Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Proviamoci..

I <3 Riccetta
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iLSevo
    P.Vaporizer
    VTC Mini + Phenomeclon / Griffin
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706
    Thanks ricevuti: 950 in 791 Posts

Predefinito Proviamoci..

Ciao a tutti!
    ho comprato la mia prima e-cig (ego c) il 28 febbraio e al momento mi sto trovando bene!
    vengo da 8 anni di camel light e 5 di tabacco chesterfield blu che mi rollavo io.. ero riuscito comodamente a passare da un pacchetto di sigarette a 12-13 "rollate".

al momento sto fumando un misto di tabaccoso riserva della puff con aggiunta di mentolo (tabacco a 18, mentolo a 9).
    ho già fatto il mio primo ordine di base+aromi, dovrebbe arrivare verso il fine settimana

ho già provato un ce4, ma non mi son trovato tanto bene col fumo più caldo.. magari era una questione di aromi (ma il mentolo caldo proprio non ce la faccio a svaparmelo), quindi al momento pensavo di restare sulla mia fida ego-c. (se qualcuno ha qualche idea migliore, tanto meglio)
    magari quando mi arrivano le basi e gli aromi, riprovo il ce4, magari cambio idea ehhe

ps: ho comprato il mio ultimo (si spera) pacchetto di tabacco 10 giorni fa.. al momento è pieno a 3/4 ancora.. sto fumando al massimo 1 sigaretta al giorno, non perchè mi manca, ma perchè rimango a piedi con la batteria della mia ego mentre sono in giro

continuo a leggermi ogni parte del forum, e poi partirò con alcune domande

ciao!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di fiascotti
    P.Vaporizer
    ego - CE5 U Style
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    186
    Thanks ricevuti: 160 in 119 Posts

Predefinito

Benvenuto.
    ....lo sai che con quel mix se fai dosi uguali stai svapando a 13,5 vero?

Svapo & Tango
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di g3tr0
    P.Vaporizer
    eVic, SVD,UFS V3, Fogger V2, Diver, Magoo, Russian 91%, AGI, AGA TD, Evod; Vision STV, eGo-c a/b
    Citato in
    391 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    305
    Thanks ricevuti: 714 in 514 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto @iLSevo

Anche io ho la Ego-c e ne sono pienamente soddisfatto e, come te, non gradisco il vapore caldo. Per la batteria non dovrebbe essere un problema, puoi ricaricare la seconda anche in macchina mentre svapi con la prima, e prima o poi la #lacarognasullaspalla ti busserà sulla spalla per farti acquistare batterie di maggior durata oppure un bel eVic.
    Ti consiglierei di lasciar perdere anche quella unica analogica che fumi!!! Io mi sono portato in tasca per 15 giorni gli ultimi 4 sigari rimasti per paura di non riuscire a svapare, ora li tengo sulla scrivania vicino al pc, ogni tanto li guardo e gli dico "quanto fate schifo".

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

ciao a tutti ragazzi. sono un nuovo utente iscritto oggi e da mesi sto decidendo di comprarmi la sig elettronica. mi date qualche consiglio su cosa prendere, liquido ecc ecc ecc. grazie mille

I <3 Riccetta
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiascotti Visualizza Messaggio
    Benvenuto.
    ....lo sai che con quel mix se fai dosi uguali stai svapando a 13,5 vero?
    grazie!
    si si ne sono consapevole.. cmq di mentolo ne metto giusto un pizzico.
    al momento se svapo a 18 mi da abbastanza fastidio, ma a 9 mi pare troppo poco.. infatti quando ho fatto l'ordine online ho comprato due basi da 12 e una a 0, così da partire da 12 e abbassare gradualmente!

Citazione Originariamente Scritto da g3tr0 Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto @iLSevo

Anche io ho la Ego-c e ne sono pienamente soddisfatto e, come te, non gradisco il vapore caldo. Per la batteria non dovrebbe essere un problema, puoi ricaricare la seconda anche in macchina mentre svapi con la prima, e prima o poi la #lacarognasullaspalla ti busserà sulla spalla per farti acquistare batterie di maggior durata oppure un bel eVic.
    Ti consiglierei di lasciar perdere anche quella unica analogica che fumi!!! Io mi sono portato in tasca per 15 giorni gli ultimi 4 sigari rimasti per paura di non riuscire a svapare, ora li tengo sulla scrivania vicino al pc, ogni tanto li guardo e gli dico "quanto fate schifo".

hai ragione, il problema è che ho comprato la ecig singola.. non la coppia (perchè non volevo spendere troppi soldi, non sapendo come mi sarei trovato usandola).. ok, ho la passtrough (o come si scrive), quindi mentre ricarica posso svapare.. ma come è ovvio che sia, mi si scarica sempre quando sono fuori casa e non ho la possibilità di ricaricarla eheh

infatti ora sto già valutando l'idea di fare un ordine, pensavo ad una nuova batteria, un paio di tank per poter provare diversi aromi (ne ho uno solo ed è abbastanza vincolante) e gli atom di ricambio.

una domandina.. le batterie a voltaggio variabile, sono "consigliate" anche se a me piace più il fumo "freddo" della ego-c? non vorrei trovarmi a comprare una VV e poi non sfruttarla, perchè aumentando il voltaggio, mi aumenta anche il calore.. ne prenderei una normale a questo punto
    Ultima modifica di iLSevo; 11-03-2013 alle 19:08

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da christianCUCSBARLETTA Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi. sono un nuovo utente iscritto oggi e da mesi sto decidendo di comprarmi la sig elettronica. mi date qualche consiglio su cosa prendere, liquido ecc ecc ecc. grazie mille
    Benvenuto ! .. ti sei presentato ... nella presentazione di un altra persona, temo che sarà difficile risponderti qui. Comunque, al volo, se hai possibilità di andare in un negozio fisico, prova qualcosa lì, altrimenti forse è meglio che vai in altra sezione del Forum (prime esperienze) e chiedi lì

---------- Post added at 18:36 ---------- Previous post was at 18:35 ----------

Citazione Originariamente Scritto da iLSevo Visualizza Messaggio
    una domandina.. le batterie a voltaggio variabile, sono "consigliate" anche se a me piace più il fumo "freddo" della ego-c? non vorrei trovarmi a comprare una VV e poi non sfruttarla, perchè aumentando il voltaggio, mi aumenta anche il calore.. ne prenderei una normale a questo punto
    Sulle batterie a VV puoi montare gli stessi atom/cartom/clearomizzatori che monti su una eGo

I <3 Riccetta
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maddacas Visualizza Messaggio
    Benvenuto ! .. ti sei presentato ... nella presentazione di un altra persona, temo che sarà difficile risponderti qui. Comunque, al volo, se hai possibilità di andare in un negozio fisico, prova qualcosa lì, altrimenti forse è meglio che vai in altra sezione del Forum (prime esperienze) e chiedi lì

---------- Post added at 18:36 ---------- Previous post was at 18:35 ----------

Sulle batterie a VV puoi montare gli stessi atom/cartom/clearomizzatori che monti su una eGo
    si si, mi riferivo al fatto che, da quanto ho capito, se alzo il voltaggio si scalda anche di più il vapore quando svapo, quindi preferendo al momento il vapore più "fresco", magari non vale la pena l'acquisto.
    certo, la differenza di prezzo è poca.. potrei sempre prenderla ed usarla ad un voltaggio basso come quella che ho al momento (che penso sia 3,5)

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iLSevo Visualizza Messaggio
    si si, mi riferivo al fatto che, da quanto ho capito, se alzo il voltaggio si scalda anche di più il vapore quando svapo, quindi preferendo al momento il vapore più "fresco", magari non vale la pena l'acquisto.
    certo, la differenza di prezzo è poca.. potrei sempre prenderla ed usarla ad un voltaggio basso come quella che ho al momento (che penso sia 3,5)
    il vapore più freddo dipende anche molto da dove metti il liquido. In ogni caso una batteria VV mantiene più facilmente il voltaggio costante rispetto a una eGo che parte generalmente da 3.7 Volt e cala man mano che si scarica. Con una VV puoi regolare meglio a seconda del tuo gusto e dell'atom/cartom/clearomizzatore che utilizzi (anche in base alla resistenza che ha). Puoi regolare anche con un Voltaggio basso. es. la Twist parte da 3.3 Volt

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maddacas Visualizza Messaggio
    il vapore più freddo dipende anche molto da dove metti il liquido. In ogni caso una batteria VV mantiene più facilmente il voltaggio costante rispetto a una eGo che parte generalmente da 3.7 Volt e cala man mano che si scarica. Con una VV puoi regolare meglio a seconda del tuo gusto e dell'atom/cartom/clearomizzatore che utilizzi (anche in base alla resistenza che ha). Puoi regolare anche con un Voltaggio basso. es. la Twist parte da 3.3 Volt
    @iLSevo
    Se non ricordo male le batterie ego sono regolate sui 3,4 volt almeno la maggior parte di quelle presenti sul mercato, ... il beneficio di una batteria varivolt oltre alla costanza è anche quella di sopperire ad un atom che forzatamente perde prestazioni con il tempo (per via di sporco e incrostazioni) quindi aumentando il voltaggio lo faccio rendere meglio anche da "vetusto"

10. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da textina Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male le batterie ego sono regolate sui 3,4 volt almeno la maggior parte di quelle presenti sul mercato, ...
    Nominali, stando alle misurazioni di, mi pare @giangi , ma potrei sbagliare, se ne è discusso da poco. Se trovo il thread lo linko

EDIT: non lo trovo, fino ad allora @textina is lex ;-)

RIEDIT: @textina, addirittura partono da 4.22 Volt a carica piena, da un vecchio post di @AndySmoker:

http://www.esigarettaportal.it/forum...la-carica.html
    Ultima modifica di maddacas; 11-03-2013 alle 21:40

12. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima