Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Salve

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Evic + Vivi Nova
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 6 in 6 Posts

Red face Salve

Sono un neosvapatore e aspirante scimmione. Ho 35 anni e fumo da 22 anni tra le 20 e 30 sigarette al giorno.
    Ho cominciato dai primi di febbraio con una ego-c, per pura curiosità senza tanto credere che potesse esistere qualcosa di paragonabile o addirittura migliore delle sigarette a tabacco e quello è anche stato l'ultimo giorno che ho fumato una analogica e non ne sento nessuna mancanza.

Nonostante lo svapo fu da subito appagante, le ego-c le ho abbandonate rapidamente perchè perdevano un sacco di liquido e mi grattavano la gola, sostituendole con dei c4+ e liquidi hangsen 18mg che come sapore, hit e calore sono decisamente meglio, solo che anche questo sistema mi gratta la gola, specialmente la mattina appena svegliato e inoltre dopo un paio di giorni mi facevano un saporaccio di bruciato.
    Ho ricambiato cleromizatore, un vivinova e liquidi Flavour Art 9mg e non mi danno nessun, ma proprio nessun fastidio alla gola e ho anche aumentato il liquido svapado, vado più o meno sui 2 ml al giorno.
    Adesso ovviamente si pone il problema della batteria ego, che a quanto pare non è adatta per i vivinova e in effetti la hit è minore che col c4+, quindi mi dovrò procurare una batteria più potente.
    E io che volevo anche risparmiare.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Intanto benvenuto Se vuoi risparmiare uno di noi ha adottato il metodo di non spendere mai più di quello che risparmia non acquistando sigarette. Personalmente ho speso troppo e adesso devo darmi una bella regolata .. Molto ho speso all'inizio acquistando in negozi fisici invece che online..