Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Nuova svaper: mi presento.

Svapatrice svogliata
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    133 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    522
    Thanks ricevuti: 216 in 191 Posts

Predefinito Nuova svaper: mi presento.

Ciao a tutti e BUONA PASQUA in ritardo.Desidero anzitutto ringraziare coloro che hanno postato preziose info per i newbie come me, anche se purtroppo le ho lette soltanto dopo aver effettuato i miei acquisti (sigh!).

Fumatrice da ventotto anni, ho fumato sino a quattro giorni fa un pacchetto e mezzo/due di Pall Mall blu al giorno. Dopo un deludente acquisto di esig monouso in Parafarmacia giovedì passato, ho acquistato venerdì sera un ICE Kit (Vaporizzatore Krystal che se ho ben capito è un CE5, testina ricambio, 2 batterie da 400 mAh, caricabatteria USB ed adattatore da muro) ed un liquido a 0,8 di nicotina in un negozio Smokie's.

L'idea iniziale era di ridurre a max 10 il numero di analogiche, ma al di là di ogni migliore aspettativa, non ho desiderio di accendere una sigaretta.Unico neo, il vapore che ho provato in negozio era più gradevolmente caldo ed il venditore non mi ha spiegato che l'articolo che stavo acquistando è di più facile manutenzione ma il vapore è appena tiepido.In realtà credevo fosse una mera questione estetica Sfortunatamente per me continuava ad entrare gente e il dealer era da solo a servire.Ora ho il dubbio che forse avrei dovuto optare per l'altro modello (Phantom?), mah.

Dovrò tornare al negozio perchè una delle batterie oggi ha cessato di funzionare dopo soli due giorni e mezzo di utilizzo.Chissà se sono sfortunata o cose del genere capitano spesso?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di moreno
    P.Vaporizer
    Vamo v3--kanger-T3
    Citato in
    73 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    228
    Thanks ricevuti: 176 in 121 Posts

Predefinito

Ciao ben arrivata,buona pasqua,se non hai voglia di fumare ancora sigarette,secondo me dovresti svapare con la percentuale di nico più alta,con circa 2 pacchetti di sigarette,e svapare a 0,8 di nico, secondo me la nico non ti basta oggi come oggi,mediamente il ce5 fa un vapore caldo,avendo la resistenza sopra,

3. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuta a bordo!
    Questa può esserti utile:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...io-2012-a.html
    Complimenti per il buon inizio. Le batterie si guastano, come tutto il resto, ma fattela cambiare. Prendi un Phantom e magari un charger in più(se si guasta resti a terra e rischi di riprendere a fumare). Poi dopo acquista su internet che rispsrmi parecchio, soprattutto se eviti gli shops italiani: in Polonia e Romania i prodotti sono identici e costano metà.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nila Visualizza Messaggio
    il vapore che ho provato in negozio era più gradevolmente caldo ed il venditore non mi ha spiegato che l'articolo che stavo acquistando è di più facile manutenzione ma il vapore è appena tiepido.
    [...]
    Dovrò tornare al negozio perchè una delle batterie oggi ha cessato di funzionare dopo soli due giorni e mezzo di utilizzo.Chissà se sono sfortunata o cose del genere capitano spesso?
    Intanto benvenuta e grazie per gli auguri che ricambio.

Sulle batterie che hai preso potrai montare anche il phantom. Per avere un'idea puoi leggere questa guida sulle ecig:

http://www.esigarettaportal.it/forum...ggiornato.html

Le batterie possono dare problemi, dato che le hai appena acquistate portala dal venditore, più avanti se ti dovesse capitare prova ad alzare dl pin di poco meno di un mm con una grafetta. Facilmente si abbassa e non fa più contatto.

Per la quantità di nicotina anche secondo me è bassa, vedi quanto liquido svapi al giorno, se è troppo o se ti viene voglia di fumare vai a 18.

6. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Ciao, benvenuta e Buona Pasqua.
    Per la batteria, ogni tanto capita che qualcuna di fallata ci sia. Hai provato a fare 5 click ravvicinati ? Magari e' solo spenta...
    Come atomizzatore puoi montare anche Phantom. Quando vai dal negoziante puoi anche comperarne uno per provare.

Svapatrice svogliata
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    133 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    522

Predefinito

Grazie per i consigli! In effetti sto svapando praticamente senza sosta... credevo fosse normale visto che sono all'inizio, ma ho già fatto fuori mezza boccetta di liquido da 20 ml, comunque ne avevo comprate due boccette e pure un vaporizzatore di scorta.Credo che il prossimo acquisto sarà un phantom..

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Si, all'inizio e' normale buttarsi a capofitto sullo svapo. E' la mancanza dell'analogica, quel senso che ti manchi qualcosa. In realta' la nicotina e' l'unica cosa che potrebbe mancarti ma nel liquido ce n'e' e anche abbastanza.
    Prova a tranquillizzarti e cercare di non adoperare l'e-cig a biberon. Nei primi tempi e' facile che ti venga mal di testa a causa del maggiore assorbimento di nicotina.

10. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Davide2310
    P.Vaporizer
    iStick 30W + Kayfun
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    85
    Thanks ricevuti: 58 in 34 Posts

Predefinito

Buonasera e buona pasqua anche a te

Benvenuta... Il phantom per il quale volevi optare ha di certo il vapore piu' caldo ma c'è un prezzo da pagare che il 99% degli svapers odia, il suo nome è la condensa che causa bevute (non sempre) e necessita di maggiore manutenzione

Per il liquido ti consiglio di iniziare almeno a 18mg/ml o meglio 1,8% poi pian piano scendi

Le batterie essendo prodotti elettronici possono avere dei malfunzionamenti o addirittura rompersi immediatamente, ma penso sia in garanzia quindi te la sostituiranno senza spese

12. Il seguente User ringrazia :

Svapatrice svogliata
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    133 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    522

Predefinito

Pian pianino mi leggerò tutto...lo farei subito se non "tenessi casa e famiglia": grazie grazie!

---------- Post added at 11:07 ---------- Previous post was at 11:05 ----------

Era spentaaa!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di moreno
    P.Vaporizer
    Vamo v3--kanger-T3
    Citato in
    73 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    228
    Thanks ricevuti: 176 in 121 Posts

Predefinito

come immaginavo,con 40 sigarette circa o quasi che fumavi,non ti basta il liquido a 8-9 di nico,ti conviene prendere liquido a 18,se non vuoi tornare a fumare sigarette bye bye.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima