Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Salve ragazzi

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    e-pipe601
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Salve ragazzi

Salve ragazzi, mi sono appena registrato e saluto tutti voi. Sto provando a smettere di fumare e da sei mesi circa, a fasi alterne, sto provando una sigaretta elettronica modello YouSmocke. Non ho ancora trovato il gusto tabacco che mi soddisfi e quindi fumo ancora parecchie sigarette normali, sigarette rollate, pipa, sigari etc Adesso ho appena acquistato una e-pipe601 per non essere più costretto a premere il pulsantino ogni volta per svapare. La sto provando coi gusti banana e liquirizia. Se qualcuno avesse notizie di tabacchi decenti, tipo gusto di sigaro Toscano o di Gauloises e me li volesse indicare gliene sarei molto grato.
    Saluti a tutti
    Gaetano

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ciao! difficile trovare un gusto che somigli all'amarognolo del tabacco. Però io nno inseguo il gusto tabaccoso quindi non mi esprimo su eventuali gusti uguali, ho abbandonato subito il tabacco per passare a gusti completamente diversi. Se non sei troppo soddisfatto prova anche ad alzare la nicotina o cambviare sigaretta elettronica così almeno riuscirai a rinunciare più agilmente alle sigarette. Secondo me finchè porti avanti entrambi e da sei mesi ti sarà più complicato smettere, ci vuole un atto di forza!
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    e-pipe601
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Grazie Arancia. Credo che difficilmente cambiando sigaretta elettr troverei più soddisfazione, in quanto i gusti dei liquidi non credo che cambino con sigarette diverse. Comunque sto provando appunto l'e_pipe e con i gusti banana o liquirizia trovo più soddisfazione che coi gusti finto-tabacco. Spero di trovare quanto prima il gusto giusto per poter smettere definitivamente le sigarette di tabacco.
    Ciao

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Invece si. Certo non tutti . Mi è però capitato di sentir diversi liquidi a seconda delel e cig, alcuni addirittura non mi piaccion su un device mentree li svapo su un altro.
    Non è solo un liquido è l'insieme di molti fattori, batteria che eroga determinati voltaggi, specialmente però dipende dall'atomizzatore, dal sistema che usi. E no ci crederai ma dipende anche da te, all'inizio sentiov dei liquidi con un certo gusto, dopo mesi ne sentivo uno diverso, stesso liquido.Le variabili sono molte, non ultime il fatto che le tue papille gustative sono ancora ottenebrate dalle sigarette che, a quanto ho capito, continui a consumare abitualmente come se non stessi svapando. Cambia un pò anche la tua percezione.
    ciò non vuol dire che è tuttto relativo e destabilizzante, un gusto caffè non saprà di lampone ma ci sono i molte sfumature diverse che dipendeono da questo insieme di fattori sopraelencati. E poi dipende da quanto ti interessa. c'è aroma e aroma: ma se per una persona è tutta la stessa zuppa difficilmente avrà interesse a scoprire le differenze tra quel cuban tal dei tali e l'altro simile ma dove si esaltano altre note.
    Ultima modifica di Arancia; 21-07-2013 alle 02:08
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    e-pipe601
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Beh! Hai fatto bene a precisare, infatti essendo io un neofita non pensavo a tutte queste cose che mi hai, giustamente sottolinato. Ti ringrazio per i consigli. Proverò. Intanto già con la e-pipe mi trovo meglio e gradisco di più i vari gusti. A presto.

Very Nerd Inside
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maraie
    P.Vaporizer
    eRoll, eMode, eVic, eAltro
    Citato in
    147 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    297
    Thanks ricevuti: 310 in 258 Posts

Predefinito

invece di rincorrere il gusto tabacco "perfetto" per emulare le bionde, che probabilmente non esiste e ti porterebbe a una frustrazione dopo l'altra, dovresti concentrarti a trovare il gusto che più ti appaga, come hai fatto per liquirizia e banana

e poi si va a periodi quindi è meglio avere più gusti da alternare quando uno stufa, attualmente sono nel periodo "caffè" e sto cercando di ottenere un aroma quanto più simile al Dulsao do Brazil della Nespresso

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    e-pipe601
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maraie Visualizza Messaggio
    invece di rincorrere il gusto tabacco "perfetto" per emulare le bionde, che probabilmente non esiste e ti porterebbe a una frustrazione dopo l'altra, dovresti concentrarti a trovare il gusto che più ti appaga, come hai fatto per liquirizia e banana

e poi si va a periodi quindi è meglio avere più gusti da alternare quando uno stufa, attualmente sono nel periodo "caffè" e sto cercando di ottenere un aroma quanto più simile al Dulsao do Brazil della Nespresso
    Ciao Maraie, mi sembra un buon consiglio quello di non rincorrere più i gusti del tabacco per non incorrere in una delusione dietro l'altra. Però da qualche parte avevo letto che La Malboro e la Gauloises stanno scendendo in campo nell'ambito dell'e-sig, chissà mai?
    Al momento però ho un problema con l'e-pipe, di cui non accenno in questae sezione, ma che ho postato nella sezione più adatta, spero.
    Grazie, buona Domenica.
    Ultima modifica di gaetano_sigarettronica; 21-07-2013 alle 11:13 Motivo: correzione da "cho" a "che"

Doctor WHO svapo!
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di micpie
    P.Vaporizer
    Q-Bò,SVD,Chi you,HANA MODZ,Kayfun Lite plus,KayFun 3.1 FT,Fogger,ScrewTank,carto2coils-lanetta
    Citato in
    109 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    413
    Thanks ricevuti: 182 in 156 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gaetano_sigarettronica Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, mi sono appena registrato e saluto tutti voi. Sto provando a smettere di fumare e da sei mesi circa, a fasi alterne, sto provando una sigaretta elettronica modello YouSmocke. Non ho ancora trovato il gusto tabacco che mi soddisfi e quindi fumo ancora parecchie sigarette normali, sigarette rollate, pipa, sigari etc Adesso ho appena acquistato una e-pipe601 per non essere più costretto a premere il pulsantino ogni volta per svapare. La sto provando coi gusti banana e liquirizia. Se qualcuno avesse notizie di tabacchi decenti, tipo gusto di sigaro Toscano o di Gauloises e me li volesse indicare gliene sarei molto grato.
    Saluti a tutti
    Gaetano
    Ciao un liquido che si avvicina alle analogico è il Virginia di El-toro-

D:"Assumeja a sigaretta vera? "
    R:"Comm a nu s... assumeglia a nu babbà".