Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Eccomi qua.. tra di voi !!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Eccomi qua.. tra di voi !!

Ciao a tutti, sono Stefano ex fumatore di 30 sigarette al giorno, passato a sigari toscani.. 6 mezzi al giorno e ora per ragioni di salute ho deciso/dovuto smettere, quindi dal 27 marzo ho acquistato la mia prima elettronica, 18mg di nicotina e due aromi, sono alla ricerca di qualcosa che mi ricordi il mio amato toscanello, se avete consigli sono ben accetti.
    a presto
    Ultima modifica di Stefano59; 04-04-2013 alle 20:59

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Smooke, EgoP
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 5 in 4 Posts

Predefinito

Ciao Stefano!! Benvenuto!! vedrai che la sigaretta elettronica ti aprirà un nuovo mondo! Risparmierai in soldi ed in salute!! Garantito! io ero un fumatore incallito di Marlboro rosse (1 pacchetto e più al giorno) e poi successivamente Marlboro Light (sempre 1 pacchetto al giorno).

Non ho mai fumato toscanelli, se non per prova, ma il consiglio che mi senti di darti è questo:

All'inizio si tenta sempre di ritrovare il gusto del sigaro o sigaretta che si abbandona. Questo è fisiologico è naturale, ma difficilmente troverai dei gusti che saranno simili (non voglio demoralizzarti ma aiutarti), quindi non accanirti troppo se non trovi quel gusto che non è uguale, ma cerca un gusto che ti appaghi.

Stai usando 18mg di nico e va bene, non mollare, ci devi però dire che gusti stai usando giusto per farci una idea.
    Inoltre dovresti dirci la tipologia di sigaretta che usi, perchè incide molto sulla percezione del gusto e sull'efficacia di creare il vapore giusto.

TI posso consilgiare : Virginia 18mg, o Maxx Blend 18mg.

ciaoo!

Bè potrebber esser peggio....potrebbe piovere!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao Tecno e grazie per i consigli, allora il primo aroma che mi sono portato a casa è il cuba, oggi ho preso il 7 foglie che è leggermente più secco, la sigaretta è L4G comprata in un negozietto vicino a casa.. praticamente mi sono tuffato li dentro per non riprendere i Toscani in mano, quello che mi disarma un poco è quel sapore dolciastro che ti rimane.. tutto il contrario di quello che mi lasciava il Toscano, forse è quello lo scoglio più grosso.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Prova magari con i tabaccosi della Puff. Benvenuto ! :-)

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Smooke, EgoP
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 5 in 4 Posts

Predefinito

ciao Stefano, ok ho recuperato su internet informazioni della marca L4G perchè non la conoscevo, ma in ogni caso vedo che utilizza il sistema ego, e questo è già una buona cosa. Pensavo fossi caduto nelle ecig quelle da farmacia che sono poco performanti.
    Se ho capito non ti piaciono gli aromi tabaccosi/dolciastri, purtroppo non ho un corrispettivo di gusto relativamente alla tua marca.
    Però considera che svapi da poco (27 Maggio, perche il 27 Aprile deve ancora arrivare... ) è facile che tutto ti risulti dolciastro. Mi ricordo che all'inizio il Virginia (il gusto che ora sto smettendo perchè lo trovo troppo inconsistente), lo trovavo dolciastro.

Insisti sul gusto che ti da fiducia, che ti piace, non pensare al toscanello. Orientati piuttosto (e come già stai facendo), su come vorresti il tuo gusto. Domanda al negoziante se ti fa provare dei gusti, invece di andare a caso

Bè potrebber esser peggio....potrebbe piovere!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Techno.sick Visualizza Messaggio
    Però considera che svapi da poco (27 Maggio, perche il 27 Aprile deve ancora arrivare... ) è facile che tutto ti risulti dolciastro. Mi ricordo che all'inizio il Virginia (il gusto che ora sto smettendo perchè lo trovo troppo inconsistente), lo trovavo dolciastro.

Insisti sul gusto che ti da fiducia, che ti piace, non pensare al toscanello. Orientati piuttosto (e come già stai facendo), su come vorresti il tuo gusto. Domanda al negoziante se ti fa provare dei gusti, invece di andare a caso
    In effetti hai ragione, sto scoprendo qualcosa di nuovo.. oggi ho mescolato i due gusti, il 7 foglie e il cuba, direi che mi piace o perlomeno inizia a piacermi, farò un poco di ricerca in questi giorni in giro per negozi, grazie per i consigli che sono preziosi.

---------- Post added at 19:01 ---------- Previous post was at 18:58 ----------

Citazione Originariamente Scritto da maddacas Visualizza Messaggio
    Prova magari con i tabaccosi della Puff. Benvenuto ! :-)
    Grazie per il benvenuto, provo a cercare quello che mi hai consigliato.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 466 in 272 Posts

Predefinito

Guarda qua http://www.esigarettaportal.it/forum...ggiornato.html e indicaci qual'è il tuo modello. Mi sembra che L4G sia un negozietto che marchia così diversi tipi di ecig (ho trovato cercando anche L4G come le t-fumo).

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caio Visualizza Messaggio
    Guarda qua http://www.esigarettaportal.it/forum...ggiornato.html e indicaci qual'è il tuo modello. Mi sembra che L4G sia un negozietto che marchia così diversi tipi di ecig (ho trovato cercando anche L4G come le t-fumo).
    Ciao Caio, guardando il link che mi hai messo in evidenza ho capito che è una CE4 (poi confermato dal manuale che era nella confezione) sai come è i manuali si mettono sempre in un cassetto.. la batteria è 7 cm quindi dovrebbe essere 650 mAh, l'attacco per la presa usb è solo superiore sotto non si svita.

I <3 Riccetta
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iLSevo
    P.Vaporizer
    VTC Mini + Phenomeclon / Griffin
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706
    Thanks ricevuti: 950 in 791 Posts

Predefinito

ciao e benvenuto!
    vedo che ti hanno già caricato di informazioni e link a discussioni aperte

comunque, purtroppo, tantissimi liquidi "tabaccosi" lasciano retrogusto dolce.. a me piacciono molto, ma capisco i problemi di chi cerca qualcosa di più "ruvido".
    vendono anche degli aromi da aggiungere ai liquidi (in gocce) per togliere il retrogusto dolce. Però sinceramente non so se li trovi nei negozi.. c'è il bitter wizard della fa che penso sia il più conosciuto

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 466 in 272 Posts

Predefinito

@Stefano59 il ce4 è una discreta ecig, ricorda di rabboccare quando sei a metà serbatoio e girala sottosopra spesso mentre svapi. Asciuga ogni tanto il contatto batteria e la base , da lì a volte trafila liquido. Riponila in orrizzontale per lo stesso motivo. Per il resto è ok.

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima