Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Salve a tutti

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di TheDude
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Salve a tutti

Salve a tutti mi chiamo Vincenzo e ho scoperto questo forum giusto l'altro ieri, dopo che per la prima volta mi sono interessato del mondo e-sig...e devo dire che nonostante la complessità della materia, qualcosa inizio a capirla. Non ho ancora acquistato la mia prima e-sig, ed infatti uno dei motivi per cui ho deciso di registrarmi è "approfittare" delle conoscenze di chi ha ormai dimestichezza nel campo ed imparare tutto ciò che serve

Riguardo al mio "vizio" non ci capisco molto neanche io , nel senso che ho iniziato come tutti i ragazzini per gioco tra i 14 e 15 anni, da quel tempo fino ad ora che ho 21 anni non ho mai avuto un ritmo regolare di sigarette al giorno e molto spesso ho fumato e fumo per noia, o per "premio di consolazione" dopo aver fatto qualcosa di veramente seccante (tipo 4 ore di lezione) e in effetti mi è capitato molte volte di stare senza fumare anche per giorni e non sentirne alcuna necessità. Comunque le sigarette "industriali" le ho abbandonate almeno 2 anni fa per passare al drum da rollare e devo dire che è stato un passaggio fondamentale in termini di benefici economici e anche salutari. In ogni caso, reputo la sigaretta un piacere in certi momenti della giornata, e da quello che ho visto l'e-sig rappresenta il giusto compromesso tra il piacere e le conseguenze del piacere!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Benvenuto

Puoi dare un'occhiata qui:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ggiornato.html

Il primo consiglio che si dà è quello di acquistare un kit eGo (2 ecig) + un caricabatteria dato che nel kit ce n'è uno solo.
    Per i liquidi (e anche per farti un'idea) l'ideale sarebbe poterli provare in un negozio fisico.

La quantità di nicotina nel tuo caso potrebbe essere bassa, da 4 a 9 mg/ml - se l'uso che fai delle sigarette è legato soprattutto al gesto magari puoi provare anche ad alternare con liquidi a 0 e alzare se hai problemi.

mcant64
    Guest

Predefinito

Ciao, benvenuto che dire, le sigarette per me rappresentavano un danno enorme, ritengo l'e-sig un miracolo piombatomi tra le mani, ho smesso 40 al giorno da decenni e decenni e decenni e n'altro mezzo decennio, tu che fai ancora in tempissimo a non danneggiarti ulteriormente provaci, è un'ottimo metodo.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego pl smooke.Qbo'. kanger T2
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    73
    Thanks ricevuti: 31 in 24 Posts

Predefinito

ciao Vincenzo benvenuto nel forum,mi fa piacere che finora sei riuscito a limitarti nel fumare..cosa che non e' stato il mio caso visto che ero arrivato a 40 analogiche al giorno.per me come per la maggior parte degli iscritti al forum la scoperta e l'uso della esig e' stata una salvezza.nel tuo caso se riesci a stare giornate intere senza fumare...puoi anche restare benissimo senza lo svapo ma in ogni caso se vuoi provare mi aggrego ai consigli precedenti,inizia con un kit ego e con liquidi a basso contenuto di nicotina. facci sapere

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di TheDude
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Ciao e grazie a tutti per l'accoglienza. Il kit ego che mi suggeriva maddacas è sicuramente l'alternativa che ritenevo e ritengo migliore per il presente, il mio unico dubbio è che, dopo aver letto le varie differenze tra prodotti potenti e prodotti meno potenti, il kit ego non mi possa dare quel colpo in gola, "hit" se non sbaglio, che è proprio delle siga rollate. Ad esempio, una potenza in gola pari a quella di una sigaretta normale non l'avvertirei minimamente. Riguardo ai liquidi sceglierei sicuramente una quota di nicotina bassa, fermo restando il fatto che dovrei comunque provarli per i gusti, e statisticamente almeno 1-2 boccettine si buttano

Svapatrice svogliata
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    133 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    522
    Thanks ricevuti: 216 in 191 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto.I consigli te li hanno già dati.Metti in conto, comunque, qualche acquisto "a perdere".

I <3 Riccetta
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iLSevo
    P.Vaporizer
    VTC Mini + Phenomeclon / Griffin
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706
    Thanks ricevuti: 950 in 791 Posts

Predefinito

ciao e benvenuto! la botta in gola rispetto ad una sigaretta normale la sentirai.. se faccio provare un mio liquido con 6 di nicotina ad un fumatore, tossisce
    hai già provato in negozio qualche kit?

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di TheDude
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

No, purtroppo non ho avuto l'occasione di provarlo. Ma poco male, perchè all'80% comprerò il mio starter kit online, visto che anche in un negozio fisico sarei orientato su alternative di questa tipologia, con l'unica aggravante che costano di più. Girando alcuni siti ho trovato una buona offerta di un kit base eGo w phantom con batteria da 1100 mah con in omaggio un liquido a scelta, il tutto a 24 euro, a cui però forse sarebbe da abbinare l'acquisto di una batteria aggiuntiva, a voltaggio variabile magari, e di un secondo caricabatterie. Con meno di 50 euro dovrei avere una buona base da cui partire Pensate che questo kit possa fare al caso mio?

I <3 Riccetta
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iLSevo
    P.Vaporizer
    VTC Mini + Phenomeclon / Griffin
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706
    Thanks ricevuti: 950 in 791 Posts

Predefinito

beh il phantom va bene per iniziare perchè fa fumo molto caldo (più di una sigaretta).. ha qualche problema di condensa ma basta asciugare di tanto in tanto e non ci son problemi

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di TheDude
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Finalmente oggi pomeriggio è arrivata la mia prima e-sig! L'ho comprata lunedì sera su Svapoweb ed eccola qui da circa due ore... E' una ego w phantom con una batteria da 650 nel kit,ne ho anche presa una da 1100 a voltaggio variabile, più liquido al caffè zero nicotina della King liquid e un atomizzatore di riserva, in omaggio c'era anche un liquido a scelta (sempre King da 10ml) ed ho optato per un aroma al tabacco premium con nicotina 6. Che dire, l'ho provata un po' e la differenza tra le due batterie è notevole, soprattutto per il voltaggio massimo della 1100. Ho provato anche i due liquidi con entrambe le batterie ed ovviamente quello al caffè zero nicotina è, anche al massimo voltaggio, come respirare tanta buona aria che sa di caffè...hit in gola zero. Il discorso un po' cambia per quello con nicotina 6, ma anche qui un minimo hit in gola si incomincia a sentire solo col voltaggio massimo (credo sia 4.2V) e dopo un paio di tirate ravvicinate. Da questo punto di vista, in una scala da 1 a 10 dove 10 è l'hit della siga rollata, con questa e-sig ho sentito 3-4. Ovviamente è ancora troppo presto per emettere sentenze definitive, sicuramente sto sbagliando qualcosa nel dosaggio di nicotina e per questo dovrò fare alcuni esperimenti, per quanto nè l'odore nè il sapore di questa nicotina allo stato liquido mi entusiasmino. Senza contare che poi, come tutto, è solo una questione di abitudine. Comunque e-sig simpaticissima e facilissima da caricare/smontare anche per dei neofiti come il sottoscritto! E tutto ciò con una spesa totale di 50 euri più 7 di spedizione

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima