Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Svaper seminuovo!

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Dicodes Dani, Provari mini, Clonesis + Sat22, Duetto L, Vektor, Magoo, KLP.
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 47 in 45 Posts

Predefinito Svaper seminuovo!

Buonasera a tutti, svapo da circa 3 settimane.

Ho cominciato quasi per caso: fumatore dall'età di 20 anni (ora ne ho 31), con un 3 pause anche di un anno e mezzo.. l'ultima. Dopo di che avevo trovato un certo equilibrio (un pacchetto alla settimana, di cui mezzo nel weekend ^^), ma negli ultimi mesi.. ci stavo ricascando, risalendo fino a un pacchetto ogni due giorni, a volte qualcosa di più, 13-14. Un giorno sono passato davanti a un negozio fisico qui a Milano (ePiPe, non ho letto nulla al riguardo nonostante da circa una settimana stia leggendo avidamente nuovi e vecchi thread, credo che sia relativamente recente, mi piacerebbe avere un vostro parere).
    Mi è piaciuto l'approccio del commesso (non mi ha nascosto di fumare ancora 3-4 sigarette al giorno e mi ha fatto provare i vari tipi di e-cig oltre agli aromi in stock, "sopportandomi" per quasi un'ora..)
    Alla fine ho optato per una e-cig che credo sia un clone della più conosciuta elips, è la prima da sinistra in questa foto: http://www.fillup.it/images/cmsone/i...ok_2_53817.jpg.

Sono soddisfatto. L'ho comprata per provare a fumare meno analogiche, e invece.. da allora ho fumato 2 sigarette (nei primi 5 giorni) solo perché la e-cig era scarica e non è passthrough, gettandole entrambe dopo un paio di tiri. Conservo comunque il mio pacchetto di Camel blu morbide, anche se al momento non saprei dire se è in qualche giacca o in uno zaino. booooh

Prima di tutto volevo ringraziare tutti voi: leggervi mi ha aiutato a chiarirmi le idee, e mi ha fatto capire che molte delle mie sensazioni sono le stesse provate da voi prima di me. Così come la "malattia" di provare nuovi e-liquids e la voglia di prendere un HW diverso, più potente e che mi consenta continuità di svapo mentre la piccolina (che credo diventerà la e-cig da passeggio in futuro) è in carica.

Vorrei restare, almeno per ora, legato al negozio fisico. Mi pare di capire che il mio prossimo acquisto, equipaggiato da batterie da 650, sia una ego c. Me lo potreste confermare? è quella di destra nella foto precedente.
    Inoltre avere due (o 3 se prendo il kit doppio, ci sto pensando), mi consentirà senza troppi sbattimenti di passare da liquidi a poca nico a liquidi più forti (comunque max 9), di cui il mio corpo chiede a gran voce dopo i pasti o con una buona birra..
    Infine, la maggiore potenza del "flauto" mi potrà permettere di fumare con maggiore soddisfazione i liquidi a nico inferiore.

A proposito di e-liquids, oggi ho anche fatto il mio primo ordine su FA, grazie nuovamente a quanto letto qua. Non vedo l'ora di fare il piccolo chimico, se mi viene la #lacarognasullaspalla come per l'homebrewing mi divertirò parecchio!

Ringrazio chi di voi arriverà alla fine di questo papiro e chi saprà rispondere ai miei quesiti.
    Ah, credo sia lampante.. adoro svapare...!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto.
    Penso che vada bene la batteria eGo di destra. Inizia pure con il tank in dotazione e casomai potrai in futuro montare altri tipi di atomizzatori.
    Leggo che sei gia' abbastanza avanti con gli "studi" svapatori quindi avrai visto che si consiglia sempre di comperare un kit completo (doppio) per evitare di rimanere a terra a causa di una ricarica non prevista o di una rottura improvvisa.
    Consiglio anch'io, come primo acquisto, di recarti in un negozio fisico ed avere diretto contatto con l'hardware che vuoi acquistare nonche' poter beneficiare di assistenza e garanzia immediate in caso di bisogno.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

benvenuto tra noi

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Grazie per la risposta.
    Infatti, pensavo al kit doppio, mi troverò con 3 e-cig.. ma direi che va bene.
    Del resto il commesso mi ha consigliato il kit singolo perché fumavo molto meno di quanto svapo. Ho letto che la fase del "ciuccio" la passiamo in molti, ma anche se a termine credo che possedere 3 batterie, pure se dovesse calarmi un po' la voglia, è solo un anticipo di spesa visto che dopotutto sono elementi che prima o poi si consumeranno..!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Avere 3 e-cig non e' nulla. Se giri un po' tra i 3d di questo forum vedrai che c'e' gente che ha dei veri e propri arsenali !
    Il kit singolo, anche se non fumavi molto, lo sconsiglio perche' se per caso la batteria ti si guasta rimani a terra e con la Elips non puoi riciclare neppure l'atomizzatore.
    La fase del ciuccio a me sta durando da quasi 4 mesi... e per questo preferisco svapare anche a zero di nico piuttosto che non svapare.
    Per la durata, considera che una batteria teoricamente potrebbe durarti un annetto.
    Vai, procedi con l'acquisto.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Grazie a maddacas per il benvenuto.

Bene, allora vada per 2 nuove ecigs
    Io fumo più o meno a 0,3 normalmente, mischiando liquidi già pronti a 9 e 0 di nico ovviamente in rapporto!