Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Buongiorno :)

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Framar
    P.Vaporizer
    Elipse C
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Talking Buongiorno :)

Salve a tutti, sono Francesca, ho 21 anni e vi scrivo da Roma.
    Sono approdata su questo forum perché circa un mese fa ho comparto la mia prima e- cig (un'ovale elipse c) ma tra amici e parenti fumatori non sono riuscita a lasciare del tutto le analogiche.
    Da circa due giorni, però, ho deciso di tirar fuori tutta la mia forza di volontà e lasciar perdere del tutto le bionde che, tra l'altro, cominciano anche a disgustarmi....proprio ieri sono andata dal rivenditore Ovale a comprare un nuovo liquido e ho preso il Venice... speriamo bene!
    Certo che tra esami universitari, stress vari e gente che mi fuma davanti (il mio ragazzo fortunatamente ha intrapreso questa strada con me) non è proprio una "passeggiata"!
    Spero di trovare qui un po' di sprono...nel frattempo ogni tipo di consiglio e/o incoraggiamento è mooooolto gradito!
    Vi mando un bacio
    Fra

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ciao benvenuta! In questi momenti un pò delicatini decidi tu per te stessa! nulla di male se per un periodo vedi meno gente che fuma così da concentrarti su studio e svapo più tranquillamente, se ti serve perchè no?
    il venice è buono piace a molta gente è un liquerizioso particolare e l'ho svapato anch'io che di solito non amo la liquerizia. La elips dovrebbe soddisfare abbastanza, a parte la durata un pò breve delal batteria in termini di tempo ma se questo non è un problema direi che è un buono inizio. a quale grado di nicotina svapi? Ad esempio se fosse il 9 potresti però acquistare il venice a 16 e mescolarlo col 9 in una terza boccettina con ago solo da usare nei momenti di crisi più accentuati. si fa proprio come media al 50 %
    9+16: 2 = 12,5 di nico
    Poi per ognuno può essere un percorso diverso, c'è chi ha smesso subito con le bionde, chi dopo un pò. l'importante è che trovi tu un tuo equilibrio a seconda di ciò che vuoi ottenere. sappi che si può smettere di fumare con molta soddisfazione scoprendo il mondo degli aromi invece che il mondo della cenere rancida. Implica un poco di sforzo specie se lo confronti con le possibilità di scelta nulle che avevano le sigarette. una volta scelto il tuo paccheto andavi avanti per anni con le solite sigarette, con l osvapo no hai molto margine di scelta e cambiamento quindi non ti scoraggiare se qualche volta qualcosa non andrà per il verso giusto.
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuta.
    Hai cminciato bene.
    Ora basta continuare con la convinzione e, soprattutto all'inizio, non mollare !
    Ci sono degli assestamenti a livello fisico/psicologico da superare nei primi tempi.
    A che concentrazione di nicotina stai svapando e quanto e cosa fumavi prima ?

boxettaro convinto
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di squall
    P.Vaporizer
    only box mod
    Citato in
    290 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    800
    Thanks ricevuti: 491 in 415 Posts

Predefinito

hai per le mani una validissima e-cig, da quanto ho letto finora.
    continua cosi e vedrai che a breve il pensiero delle bionde svanirà come per magia.
    benvenuta

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Framar
    P.Vaporizer
    Elipse C
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Innanzitutto grazie a tutti per le risposte, mi fa molto piacere leggere le vostre parole.
    Allora, ora fumo a 9 mg di nicotina, prima fumavo circa 15/20 sigarette al giorno di tabacco American Spirit giallo o Chesterfield blu.
    Ma come faccio a mischiare due liquidini? posso mischiare anche i sapori? e soprattutto devo comprarli solo da ovale? perché il rivenditore mi parlava di viscosità del liquido, larghezza dei fori dell'atomizzatore...facendomi intuire che qualora io andassi a sostituire i liquidi andrei sicuramente incontro alla bruciatura(passatemi il termine ) dell'atomizzatore...è vero?
    Vi ringrazio nuovamente

---------- Post added at 11:31 ---------- Previous post was at 11:29 ----------

Citazione Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    hai per le mani una validissima e-cig, da quanto ho letto finora.
    continua cosi e vedrai che a breve il pensiero delle bionde svanirà come per magia.
    benvenuta
    hai un gatto fantastico nell'immagine profilo, io adoro i gatti e non potevo non notarlo

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540

Predefinito

20 sigarette sono tantine, soprattutto di American Spirit che, se non ricordo male, e' abbastanza fortino. Forse 9mg/ml di nicotina sono pochi...
    Segui il consiglio di @Arancia e miscelalo con un liquido a 16 mg/ml oppure a 18mg/ml (in quest'ultimo caso con un 50-50% ottieni un liquido a 13,5 mg/ml di nicotina).
    I liquidi li misceli semplicemente unendoli assieme, scuotendo per bene la boccetta e magari lasciandola riposare una notte perche' si amalgami bene.
    Puoi miscelare liquidi di produttori diversi.
    Immagino che rivenditori senza scrupoli trovino tutte le malizie per fidelizzare il cliente ed in parte hanno anche ragione. La viscosita' dei liquidi e' un problema in certi atomizzatori e non in tutti. Il mio consiglio e' di provare.

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Framar
    P.Vaporizer
    Elipse C
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cguidi Visualizza Messaggio
    20 sigarette sono tantine, soprattutto di American Spirit che, se non ricordo male, e' abbastanza fortino. Forse 9mg/ml di nicotina sono pochi...
    Segui il consiglio di @Arancia e miscelalo con un liquido a 16 mg/ml oppure a 18mg/ml (in quest'ultimo caso con un 50-50% ottieni un liquido a 13,5 mg/ml di nicotina).
    I liquidi li misceli semplicemente unendoli assieme, scuotendo per bene la boccetta e magari lasciandola riposare una notte perche' si amalgami bene.
    Puoi miscelare liquidi di produttori diversi.
    Immagino che rivenditori senza scrupoli trovino tutte le malizie per fidelizzare il cliente ed in parte hanno anche ragione. La viscosita' dei liquidi e' un problema in certi atomizzatori e non in tutti. Il mio consiglio e' di provare.
    Il problema è che l'ovale vende liquidi a 18 a 9 e a 0 mg di nicotina...non saprei dove prenderlo da 16...
    E le parole del rivenditore mi hanno anche allertato abbastanza, diciamo che vorrei fare acquisti mirati....
    Comunque si l'american spirit è forte, mi intasava abbastanza....

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540

Predefinito

Prendi pure il 18 se non trovi il 16 o il 14.
    Con l'esperienza poi puoi miscelarli anche in proporzioni diverse ed ottenere la concentrazione a te piu' gradita.
    Ti consiglio anche di fare un giro in altri shop e vedere se trovi liquidi che ti piacciono, indipendentemente dalla viscosita'. Male che vada butti un tank, mica si rompe l'e-cig.

Utente con altri interessi economici L'avatar di Bindolo
    Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291
    Thanks ricevuti: 1,252 in 629 Posts

Predefinito

Benvenuta ti hanno già detto tutto

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Framar
    P.Vaporizer
    Elipse C
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cguidi Visualizza Messaggio
    Prendi pure il 18 se non trovi il 16 o il 14.
    Con l'esperienza poi puoi miscelarli anche in proporzioni diverse ed ottenere la concentrazione a te piu' gradita.
    Ti consiglio anche di fare un giro in altri shop e vedere se trovi liquidi che ti piacciono, indipendentemente dalla viscosita'. Male che vada butti un tank, mica si rompe l'e-cig.
    Infatti, non mi resta che provare
    ma da qualche parte c'è scritta la viscosità del liquido??
    ah, un'altra cosa, è normale sentire un "pizzicorio" alla gola dopo la svapata?

---------- Post added at 11:50 ---------- Previous post was at 11:48 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Bindolo Visualizza Messaggio
    Benvenuta ti hanno già detto tutto
    Grazie, complimenti anche a te per il gatto nell'immagine

---------- Post added at 11:51 ---------- Previous post was at 11:50 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Ciao benvenuta! In questi momenti un pò delicatini decidi tu per te stessa! nulla di male se per un periodo vedi meno gente che fuma così da concentrarti su studio e svapo più tranquillamente, se ti serve perchè no?
    il venice è buono piace a molta gente è un liquerizioso particolare e l'ho svapato anch'io che di solito non amo la liquerizia. La elips dovrebbe soddisfare abbastanza, a parte la durata un pò breve delal batteria in termini di tempo ma se questo non è un problema direi che è un buono inizio. a quale grado di nicotina svapi? Ad esempio se fosse il 9 potresti però acquistare il venice a 16 e mescolarlo col 9 in una terza boccettina con ago solo da usare nei momenti di crisi più accentuati. si fa proprio come media al 50 %
    9+16: 2 = 12,5 di nico
    Poi per ognuno può essere un percorso diverso, c'è chi ha smesso subito con le bionde, chi dopo un pò. l'importante è che trovi tu un tuo equilibrio a seconda di ciò che vuoi ottenere. sappi che si può smettere di fumare con molta soddisfazione scoprendo il mondo degli aromi invece che il mondo della cenere rancida. Implica un poco di sforzo specie se lo confronti con le possibilità di scelta nulle che avevano le sigarette. una volta scelto il tuo paccheto andavi avanti per anni con le solite sigarette, con l osvapo no hai molto margine di scelta e cambiamento quindi non ti scoraggiare se qualche volta qualcosa non andrà per il verso giusto.
    Grazie, ecco queste parole mi danno tanta carica

11. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima