Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Ci sono anche io

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    M401
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Ci sono anche io

Salve, ho scoperto questo forum l'altra sera quando cercavo un manuale che mi spiegasse come funziona il modello M401, e devo dire che ho trovato una spiegazione perfetta. Sono una fumatrice accanita, in pratica faccio sparire 2 stecche a settimana e adesso mi sono stancata di questa vita, sia per il danno alla salute che per quello al portafoglio, che di questi tempi non è da sottovalutare.
    La mia idea è di alternare le sigarette elettroniche a quelle vere e proprie, forse anche per il bisogno di crearmi un alibi psicologico perchè a dirla tutta a me piace fumare, la prima sigaretta l'ho provata a 5 anni per imitare il papà, e da allora non ho mai smesso, mi da un senso di sicurezza come uno scudo dietro cui nascondere la mia timidezza, anche adesso che sono "fatta e pasciuta"
    per non parlare del classico rito della sigaretta dopo il caffè o quella appena sveglia, ecc ecc...
    Per questo motivo ho scelto un modello molto simile alla sigarette vere, perchè anche l'occhio vuole la sua parte.
    Non ho ancora cominciato perchè mi sono ritrovata con un problema sicuramente stupido, non riesco a staccare l'atomizzatore dalla cartuccia in cui è inserito (è arrivato così) e ho paura a forzare per non romperlo, qualcuno di voi sa che tipo di manovra devo effettuare?
    Grazie a tutti
    Livia

mcant64
    Guest

Predefinito

Bravissima e benvenuta! Non è escluso che tu possa anche abbandonarle definitivamente le puzzone ma adesso non ci pensare se sarà verrà da se, per me l'e-sig è stata un miracolo. Solo non vorrei che la M401 sia un po' sottodimensionata per te (forte fumatrice), comunque qui troverai tante tante utili informazioni.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Fabrix74
    P.Vaporizer
    vapros ibox mini
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    75
    Thanks ricevuti: 70 in 55 Posts

Predefinito

Buongiorno @Livia non ho mai avuto quel modello , prova a vedere se trovi qualcosa quaLa vostra Sigaretta Elettronica e al limite rifai la domanda in quella sezione del forum o anche in questa http://www.esigarettaportal.it/forum/hardware/mini/

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Ciao Livia e benvenuta. Non conosco l'ecig che hai preso, spero che non sia questa di cui posto un video su come ricaricarla (in cui tra l'altro toccano il liquido senza guanti al nitrile e la nicotina sulla pelle fa danni...).. io ti metto il link ma ti consiglio anche di buttarla via ... e passare a un bel, comodo, performante kit eGo doppio, due ecig + il secondo caricabatteria da acquistare a parte.

How to: Refill Dragon M401 Cartridges - YouTube

Per scegliere un kit eGo ti metto il link a una guida:

http://www.esigarettaportal.it/forum...ggiornato.html

Non preoccuparti se la sigaretta elettronica non somiglia a una cancerogena. Quando inizi a svapare ti sembra meglio...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito R: Ci sono anche io

Ciao, molto probabilmente si tratta di cartomizer http://www.esigarettaportal.it/forum...ead.php?t=5500 anzi sarei molto stupito se ti avessero venduto un sistema atomizzatore + lanetta.

Se così per la ricarica segui le istruzioni per i cartomizer

inviato usando il mio droide
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

6. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di elettron85
    P.Vaporizer
    Q-bò, Ego + Ego VV + Lavatube VV 350 + Kanger T2 + Kanger T5 + 510 + Imists Biansi + Vision Eternity
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Benvenuta Livia. Anche io come molti altri abbiamo iniziato alternando le analogiche allo svapo ma il 5 maggio fanno 3 mesi che non fumo, senza sacrifici e senza rimpianti. Scegli con cura l'hardware, il gusto di tabacco o altro e vedrai che allontanerai le analogiche senza alcuno sforzo.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Abraxas
    Citato in
    195 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    445
    Thanks ricevuti: 496 in 285 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Livia Visualizza Messaggio
    la prima sigaretta l'ho provata a 5 anni per imitare il papà, e da allora non ho mai smesso, mi da un senso di sicurezza come uno scudo dietro cui nascondere la mia timidezza, anche adesso che sono "fatta e pasciuta"
    Livia
    Quindi, a sei anni, divanazzo, topolino, caffè e siga?

benvenuta.
    Il mio aiuto a chi inizia: se usi la funzione ricerca, alla domanda: "Cognome presidente repubblica?" devi scrivere: Napolitano.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Lucignolo
    P.Vaporizer
    ego-c, ego twist, vamo
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    71
    Thanks ricevuti: 97 in 75 Posts

Predefinito

i buoni consigli (soprattutto sul fatto di scegliere un modello performante, tanto più che sei una fumatrice "seria") te li hanno già dati...
    scrivo solo per darti il benvenuto e per augurarti che possa accaderti ciò che è successo a tanti, me compreso (io son passato da 35-40 sigarette al giorno a "zero" lo stesso giorno che ho preso un kit ego)... cioè, smettere di fumare quasi senza accorgertene...

Svapatrice svogliata
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    133 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    522
    Thanks ricevuti: 216 in 191 Posts

Predefinito

Ciao Livia e benvenuta.Non conosco il modello che possiedi se non per aver visto qualche foto.Anch'io ho iniziato a svapare con l'intento di ridurre il numero di sigarette giornaliere (30/35),invece ne ho fumata una il primo giorno e poi basta.Mio marito invece alterna sigarette rollate a mano e svapo, con propensione alle prime.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    M401
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Grazie a tutti per i consigli, sono riuscita a staccare l'atomizzatore e ho seguito passo passo la guida di Chrom che ho trovato sul forum.
    La mia è una SPCC Atom Kit Smoore M401 e nella cartuccia ho inserito 9/10 gocce, ancora faccio un pò fatica a controllare il funzionamento e infatti a volte mi arriva abbastanza fumo e a volte non tiro nulla, probabilmente migliorerà col tempo.
    Nel complesso devo dirmi abbastanza soddisfatta, anche se non sento la "botta in gola" come con la vere sigarette, quindi non mi pronuncio per il futuro, vediamo come va...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima