Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Ho iniziato a svapare con CATEGORIA

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Ho iniziato a svapare con CATEGORIA

Ciao a tutti......
    Eccomi anch'io iscritta in questo ricco Forum sulle sigarette elettroniche per cercare di capire meglio questa nuova realtà..
    Io ho iniziato verso Gennaio 2013 (spinta dai miei figli) acquistando un kit Categoria, modello Classic in farmacia a 89€ ...
    Che dire...
    La volevo cambiare già dopo 1 ora perchè notai il led della sigaretta di colore verde e non rosso come mi aspettavo ma vabè....
    Il lato positivo è che ho smesso completamente di fumare le sigarette normali ma girando in internet e anche in questo forum leggo che ci sono alternative migliori della mia o che cmq. la sig. elettronica CATEGORIA non è ben quotata dagli svapatori. Dovrò studiarmi bene alcune discussioni e se ci sono guide illustrative ed informative meglio ancora perchè da quanto ho capito CATEGORIA è l'unica sig.elettroniva con i filtri già preparati usa e getta. Non vi stressa preparare le miscele con i liquidi, guantini e misurini vari ?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuta

Per avere meno problemi puoi usare liquidi pronti. All'inizio ti dovrai organizzare ma poi rientra nelle abitudini. Direi che entra nel rito anche quello..

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

certe volte si , diventa scocciante. Ma è un gegnissimo sostituto della gestualità e dei riti legati alla sigaretta e molto ma molto più divertente anche se ovviamente richiede un poco di impegno in più. Ma vuoi mettere la soddisfazione di gestire tu i tuoi gusti e incuriosirti per le varie miscele e sapori?
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuta.
    Ti consiglio due letture :
    http://www.esigarettaportal.it/forum/prime-esperienze-e-consigli/33670-guida-per-iniziare-consigli-per-neofiti-e-recensioni.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ggiornato.html
    Fare i liquidi e' divertente ed economico. All'inizio un po' di confusione ma poi e' tutto piacere !

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di VacciPiano
    P.Vaporizer
    famiglia Svoemesto
    Citato in
    93 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    126
    Thanks ricevuti: 249 in 139 Posts

Predefinito

Ciao, benvenuta!

Per quanto mi riguarda no.. non è uno stress, anzi, e comunque ci metto solo pochi minuti. Riempio le boccette e metto le gocce di aroma.
    Ci sono comunque anche i liquidi pronti, già aromatizzati, con quelli ti dimentichi guantini e misurini!

Per la sigaretta.. Se sei riuscita a smettere completamente con la categoria, intanto complimenti, ti invidio! La tua è poco performante, probabilmente meno di tutte quelle vendute dai negozi specializzati.
    Se per te è importante l'estetica, l'aspetto simil-sigaretta vera, e sei riuscita a smettere con la categoria, non ti serve più potenza e quindi non hai bisogno di prendere qualcosa di più grosso.

Potresti però (senza aumentare le dimensioni) prenderti una "mini", cioè uno dei modelli di ecig più piccoli, che pochi usano perchè sono le meno performanti.
    Probabilmente ti soddisferebbe più della categoria, e dimensione ed estetica rimarrebbero pressoché le stesse.
    Ci sono i modelli 510, gli 808, la eRoll che è molto apprezzata.. Poi le ricarichi con la boccetta di liquido già pronto, versandoci dentro le gocce senza alcuna fatica. Prova a guardare un po' su internet, o vai in un negozio a fare qualche prova!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    SID Smok,Ego twist,iclear i16, SMOK RDA
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 14 in 14 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuta, liquidi pronti e via lo stress....

Member
    ESP User
    L'avatar di predator
    P.Vaporizer
    Vamo v5, Spinner, Cartom boge
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 22 in 19 Posts

Predefinito

Benvenuta
    Io ti consiglio sigaretta elettronica E-go-P (phantom) mi sta dando buone soddisfazioni, e come vedi da 1 mese abbondante ho smesso di fumare.

In ogni caso la E-go sarebbe la batteria che è compatibile con moltissimi vari cleromizzatori/atomizzatori e via dicendo quindi sarebbe anche un acquisto intellingete per il budget. batteria una sola (la maggior parte del prezzo della sigarette) e vari sistemi di vaporizzazioni sino a trovare il migliore per te.
    Saluti
    Soldi spesi in hardware e liquidi: ~600€ as 26/07
    Aromi preferiti: Tobacco C, Nocciola

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VacciPiano Visualizza Messaggio
    Ciao, benvenuta!

Per quanto mi riguarda no.. non è uno stress, anzi, e comunque ci metto solo pochi minuti. Riempio le boccette e metto le gocce di aroma.
    Ci sono comunque anche i liquidi pronti, già aromatizzati, con quelli ti dimentichi guantini e misurini!

Per la sigaretta.. Se sei riuscita a smettere completamente con la categoria, intanto complimenti, ti invidio! La tua è poco performante, probabilmente meno di tutte quelle vendute dai negozi specializzati.
    Se per te è importante l'estetica, l'aspetto simil-sigaretta vera, e sei riuscita a smettere con la categoria, non ti serve più potenza e quindi non hai bisogno di prendere qualcosa di più grosso.

Potresti però (senza aumentare le dimensioni) prenderti una "mini", cioè uno dei modelli di ecig più piccoli, che pochi usano perchè sono le meno performanti.
    Probabilmente ti soddisferebbe più della categoria, e dimensione ed estetica rimarrebbero pressoché le stesse.
    Ci sono i modelli 510, gli 808, la eRoll che è molto apprezzata.. Poi le ricarichi con la boccetta di liquido già pronto, versandoci dentro le gocce senza alcuna fatica. Prova a guardare un po' su internet, o vai in un negozio a fare qualche prova!

Io ho visto la Vogue 401 e la M401 della Smoore ma digitando 510 oppure 901 o altri numeri mi escono diversi modelli di e-cig di diverse marche..
    Se mi specificate qualche modello preciso e poi per i filtri dove li trovo ? La CATEGORIA ha essenzialmente due parti che si avvitano: ( batteria e filtro ) ed il gioco è fatto. Le altre hanno le cartucce, l'atomizzatore, cartomizzatore ecc ecc. tutte cose che devo ancora conoscere. Vedrò qualche video illustrativo. Grazie cmq.

svaponipote di lord
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di enad
    P.Vaporizer
    evercool BF,
    Citato in
    222 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    314
    Thanks ricevuti: 353 in 208 Posts

Predefinito

secondo me la cosa migliore per te è prendere una eRoll (o eMini se vuoi spendere il doppio)
    come mini penso sia la migliore.
    Automatica, con serbatoio (vero?), atom C
    per rincorrere i trip su motorini elaborati

GUIDA-AI-PRINCIPALI-MODELLI-DI-ESIG almeno dateci uno sguardo
    .................................................. .................................................. ............pischelli unitevi a questo gruppo

Chi-mi-assume?

mcant64
    Guest

Predefinito

Ciao e benvenuta! Cambia ecig, come ti hanno già consigliato e continua così, BRAVISSIMA!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima