Ciao a tutti. Sono nuovo di questo forum.
Frequento da tempo il forum americano sulla sigaretta elettronica.

Sono uno studente di Medicina e Chirurgia di Bologna prossimo alla laurea.

Ho avuto entrambi i genitori fumatori e anche io fumavo.Siamo riusciti (non del tutto nel mio caso)a smettere a seguito di gravi problemi di salute di mio padre.

Ho scoperto la sigaretta elettronica da meno di un anno e da allora quando sento il bisogno di fumare (non ancora del tutto sopito) la utilizzo.

Ho notato che in Italia si fa poca pubblicita a questo prodotto e sono pochi i rivenditori affidabili di sigarette elettroniche (se si esclude una nota marca che fa un pessimo marketing e alcune farmacie).

Da un po' di tempo a questa parte ho deciso di acquistare e rivendere da grossi fornitori americani e asiatici i migliori modelli di sigaretta elettronica.
Mi riferisco al modello dse084 (supermini da 84mm) e 510 (molto in voga in Usa)... Ho iniziato perche non riuscivo a reperire in Italia un modello di ecig valido e allora ho pensato di contattare direttamente i produttori.

Da allora ho aperto un sito www.sigarettanuvola.it e ho contribuito a scrivere
informazioni su wikipedia in merito alla sigaretta elettronica.
Ho tradotto e scritto (migliorato poi da altri) la voce "sigaretta elettronica" su wikipedia italia.

Ho dei contatti con l'associazione che tutela i produttori,i venditori e i consumatori di sigarette elettroniche in Usa che ha come presidente un membro repubblicano del Congresso (il senato) americano.

Credo di avere buone conoscenze in ambito chimico-biologico-tossicologico (come detto sopra sono uno studente prossimo alla laura in Medicina) e ho chiesto informazioni a tossicologi e pneumologi dell'Universita di Bologna. Ho ricevuto informazioni soltanto in via informale perche bisogna costituire una massa sufficiente di utilizzatori e venditori per poter bussare alle porte di persone competenti all'interno delle istituzioni.