Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Salve a tutti!! ;)

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Smokie's PULSE, Phantom V3
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Talking Salve a tutti!! ;)

Salve a tutti!!
    mi chiamo Marco ed è circa una settimana che svapo con una SMOKIE'S PULSE.

Ho voluto provare le E-cig, non tanto per smettere, ma per cambiare abitudine cercando di fumare un qualcosa di meno dannoso possibile senza precludere il piacere di una fumata (o svapata che dir si voglia XD).

Fumavo il tabacco trinciato passando per l'american spirit al pueblo e all'origenes, in breve dei tabacchi secchi.

Non mi considero un fumatore forte fumo una media di 10 o 15 sigarette al giorno (non le ho mai contate veramente ma mi tento largo), dipende dalle giornate dallo stress e dai "momenti morti" della giornata (ad esempio aspettare un autobus alla fermata).

Adesso fumo circa 3-4 sigarette normali al giorni in generale quelle più buone della giornata ossia: il caffè dalla mattina, pranzo e cena
    Per il resto della giornata mi diletto nella svapata in modo da soddisfare il bisogno di nicotina in tutti quei momenti dove una sigaretta normale te la potresti veramente risparmiare XD

Con la smokie fumo un Mint da 0,8% di nicotina, ma penso di procedere all'aumento di nicotina con altri liquidi in modo da poter eliminare completamente le sigarette convenzionali (cominciare con un 0,8 è la miglior cosa lo sò, leggendo qui sul forum ho letto che molte persone sono partite anche da 18, ma sento che non appaga a pieno una svapata perciò mi ritengo che ancora devo cercare quella quantità di nicotina adatta a me arrivando al punto che anche dopo un pranzo abbondante riesco ad appagarmi con la E-cig piuttosto che con la sigaretta normale).

Sono ancora moooolto ignorante in materia di e-cig infatti cercherò di leggermi qualche guida qui nel forum e saprò già che in futuro mi divertirò più a personalizzare la mia E-cig piuttosto che a fumarla, adoro i design e ho gia visto qualche accessorio da comprare per non parlare dei vari gusti che esistono roba da collezionarli 5 o 7 XD

Credo di aver detto tutto, o quasi!
    Finalmente dopo varie ricerche su internet sono riuscito a trovare un portale sulle e-cig, ne approfitto chiedendo a voi (chi è di roma) se può consigliarmi un buon negozio di e-cig nei pressi di Trastevere, ringrazio in anticipo XD

Un saluto a tutti voi e buona Svapata!

I <3 Riccetta
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iLSevo
    P.Vaporizer
    VTC Mini + Phenomeclon / Griffin
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706
    Thanks ricevuti: 950 in 791 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto!
    Non sono di Roma quindi per il negozio non posso aiutarti, però qui http://www.esigarettaportal.it/forum...zi-fisici.html trovi un elenco di negozi fisici per regione.

Anche io vengo dal trinciato, ed ero sotto le 20 sigarette al giorno.. ma sono comunque partito con 18 di nicotina per le prime 2-3 settimane! Inizialmente avevo mantenuto quelle 3 sigarette dopo il caffè anche io.. ma man mano le abbandoni e trovi un liquido che svapato col caffè è ancora meglio

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Benvenuto ! molla tutto .. svapare è bello !

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts