Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Salve a tutti da un nuovo utente!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ovale Elips-C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Salve a tutti da un nuovo utente!

Salve, mi chiamo Danilo e vi scrivo da Cosenza. Fumo un pacchetto di chesterfield rosse al giorno ed ho provato casualmente nel corso di quest'anno 3 sigarette elettroniche... la prima era bianca, credo un tipo "usa e getta" scartata subito.... la seconda era una "ovale elipse" durante una fiera dell'elettronica e mi sembrava molto buona e "appagante".... poi una "svapo amico" (mi pare si chiamasse così).... ma non era il massimo...
    Oggi vorrei provare questo percorso... partendo proprio da una "ovale", visto che oltretutto c'è un punto vendita proprio sotto casa mia (se ho capito bene sono uguali alle Joyetech ma preferisco spendere qualcosa in + ed avere un riferimento sotto casa per eventuali problemi).

Per cui...vengo al sodo... dovendo comprare una "ovale"... per quale modello optereste in modo da avere minimi grattacapi in merito a durata batteria, pulizia prodotto, ecc.... ? Anche perchè ho letto tanto oggi e quando sono arrivato alla parte relativa a "BOX MOD" mi sono detto: Ok, mi iscrivo e grido aiuto (ahahah).

A parte tutto, spero di dire addio alle sigarette classiche al + presto, anche perché credo di aver capito che se associo le classiche alle elettroniche non risolvo un tubo. Poi credo che questo sia un mondo oltre che nuovo anche "aperto" appunto al modding, al mix di fragranze, ecc... quindi una sorta di "passione" ad un certo punto che accomuna sempre + utenti e grazie alla quale il bisogno di fumare sigarette "reali" viene appunto compensato dalla voglia di "community" oltre che dalla nicotina assunta tramite vaporizzazione.... giusto?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Hai detto tante cose giuste, benvenuto tra noi !

Se ti piace l'Ovale, comincia con quella, per scegliere, visto che hai deciso di andare nel negozio, ti conviene provare direttamente lì.
    Non pensare per ora a sistemi complessi.. pensa a smettere di fumare Lo svapo appassiona e generalmente piace molto più del fumo...

Se vuoi, comunque, qualche indicazione su modelli di ecig che non siano la ELIPSE serie C (di cui parlano molto bene ma che è piccolina, se usi la funzione "cerca" trovi molto), guarda qui:

http://www.esigarettaportal.it/forum/prime-esperienze-e-consigli/32842-principali-modelli-di-e-sig-aggiornato.html"]http://www.esigarettaportal.it/forum/prime-esperienze-e-consigli/32842-principali-modelli-di-e-sig-aggiornato.html"]http://www.esigarettaportal.it/forum/prime-esperienze-e-consigli/32842-principali-modelli-di-e-sig-aggiornato.html

E

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 463 in 271 Posts

Predefinito

Se hai la possibilità di provare qualche ecig diversa dalle Ovale magari in qualche altro shop (non sò se ce ne hai di altri non troppo lontani) puoi risparmiare qualcosa ed avere compatibilità con sistemi diversi. Comunque dell' Elips ( a parte la spesa.. ) ne dicono un gran bene. Prova anche l'ego-c, da Ovale c'è.

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ovale Elips-C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caio Visualizza Messaggio
    Se hai la possibilità di provare qualche ecig diversa dalle Ovale magari in qualche altro shop (non sò se ce ne hai di altri non troppo lontani) puoi risparmiare qualcosa ed avere compatibilità con sistemi diversi. Comunque dell' Elips ( a parte la spesa.. ) ne dicono un gran bene. Prova anche l'ego-c, da Ovale c'è.
    Ho preso l'elipse da 130 euro col tabacco classico e mi piace tanto! Vediamo come va

Member
    ESP User
    L'avatar di Mat78
    P.Vaporizer
    tutto ciò che lancia segnali di fumo -.-
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 20 in 15 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ixioner Visualizza Messaggio
    Ho preso l'elipse da 130 euro
    mi son fermato qui

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ovale Elips-C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat78 Visualizza Messaggio
    mi son fermato qui
    prova con ctrl+F5

---------- Post added at 21:39 ---------- Previous post was at 21:35 ----------

Citazione Originariamente Scritto da maddacas Visualizza Messaggio
    Hai detto tante cose giuste, benvenuto tra noi !

Se ti piace l'Ovale, comincia con quella, per scegliere, visto che hai deciso di andare nel negozio, ti conviene provare direttamente lì.
    Non pensare per ora a sistemi complessi.. pensa a smettere di fumare Lo svapo appassiona e generalmente piace molto più del fumo...

Se vuoi, comunque, qualche indicazione su modelli di ecig che non siano la ELIPSE serie C (di cui parlano molto bene ma che è piccolina, se usi la funzione "cerca" trovi molto), guarda qui:

http://www.esigarettaportal.it/forum/prime-esperienze-e-consigli/32842-principali-modelli-di-e-sig-aggiornato.html"]http://www.esigarettaportal.it/forum/prime-esperienze-e-consigli/32842-principali-modelli-di-e-sig-aggiornato.html"]http://www.esigarettaportal.it/forum/prime-esperienze-e-consigli/32842-principali-modelli-di-e-sig-aggiornato.html

E
    Grazie! Ho letto ora, cmq avevo già visto quella sezione! Come dici tu intanto smetto! Per ora ho superato la fase caffè.... Un pò di svapo e non ho sentito per niente il bisogno delle chesterfield!