Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ciao a tutti

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di 3dc72
    Citato in
    65 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    243
    Thanks ricevuti: 152 in 91 Posts

Talking Ciao a tutti

Ciao svapatori folli ,

Dopo qualche giorno a lurkare ho deciso di non fare più lo "scroccone" e così mi sono iscritto a questa che sembra una spendida community!

Ho scoperto la sigaretta elettronica da poco, molto poco, diciamo che la prima che ho visto usare (o meglio la prima a cui ho fatto caso) è stato a metà febbraio ad una cena con amici, usciamo a fumare e tac uno di questi tira fuori questo strano arnese , la mia reazione fu " mhm... anche tu, ma dai..." e tutto finisce li. Qualche settimana più tardi altra cena con una coppia di amici e tac anche lui tira fuori questa "diavoleria moderna" () e dopo la mia solita battuta ebete mi invita a provarla "figurati, mai" (in realtà non ho idea del perchè di questa chiusura nei confronti della SE). Fatto sta che dopo qualche prosecco mi riinvita a provare questo strano oggetto (una Elipse di Ovale) e devo dire che ne resto subito colpito positivamente dalla sensazione gradevole che mi da. La serata va avanti e continuo a svapare e mi piace, decido allora per l'acquisto, per questioni di tempo non riesco ad andare subito a prenderla, ma mi informo un po' in rete e mi trovo catapultato in un mondo che non avrei mai pensato, decine di forum, siti, gente entusiasta, recensioni, bello, mi piace!

Trovo il tempo di andare nel negozio Ovale, ma azz azz, la Elipse è terminata, "arriverà tra qualche giorno" , vabè... Continuo comunque a tentare di capirne un po' di più di questo mondo e mi imbatto in una recensione delle Elipse non troppo buona, poca autonomia, poca capienza, basta amore finito, cerco qualcosa online e mi piace la ego P (l) della "smooke" e la prendo.

Qualche giorno dopo l'ordine, la SE arriva, la carico e comincio subito a svapare, il sapore non mi piace troppo, ma vabè mi dico proverò anche gli altri (ho preso 4/5 liquidi), però svapare mi piace e la uso 2 giorni in cui fumo pochissime sigarette "analogiche" 4/5 al giorno (di solito ero sulle 40). Bene bene, tutto bene allora? NO

Compro un po' di atomizzatori (almeno credo si chiamino così) per provare gli altri gusti e nulla, non ce n'è uno che mi piaccia, tutti mi lasciano un disgustoso retrogusto di miele in bocca e come se questo non bastasse ad ogni tiro tossisco come un dannato, è come se avessi degli aghi in gola .

Morale, anche se l'idea non era quella di smettere di fumare, mi rendo conto che con la SE sarebbe stato possibile e non traumatico, la cosa mi aveva stimolato, ma con tutti questi problemi mi sa che sarà dura
    Ultima modifica di 3dc72; 01-04-2013 alle 17:36

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Benvenuto intanto. Difficile dire per quale motivo tu abbia questo fastidio. A qualcuno è passato utilizzando solo liquidi senza GlicolePropilenico e solo con Glicerolo Vegetale e acqua (tipo il Velvet Cloud di FA) aromatizzati o no. Potrebbe anche essere che hai un po' di tosse e irritazione alle prime vie aeree data la stagione. Potresti provare anche a svapare un po' con un liquido alla menta.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di 3dc72
    Citato in
    65 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    243
    Thanks ricevuti: 152 in 91 Posts

Predefinito

Ciao maddacas, grazie del benvenuto , guarda un paio di ore fa ho diciso di fare un ultimo tentativo, ho preso fatalità un liquido proprio alla menta e devo dire che i due problemi (il dolciastro e la tosse) si sono notevolmente ridimensionati, non risolti del tutto, ma sono comunque abbastanza soddisfatto ora, certo che devo trovare un altro gusto svapabile, ci sono momenti in cui la menta è proprio un sapore che non si vorrebbe, vedi ad esempio dopo il caffè