Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: CIAO A TUTTI, un parere?

Guaiodellitalia
    Guest

Predefinito CIAO A TUTTI, un parere?

Mi sono registrato a questo forum e sono rimasto sorpreso dalle numerose risposte...mai visto un feedback così in tutta la mia carriera da webmaster, potessi morire in questo istante!!!

Sono sempre Alex, quello che rappresenta quell'azienda, di cui ora non faccio nel nome perché sembra che siamo sotto il terzo Reich e che se pronunci il nome di qualche azienda partono pene peggiori di quelle usate dalle SS.
    Ma fate sul serio ragazzi?

Intanto vorrei solo dire la mia opinione, quindi non censurate anche la mia libertà di parola, grazie.

1) Ho letto il regolamente e vi ho anche mandato una e-mail e non vedo dove sia scritto di non postare il sito dell'azienda che si rappresenta. È così grave?
    Poi questo è un forum, dove vengono applicate pene così rigide nella realtà?

2) Non è un buon inizio, vi siete comportati male, fate solo capire che volete promuovere SOLO la vostra azienda preferita...lo ha capito anche il mio mouse.

3) Non avete idea di chi avete bannato, non sono io il titolare dell'azienda, sono uno qualunque che gestisce i siti internet, ma avete bannato anche quello che "ha scoperto l'acqua calda" come dite voi. Mi dispiace ma le vostre battutine non sono andate a buone fine, si vede che siete POCO informati.
    Sono pochi quelli che hanno scoperto l'acqua calda e sono sempre gli stessi che possiedono marchi diversi.
    Non è stata una scelta intelligente chiudere la porta in faccia a chi vi sta dando da fare dall'altra parte...questo mi ha fatto anche un po' ridere.

4) Non credete di regalarmi pubblicità con questo forum, l'azienda paga già i suoi canali, possiede 65 online store di cui solo 2 Italiani e se mi sono iscritto qui era soltanto per darvi anche la vostra parte detta "donazione" come da vostro regolamento ma vedo che il comportamento peggiore lo trovo solo in Italia. E poi vi chiedete perché la sigaretta elettronica non è ancora bene conosciuta? Forse perché sapete solo criticare, l'acqua calda chi ve l'ha portata? Ho letto bene i vostri post e uno capisce subito se siete informati o meno.

Informatevi prima di fare i ragazzini del forum, se avevate qualcosa da dire dovevate contattarmi per e-mail o per telefono come ho fatto io prima di scrivere sul forum. A nessuno è permesso sbagliare?

Controllate bene su internet non mi sono degnato di pubblicare questa azienda in nessun forum Italiano, l'ho fatto qui perché pensavo che sarei stato ben accolto, invece vedo che fate tutti saputelli ma neanche avete idea di chi ha scoperto l'acqua calda. Lo ripeto perché questa citazione è stata il top, mi farà ridere a lungo.

5) Siete molto scorretti e se pensate di promuovere la vostra parte trattando male gli altri, allora insultate l'intelligenza delle persone. Le persone sono sempre libere di vedere e giudicare i prodotti secondo i propri gusti, non credete che due link messi qui faranno il fatturato della nostra azienda, dai per favore, siate seri!!!

6) Ho inserito i link di tante delle nostre aziende sui luoghi di discussione delle aziende di e-cig più conosciute come Gamu**i, b*u, n*oy e quant'altro...loro almeno hanno un marchio e producono e-cig e se hanno accolto i nostri link non credete che un motivo c'è? Invece vengo bannato qui nel mio paese???

Non mi degnerò più di aggiungere una riga, anche perché io sono dell'idea che il consumatore valuta da se i prodotti che acquista, la pubblicità serve solo a presentare le aziende, non fa miracoli.

Qui ho trovato l'unico comportamento più triste e arrogante allo stesso tempo, in tutti gli anni della mia carriera da webmaster.

E ancora un volta...non avete idea di chi avete bannato (non me, l'azienda).
    Continuate a tirarvi la zappa sui piedi, poi vi fumerete la paglia!
    Ultima modifica di Guaiodellitalia; 06-05-2010 alle 16:53

Senior Member L'avatar di Krieg
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Fly down, amico, non prenderla ad acido.

Tu hai infranto il regolamento in maniera chiara e netta, mi pare quindi strano che non te ne sia accorto anche dopo averlo letto.

Certo il ban è stato abbastanza "esoso" però certamente non è con questa tua fittizia rivalsa che puoi sperare di ricevere un trattamento migliore.

Oltre a ciò.. è vero, noi non sappiamo chi sei tu, ma tu non sai chi sono io, o lui, o l'altro.. Quindi tranquillo, sei nella nostra medesima situazione.

Indi per cui.. Tranquillità e pacatezza in primis.

Ho visto il sito, è un work in progress, mentre quello dot com è già avviato e presenta solo prodotti da rivenditore e qualche rebrand (se non ho visto male), quindi non capisco questo discorso di acqua calda o meno. Poi prima parli di azienda italiana, ora parli di XYZ siti web di cui due in Italia.. Boh, io sono confuso di natura.. Ma pure tu non mi pari messo bene in questo senso.

Comunque alla fine basta prendere le cose con calma, tranquillità e pacatezza. Come già detto. E vedrai che si risolve tutto.
    Venir qui invece a citare dottrine naziste, regni millenari di dubbio gusto e paragonare la classe dirigenziale del forum ad essi.. Non mi pare né garbato né intellettualmente corretto né tanto meno Intelligente.

Spesa per e-Cig: 188,76€ HW: 76+56€ Liquids: 56,76€

--- eSig-Wiki! ---
    ( Partecipa anche tu! )

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bbonzz
    P.Vaporizer
    IPV Mini II / Kanger Subtank mini
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 12 in 10 Posts

Predefinito

a.d. 2010. Ancora al "lei non sa chi sono io", siamo?

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bbonzz Visualizza Messaggio
    Dici che è Scajola, Brunetta.. o addirittura IL Silvio?

--- eSig-Wiki! ---
    ( Partecipa anche tu! )

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

credo che silvio non sappia nemmeno cosa sono, le e-sig. Al limite le e-fig...

Guaiodellitalia
    Guest

Predefinito

Io ho preso la cosa con calma, sono entrato in buona fede, ma è un colpo morale duro quando è proprio l'italiano che ti tratta male, mi capisci?

Cosa sono questi ban gratuti? Io gestisco parecchi forum e chiudo un occhio almeno 2 volte prima di procedere con le regole. Se avete esperienza nel backedn vi assicuro che vi passa la voglia di bannare gli utenti, quando cominciate a capire che molti possono sbagliare.

Io non ho citato il punto com, vedo che si sei arrivato da solo, e quello italiano avrebbe "cose nuove" e i nomi sono tanti. Appunto il sito non è avviato e quindi io mi sono presentato come azienda, io ci lavoro e basta, ma come mi dovevo presentare come Li*e o gamu**i ? Quei nomi già li conoscevate...

Anche se mi sono preso male, vi assicuro che la mia era solo buona intenzione, se non ci credete fate voi.

Sono solo un webmaster, ma il colpo peggiore mi arriverà da un'altra parte mi auguro solo che la cosa venga chiusa qui e che non arrivi a monte.

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di falcondragon
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 21 in 5 Posts

Predefinito

bastava, semplicemente, avvisare prima imod e l'admin che eri un venditore (come da regolamento) e tutto finiva lì...anzi tutto non si sarebbe nemmeno aperto.
    Basta leggere il regolamento, ps il "non sapete chi avete bannato" potevi risparmiartelo è sinonimo di immaturità e troppa auto-convinzione che fanno male in un mercato così ampio come l'e-sig.
    Non dico in italia che le leggi sono personalizzate ma in una democrazia ideale paga chi viola il regolamento, finito il ban di 3 giorni richiedi l'account venditore e si ricomincia...non siamo gente che mantiene astii inutili e sopratutto siamo sempre pronti ad accogliere le novità

http://www.esigarettaportal.it/forum...by-yasu75.html
    Ah-ehm sigarette?
    Della serie: A volte ritornano

Guaiodellitalia
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bbonzz Visualizza Messaggio
    Leggi bene please: non ho detto io "Alex" ho detto io come "azienda".
    Ancora una volta, sai poco e niente del mercato pertanto se vuoi fare le tue battutine falle pure, ma te tiri addosso e ci guadagni poco.

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Non hai capito una cosa semplice, ora te la copio, ok?

7.Rivenditori e Aziende di Sigarette Elettroniche

Al fine di evitare e limitare il più possibile il fenomeno di pubblcità occulta o indiretta all'interno del forum di Esigaretta Portal, comportamento assolutamente da evitare, lo staff ha deciso di introdurre la figura del nick ufficiale che faccia riferimento ad un rivenditore.

Il rivenditore in questione potrà quindi partecipare normalmente al forum di discussione, attenendosi a poche e semplici regole:

- interviene il minimo indispensabile
    - interviene per tutelare la propria immagine
    - interviene intimando ad usare i canali ufficiali con brevi e limitate risposte
    - interviene solo in thread che lo coinvolgono direttamente
    - non interviene per dire "io ce l'ho" negli official thread
    -non interviene nelle discussioni "quale e' il prodotto migliore"
    - non interviene nelle discussioni "dove compare" o "dov'e' disponibile"
    - non interviene nelle discussioni che chiedono "qual'e' lo shop migliore" et similia

Invitiamo dunque tutti i rivenditori presenti sul forum a fare richiesta di un nick ufficiale (è necessaria l'iscrizione con una mail riconducibile al rivenditore stesso), con il quale intervenire in veste ufficiale seguendo le regole precedentemente esposte.

Il nick deve essere immediatamente riconducibile alla realtà rappresentata, ad esempio nomeshop oppure pincopallino.it.

Inviare la richiesta a: info@esigarettaportal.it indicando come oggetto "Richiesta attivazione account rivenditore" e come contenuto il vostro nick del forum con dati aziendali e la vostra figura professionale; verrà assegnato al nick lo status di rivenditore/azienda, al fine di avere maggiore chiarezza all'interno del forum di discussione.
    Capisci?

--- eSig-Wiki! ---
    ( Partecipa anche tu! )

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guaiodellitalia Visualizza Messaggio
    Anche se mi sono preso male, vi assicuro che la mia era solo buona intenzione
    Ovviamente posso parlare solo per me: la tua buona fede traspariva vagamente da quei due post, però la reazione in questo thread non ti fa onore... Proprio perché sei un webmaster, dovresti sapere che la peggior cosa da fare dopo un ban è registrarsi con un altro nick e buttare merda.

Secondo me (ma ripeto: opinione personale), la cosa poteva (e probabilmente può) essere chiusa tranquillamente con uno scambio in privato fra te e mod/admin.

Certo che se invece vai avanti a trollare, ti becchi un ban a vita, azienda o non azienda
    Ultima modifica di bbonzz; 06-05-2010 alle 17:23

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima