seguenti sistemi:
    1 Victory
    1 T3S BCC
    1 Vision VT
    1 CC MT3
    1 BCC EVOD
    1 Vision Nano
    1 Vision CC V3
    1 Vision CC V3+ DC
    1 Vision CC SS
    1 Vivi Nova Mini
    1 Vivi Nova V3

così potrò aggiornare (se riesco) alla maggior parte delle nuove e vecchie (per me) novità del settore valutandone le personali impressioni e scelte.
    Chiedo se ne avete voglia, per chi avesse avuto esperienze di tali abbinamenti, di suggerirmi e/o consigliarmi al meglio per i primi utilizzi e ricariche ...

Altra richiesta ... visto che FA dichiara di farmi aspettare al minimo 30gg per spedire la merce mi indicate qualcosa o qualcuno di qualitativo per basi, nico e aromi del fai da te????

Grazie a tutti per avermi fin qui letto.
    Un saluto.

Very Nerd Inside
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maraie
    P.Vaporizer
    eRoll, eMode, eVic, eAltro
    Citato in
    147 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    297
    Thanks ricevuti: 310 in 258 Posts

Predefinito

wow.... ri-benvenuto!

per gli aromi FA... li compro anche sul mulo rosa, ovviamente non c'è l'assortimento completo ma col codice sconto li paghi anche qualcosina in meno

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Ciao e ri-benvenuto.
    Sei proprio ripartito a "bombazza" con hardware di tutto rispetto.
    Stavolta pero' vedi di non mollare !!!
    Per il protank : non lo conosco, sono ancora indeciso se comperarlo o meno ma per i modelli che ho finora provato devo dire che la regola che mi sono fatto e' quella di lavarli sempre e comunque prima di adoperarli. Risparmi di buttare la prima carica di liquido che regolarmente sa di plastica/metallo/bruciato.
    Ultima modifica di cguidi; 31-07-2013 alle 21:36

Super Moderator
    ESP User
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maraie Visualizza Messaggio
    wow.... ri-benvenuto!

per gli aromi FA... li compro anche sul mulo rosa, ovviamente non c'è l'assortimento completo ma col codice sconto li paghi anche qualcosina in meno
    Grazie per il benvenuto allora andrò sul muletto ... Grazie per il consiglio ... te ne sono debitore ... devo rifarmi le ossa

---------- Post added at 20:41 ---------- Previous post was at 20:31 ----------

Citazione Originariamente Scritto da cguidi Visualizza Messaggio
    Ciao e ri-benvenuto.
    Per il protank : non lo conosco, sono ancora indeciso se comperarlo o meno ma per i modelli che ho finora provato devo dire che la regola che mi sono fatto e' quella di lavarli sempre e comunque prima di adoperarli. Risparmi di buttare la prima carica di liquido che regolarmente sa di plastica/metallo/bruciato.
    Grazie per la risposta ... Allora via è deciso. Adesso lavo il ProTank e poi carico e diamo inizio alle danze hihihihihhi

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito

Benvenuto e non preoccuparti se sei ricaduto nelle bionde..vedrai che stavolta ce la fai sei partito alla grande...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di davide1989
    Citato in
    43 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 111 in 92 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cguidi Visualizza Messaggio
    Ciao e ri-benvenuto.
    ottima scelta il protank,è il mio sistema per la mattina,usato con soli liquidi a 0 nico,ottimo,mai una perdita,sempre perfetto nella resa!
    credo che ne prenderò altri 2 di riserva prima o poi...
    sopra la evic è perfetto a 7.5/8 W

7. Il seguente User ringrazia :

Super Moderator
    ESP User
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davide1989 Visualizza Messaggio
    ottima scelta il protank,è il mio sistema per la mattina,usato con soli liquidi a 0 nico,ottimo,mai una perdita,sempre perfetto nella resa!
    credo che ne prenderò altri 2 di riserva prima o poi...
    sopra la evic è perfetto a 7.5/8 W
    Grazie per l'incoraggiamento ho appena finito di caricare il primo tank adesso provo subito il tuo suggerimento. Ancora grazie!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di davide1989
    Citato in
    43 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 111 in 92 Posts

Predefinito R: Ciao a Tutti Voi ... mi (RI)presento!

Citazione Originariamente Scritto da RallyRace Visualizza Messaggio
    Grazie per l'incoraggiamento ho appena finito di caricare il primo tank adesso provo subito il tuo suggerimento. Ancora grazie!
    Parti un po'più basso durante i primi millilitri,e svita leggermente il cap inferiore se senti sapore di bruciato, così aumenti l'afflusso di liquido nelle wick :-)

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta

Super Moderator
    ESP User
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davide1989 Visualizza Messaggio
    Parti un po'più basso durante i primi millilitri,e svita leggermente il cap inferiore se senti sapore di bruciato, così aumenti l'afflusso di liquido nelle wick :-)

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
    Mhhh... hayoooo ... avverto troppa aria ... peccato ... poco vapore e un ottimo aroma o meglio buona percezione dell'aroma ... 8w e res. 2.3 mi spiace ma al momento me gusta poco se solo potessi diminuire l'aria ... sarebbe ottimo ... non alzo i w perché non vorrei far danni ... ma non credo che migliori il tiraggio appena scarico provo la res. Piu bassa di voltaggio... speriamo bene ...
    p.s. magari qui siamo OT con questi argomenti? Non vorrei dar noie ....

Very Nerd Inside
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maraie
    P.Vaporizer
    eRoll, eMode, eVic, eAltro
    Citato in
    147 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    297
    Thanks ricevuti: 310 in 258 Posts

Predefinito

non mi sembra OT... ognuno si presenta come vuole

---------- Post added at 00:52 ---------- Previous post was at 00:50 ----------

cmq in effetti è un po' arioso, cosa che a me non dispiace troppo visto che prediligo la resa aromatica, forse dovresti provare il vivinova

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima