Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Presunto svapatore....

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Cool Presunto svapatore....

Ciao a tutti
    accanito tabagista con lieve desiderio di smettere, casualmente passando in farmacia mi trovo un megacartello pubblicitario di una ecig....
    visto il modico prezzo di 13 euro decido di acquistarla convinto che in serata finisce nel cestino.
    apro la confezione, inizio ad usarla e mi accorgo che fa... fumo !!!!

continuo ad essere scettico ma il giorno dopo, tenendola sempre tra le mani ho dimezzato le siga normali...
    15 siga contro le trenta giornaliere.... per me un ottimo risultato anche in considerazione del fatto che non mi sono trattenuto dal fumare "normale" ovvero senza rinunce....

a distanza di una settimana sono soddisfatto per il risultato ma meno per la voglia.... si... quella di svapare!!!!
    avevo il dubbio, poi trasformato in certezza, che il prodotto acquistato è considerato tra i meno performanti quindi ho iniziato la febbrile ricerca per capirci qualcosa..... ed eccomi qua.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Benvenuto !

Qui c'è una guida dove potrai farti un'idea:

http://www.esigarettaportal.it/forum...ggiornato.html

Se hai possibilità di passare per un negozio fisico vai a provare i liquidi, vedrai anche le ecig con batterie eGo e comincerai a sentire la differenza.
    Quando hai deciso cosa puoi scegliere se acquisti in uno shop online spendi meno.
    Il consiglio che posso darti è di partire con un kit da due ecig eGo + caricabatteria di ricambio.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie per le info...
    mi metti subito in crisi.....

è tutto il pomeriggio che leggo i vari tread di inizializzazione e mi sono convinto nella 501 automatica.
    penso di soddisfare, momentaneamente, la mia esigenza di avere un articolo facilmente gestibile, discreta autonomia, sufficiente durata del liquido (1 giorno), discreta durata della batteria(1 giorno) e soprattutto facilmente ricaricabile senza impazzire.

voglio iniziare senza nicotina in quanto credo,leggendo gli effetti collaterali, che si possano avere episodi d'intossicazione.
    intanto la nicotina continuo a prenderla con l'analogica, poi si vedrà.

la eciga acquistata inizialmente è una t-fumo che qui non ho trovato menzione ma da altri parti tutti ne parlano come scarsamente efficiente

per questa brevissima esperienza iniziale posso dire che gradisco l'automatica in quanto mi si avvicina piu alla tradizionale, riesco a tenerla in bocca e fare delle piccole aspirazioni "naturali".

per quanto riguarda la carica batteria mi dura dal mattino a metà pomeriggio (la tengo sempre in bocca ma sono poche le volte che inspiro realmente). il solo fatto della gestualità mi soddisfa per ridurre le normali cicche.

mentre trovo totalmente inefficiente la durata della carica eliquido.
    casualmente mentre gettavo il filtro usa e getta mi esce fuori il serbatoio di carica ed incuriosito lo analizzo bene.... un bicchierino in plastica con una spugnetta in plastica...
    mi viene subito l'idea di "ricaricarlo" ma non so con cosa.... ed ecco la ricerca su internet e l'iscrizione qui....
    la ricarica del serbatoio è di 4 gocce......

mi si apre un mondo nuovo.... difficile da comprendere in quanto si parla di diversi modelli con caratteristiche che neanche capisco.... e poi mi sembra di capire che i nomi dei modelli sono mille ma in pratica vi sono 6/7 modelli reali (che poi ogni venditore chiama come vuole)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Davide2310
    P.Vaporizer
    iStick 30W + Kayfun
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    85
    Thanks ricevuti: 58 in 34 Posts

Predefinito

Benvenuto... Ti si è aperto un nuovo mondo come un po' tutti noi! Io sono 4 mesi che svapo e ancora devo imparare tante cose e provare tanti altri hardware ecc.

All'inizio ti sembrera' un linguaggio incomprensibile, se cerchi sul forum troverai tantissime guide adatte a chi come te inizia a svapare.
    con il passare del tempo e imparerai nuovi trucchi, piccole accortezze, e magari proverai altri hardware

Ce ne sono veramente tanti e di tutti i gusti che non finirai mai di meravigliarti!

In bocca al lupo per questa piccola avventura che stai intraprendendo...

P.S.

Non iniziare senza nicotina... Prendi un liquido a 18 mg/ml per iniziare e poi pian piano se vedi che è troppo forte scendi

Iniziare a 0 Nico. per il 98% equivale ad abbandonare la ecig e ritornare alle sigarette!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davide2310 Visualizza Messaggio
    ................

P.S.

Non iniziare senza nicotina... Prendi un liquido a 18 mg/ml per iniziare e poi pian piano se vedi che è troppo forte scendi

Iniziare a 0 Nico. per il 98% equivale ad abbandonare la ecig e ritornare alle sigarette!
    grazie del consiglio... sono della stessa opinione

infatti non abbandono di colpo l'analogica e la nicotina...

per me, il solo fatto di dimezzare le cicche è gia un ottimo risultato... adesso, piano piano, iniziamo a diminuire gradualmente.

Member
    ESP User
    L'avatar di KillJoy
    P.Vaporizer
    Provari GGTS Delorion Orione
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 8 in 7 Posts

Predefinito

se non vuoi spendere di più x vari sbagli io ti consiglio di buttarti subito su un provari
    o minimo una ego-V V2 Pass Sailebao
    poi se vieni dalle analogiche ti consiglio un sistema a caldo ma senza avere problemi di perdite di liquido o di liquido in bocca quindi prendi un vivinova tipo
    i caricabatterie
    e se voui una cosa mista caldo-fredda cioè tiepida prendi un kanger t3
    Io ho una ego-c sistema a freddo e mi ritengo soddisfatto però il mio prossimo acquisto sarà la batteria a voltaggio ego linkata sopra
    Ultima modifica di pat71; 06-04-2013 alle 08:11 Motivo: Rimossi link

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito R: Presunto svapatore....

Bene...
    Ho raggiunto l'inizio !!!!!

Grazie hai vostri consigli ed alle mie esigenze ho acquistato una ovale elips.
    Cercavo in prodotto facile da gestire e che doveva arrivare a fine giornata.... ci sono riuscito meta... ma sono soddisfatto.

La batteria va dalle 6 alle 21
    Il serbatoio da ricaricare 1 volta o 2 ma visto che mi piace svapare anche altri aromi no mi crea problemi con il tank di scorta.

Cosa fastidiosa è che tende ad "ingolfarsi" con la condensa.
    Se faccio attenzione e svapo ancora 1 secondo dopo avere lasciato il pulsante il problema non sussiste.....

Inizio a capire che è necessario munirsi anche di una ego per casa...

Nel frattempo iniziamo con i liquidi......

Devo leggere una montagna di 3d in questo bel forum.... grazie

Inviato dal mio GT-N7000 con Topatalk 2