Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Che scoperta meravigliosa!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Smile Che scoperta meravigliosa!

Ciao a tutti!
    Ho scoperto la sigaretta elettronica poco meno di un mese fa e da quel giorno non ho più toccato, nè col pensiero nè concretamente, una sola sigaretta analogica. Non fumavo molto, mediamente 5 sigarette al giorno, che all'occorrenza raddoppiavano drammaticamente, soprattutto in vacanza o nelle serate tra amici.
    Non avevo propriamente deciso di smettere, ma ero ormai nauseata dall'odore, dalla macchina sempre sporca dentro e fuori di cenere, e la crescente consapevolezza del danno fisico che gradualmente mi autoinfliggevo mi hanno spinta a chiedere info al mio collega di lavoro che fumava e-cig davanti ai miei occhi incuriositi.
    Scopro così il mondo dello svapo, dei deliziosi aromi, di un nuovo modo di fumare "pulito" che mi ha immediatamente fatto provare schifo per le vecchie sigarette, e amore incondizionato per mia elegante, profumata e inseparabile smokie's XS

Ero partita da nicotina 0,8, dopo un paio di settimane mi ha preso una tosse furiosa e un mal di gola atroce, quasi non riuscivo più a fumare, oggi sono passata a prendermi la vaniglia con nicotina 0, la miscelo con la 0,8 e ne esce qualcosa di sublime che pure non pizzica in gola.

Quindi eccomi approdata in questo bel forum, alla ricerca di scambi con voi esperti svapatori, si dice così?
    Quindi un saluto a tutti e complimenti a tutti voi non più fumatori!!

Svapatrice da spiaggia
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di polly
    P.Vaporizer
    E7 dna30d, Reo mini 2.1 lp, cyclone,graal, mini rda bf
    Citato in
    537 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,153
    Thanks ricevuti: 937 in 472 Posts

Predefinito

con 5 siga al giorno imho puoi passare anche velocemente a zero nico direi! benvenuta

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuta.
    Con 5 sigarette al giorno, praticamente non eri una fumatrice !
    Ma se riesci a toglierle, perche' no ?

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

ciao ciliegia, qua diventiamo un cestino di frutta, mi pare ci sia anche un nick cocomero.
    si si giusto, si dice svapatori, non è un granchè come neologismo ma non si trovano molte alternative diffuse.
    Bene, mi sembra che hai e fai tutto il necessario per togliere le sigarette di torno. Resisti anchese capiterà qualche crisetta, meglio allora rialzare un pò la nicotina che accendersi quella col catrame.
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Grazie polly!
    Anch'io lo pensavo, poi però quando al negozio ho provato la zero ho subito chiesto la nicotina, perché proprio mi sembrava di non fumare per niente; giusto per non cantare vittoria troppo presto tengo ancora la 0,4 e magari scalo.
    Comunque la cosa più bella è sentirmi quasi libera da una schiavitù di puzzo e catrame
    Spero solo che la tosse sia l'effetto immediato di pulizia dei polmoni, e che mi abbandoni prestooooo!!

---------- Post added at 22:13 ---------- Previous post was at 22:09 ----------

Citazione Originariamente Scritto da cguidi Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuta.
    Con 5 sigarette al giorno, praticamente non eri una fumatrice !
    Grazie del benvenuto! Lo so, tecnicamente non ero quasi fumatrice ma mi sentivo fumatrice eccome, avrei fatto di tutto per la prima cicca del mattino, quella appena uscita dal lavoro, quella di metà tragitto e quella serale.... Insomma le solite di routine, che proprio non riuscivo a togliere, adesso non le penso lontanamente, non mi sembra vero.

---------- Post added at 22:16 ---------- Previous post was at 22:13 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    ciao ciliegia, qua diventiamo un cestino di frutta, mi pare ci sia anche un nick cocomero.
    si si giusto, si dice svapatori, non è un granchè come neologismo ma non si trovano molte alternative diffuse.
    Bene, mi sembra che hai e fai tutto il necessario per togliere le sigarette di torno. Resisti anchese capiterà qualche crisetta, meglio allora rialzare un pò la nicotina che accendersi quella col catrame.
    aaahahahaha evviva la frutta allora!!
    Hai ragione, basta catrame! In macchina ne ho ancora tre residue in un pacchetto, le tengo quasi scaramanticamente, perché non mi sembra vero di non sentirne più il bisogno.
    Comunque complimenti! 8 mesi senza sigarette, brava veramente, immagino la grande soddisfazione! Fumavi tanto?

Svapo & Tango
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di g3tr0
    P.Vaporizer
    eVic, SVD,UFS V3, Fogger V2, Diver, Magoo, Russian 91%, AGI, AGA TD, Evod; Vision STV, eGo-c a/b
    Citato in
    391 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    305
    Thanks ricevuti: 714 in 514 Posts

Predefinito

Benvenuta!!
    Attenta che questo è come il girone dei golosi è pieno di tentazioni tra aromi, ricette e hardware non se ne esce più!

Svapatrice da spiaggia
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    537 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,153

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciliegietta Visualizza Messaggio
    Grazie polly!
    Anch'io lo pensavo, poi però quando al negozio ho provato la zero ho subito chiesto la nicotina, perché proprio mi sembrava di non fumare per niente; giusto per non cantare vittoria troppo presto tengo ancora la 0,4 e magari scalo.
    hai ragionissima a fare come ti senti, a noi che ne fumavamo sensibilmente di più 5 sembrano poche ma sono sempre le maledette sigarette in effetti. brava! prenditi il tempo che ti serve

---------- Post added at 22:25 ---------- Previous post was at 22:23 ----------

In macchina ne ho ancora tre residue in un pacchetto, le tengo quasi scaramanticamente, perché non mi sembra vero di non sentirne più il bisogno.
    pure io ne ho una in macchina quelle nel giaccone che tenevo per non sentire la mancanza quando frugavo nelle tasche le ho regalate solo dopo 3 mesi. mai toccate.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Fabrix74
    P.Vaporizer
    vapros ibox mini
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    75
    Thanks ricevuti: 70 in 55 Posts

Predefinito

Grazie polly!

Hai ragione, basta catrame! In macchina ne ho ancora tre residue in un pacchetto, le tengo quasi scaramanticamente, perché non mi sembra vero di non sentirne più il bisogno.
    buttale!

Svapatrice da spiaggia
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    537 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,153

Predefinito

@Fabrix74 perchè? ho girato per mesi con le sigarette in tasca, non le ho fumate, servivano psicologicamente per non farmi uscire con la sensazione di aver dimenticato qualcosa! ed esseno stata una gran fumatrice da macchina il pacchetto in macchina con l'unica superstite dentro lo tengo. se non le fumo non fanno male!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Fabrix74
    P.Vaporizer
    vapros ibox mini
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    75
    Thanks ricevuti: 70 in 55 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da polly Visualizza Messaggio
    @Fabrix74 perchè? ho girato per mesi con le sigarette in tasca, non le ho fumate, servivano psicologicamente per non farmi uscire con la sensazione di aver dimenticato qualcosa! ed esseno stata una gran fumatrice da macchina il pacchetto in macchina con l'unica superstite dentro lo tengo. se non le fumo non fanno male!
    io ho regalato dopo 3 giorni il pacchetto di pueblo tabacco per non cadere in tentazione

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima