Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Probabile Futuro Svapatore

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Smile Probabile Futuro Svapatore

Ciao a tutti,mi chiamo Daniele, per gli amici Turco (considerando che sono italianissimo forse ha qualcosa a che vedere con un pessimo viziaccio ),attraverso la mia presentazione volevo chiedervi alcune delucidazioni in merito a questa nuova "corrente" che ha rivoluzionato il monopolio di quelle porcherìe (ammetto che sto fumando le sigarette tradizionali,camel filters per la precisione,probabilmente ancora per poco)

-Valutando le mie abitudini ed il mio modus operandi nel fumare il mio genere di e-cig è la serie,M40x (variabile tra la m402 e m403),il problema è che (forse per la gran quantità di informazioni,prodotti e quant'altro,non sono riuscito a trovare un negozio fisico o perlomeno online in italia che ne venda una,probabilmente sto cercando male io,non lo metto in dubbio)potete darmi una mano voi?
    -Con la e-cig sopra citata si può usare qualsiasi tipo di aromi liquidi?
    -Per cercare di ridurre al minimo i danni delle sigarette (elettroniche o tradizionali) avevo pensato di usare liquidi esenti da nicotina,si possono utilizzare anche quelli (se esistono)?
    -Per un primo approccio alla m40x cosa mi consigliate di comprare per star bene diciamo un mese?
    -Quali sono le parti di consumo che devo comprare periodicamente (eccetto il liquido ovviamente)?

Ringrazio tutti anticipatamente per il disturbo (con tutta 'sta filippica qui sopra è il minimo)

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito

Non conosco le ecig a te citate ma ti consiglierei di cominciare con una egow o con un CE 2 o 5 che possono dare soddisfazione con poca spesa e ti permettono di testare i vari liquidi. Se fumi molto prova subito con un aroma tabaccoso di tuo gusto a 18mg di nicotina.Non partire con dosaggi piu' bassi o rischi di tornare velocemente alle sigarette.Abituati alllo svapo, cerca un gusto che ti soddisfi e poi cala la nicotina.. ci vuole tempo per arrivare a nicotina 0...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Degrelle
    P.Vaporizer
    Reo mini+510
    Citato in
    20 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 54 in 44 Posts

Predefinito

prima di tutto benvenuto.
    poi specifichiamo, forse sei partito al contrario xD
    come ha detto giustamente @cloudsucker è comunque preferibile passare per un negozio fisico in cui provare esig ed eliquid
    http://vapingguides.com/blog/wp-cont...401-silver.jpg
    sono cose un po' datate...
    nel senso che le hanno aggiornate, prova a cercare nella sezione mini
    una buona che ho provato potrebbe essere la eroll della joyetech(che trovi ovunque)
    i problemi di questa tipologia di esig stanno nella scarsa autonomia e scarsa potenza d'erogazione
    http://www.esigarettaportal.it/forum...al-minimo.html
    se comunque volessi ascoltare qualche parere in più e farti consigliare ti basterebbe indicarci i fattori della tua scelta

Member
    ESP User
    L'avatar di tizianos
    P.Vaporizer
    un cassetto pieno di cianfrusaglie
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 45 in 30 Posts

Predefinito

Quelle che hai citato sono antiquate di scarsissima potenza ,durata infima, e piuttosto rognose da gestire anche durante l'utilizzo.
    Se davvero le prenderesti sarebbe una spesa inutile dato che nel giro di 3 giorni o finirebbero nel cassetto o correresti a prendere qualcosa di migliore.
    Migliore non significa più caro anzi è probabile che seguendo i nostri consigli risparmi pure.
    Ci sono degli ottimi kit ego in giro anche doppi (2 e-cig complete) a meno di 50 euro (basta cliccare sui banner in alto e puoi farti un idea.
    Per quanto riguarda la nicotina non aver fretta di diminuirla parti almeno 0,9 mg.
    Inizia con aromi Tabaccosi già pronti dal negozio costano di più ma sempre un botto meno delle analogiche.
    La parte consumabile è il cartomizzatore (partirai di certo con un ce4 o ce5) 3 o 4 e dovresti coprire il mese.
    In conclusione però, ti consiglio come prima volta di acquistare in un negozio fisico, per il semplice motivo che avrai la possibilità di provare tutto questo,online tutto costa la metà (almeno) ma non fa per te ,dato che non conosci nulla e compreresti a caso.
    Ultima modifica di tizianos; 30-07-2013 alle 08:06

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre
    Citato in
    1344 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,309
    Thanks ricevuti: 2,390 in 1,296 Posts

Predefinito

Immagino tu sia ricaduto sulla scelta delle 40x per la loro forma simile alla sigaretta tradizionale.
    Se così fosse (capisco che anche la gestualità è molto importante) prova a dare un'occhiata a steam's ed joyetech eroll.
    Sono entrambe piccola e di ottima qualità.
    Per iniziare imho sono eccelenti.
    Poi, sarai tu stesso a capire il momento in cui la gestualità non sarà così importante quanto le prestazioni, in quel momento sarai pronto per il salto definitivo passerai ad altro hardware.

Per quanto riguarda la nicotina lascia perdere per adesso i liquidi a zero non faresti altro che vanificare il tentativo di smettere.
    Vai con liquidi a 9mg e se così continuerai a sentire bisogno di paglie allora sali anche a 12 o 18.
    Meglio andar su di nicotina che ricadere in quel veleni.
    Buona fortuna

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

7. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ma come sei incappato in modelli retrò? Scegli qualcosa di nuovo e parti! Hai avuuto un pò di indo, aggiungo le aio innokin. S prova liquidi con nicotina, è il male minore, senza nico difficilmente troverai soddisfazione ed hai tutto il tempo e la possibilità di scendere calando piano la gradazione fino allo zero nico. ma parti con nico.
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

innanzitutto grazie a tutti per le risposte...
    ho provato a cercare sul negozio di esigarettaitalia una joyetech eRoll,però non riesco a trovare i cartomizzatori,cioè
    http://www.esigarettaitalia.it/jooml...ategory_id=143
    vedo solamente questi..ma sono universali oppure devo cercare diversamente?
    comunque seguirò il consiglio unanime di utilizzare dapprima liquidi con nicotina...

p.s. come "fumosità" e come hit, com'è questa eRoll?
    p.p.s. con una boccetta 100ml. di liquido da 18mg,approsimativamente parlando (è chiaro che dipende dalle abitudini,conoscendo però quel che fumo attualmente: camel filters "gialle",massimo un pacchetto al giorno),per quanto tempo mi dura?
    Ultima modifica di Turco199; 29-07-2013 alle 14:01

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Dicodes Dani, Provari mini, Clonesis + Sat22, Duetto L, Vektor, Magoo, KLP.
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 47 in 45 Posts

Predefinito

Ciao, il mio consiglio è di lasciar perdere le "mini", come già scritto punterei a una classica batteria ego magari con sistemi diversi per capire cosa ti può piacere.

Non puntare subito alla nicotina 0, rischi di non trovare nessun tipo di appagamento e di scagliare tutto dalla finestra
    Io fumavo circa 13-15 Camel Blue al giorno e sono partito con nicotina 0,9.. oggi, dopo circa 4 mesi, sono sceso stabilmente a 0,3-0,4. E pian piano scenderò ancora.

Un passo alla volta, io partirei anche con liquidi premiscelati, per passare al DIY c'è tempo.
    Ultima modifica di Randall; 29-07-2013 alle 23:49 Motivo: Grammatica!

Momentaneamente sono in pari col costo dell'hardware, ora devo ammortizzare i liquidi...

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Quello che hai linkato èjoyetech ma no è per la e roll o per la ego.
    io ti consiglio uno starter kit EGO C joyetech, lo trovi nello shop che hai messo tu oppure confrontalo cercando su google altri shops tipo pink mule, the best shop, joyetech italia ecc...
    Click VAPIT!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima