Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Sfida Accettata!

Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito Sfida Accettata!

Salve attuti! mi sono finalmente deciso a smettere di fumare (questa volta sul serio) ed ero orientato sull'acquisto della "EGO - T" della Smooke.. Qualcuno qui la usa ?

Spero di ricevere informazioni preziose, e confrontarmi con chi (come me) sta smettendo di fumare!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Benvenuto !
    Io non uso la tua ecig ma troverai molti che la conoscono.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    LocalitÓ
    bari-cosenza
    P.Vaporizer
    PHANTOM V2+,VIVI CC,VISION CC V3,TABAC T3,KANGER 510,SPINNER 900.EGO 650,EGO 350
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 235 in 185 Posts

Predefinito

benvenuto anche io ho non ho quella sigaretta elettronica e quindi non posso darti consigli utili
    per curiositÓ quanto costa da smooke?

HO SPESO 181.69 EURO

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ciao, benvenuto, se posso consigliare.. la Ego T Ŕ un modello un p˛ superato. Smooke vende buone sig L con il phantom ma se devi scegliere un modello come la ego T con la cartuccia/bocchino ti consiglio invece la Ego C Ovale o Joyetech, ormai Ŕ un modello collaudato da molti e trovi buoni pareri per queste, salvo alcuni difetti di ognuna, trascurabili se si fa buona manutenzione e si leggono le guide apposite. Poi valuta tu, scegli in negozio, prova e decidi se ti piace di pi¨ il vapore pi¨ caldino( phantom) oppure pi¨ fresco( egoT/ego C)
    Click VAPIT!

5. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di no debate
    P.Vaporizer
    Vamo ss + igo-s
    Citato in
    89 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94
    Thanks ricevuti: 201 in 133 Posts

Predefinito

Ho cominciato con la ego T (malamente inizializzata dal venditore) ed Ŕ stato un dramma
    Anche io ti consiglio di partire con sistemi in cui puoi agire per sistemare i piccoli difetti che inizialmente incontrerai..
    La ego C che Ŕ uguale alla T ma con atom intercambiabile, Phantom (mai usato ma in molti lo apprezzano), ego CE4 facile da gestire.

Tieni conto che un sistema non esclude l'altro. Fatto il primo acquisto potrai cambiare solo la parte sopra e provarli tutti
    Buona sfida

7. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte
    Il mio "problema" Ŕ il budget: non vorrei superare i 60 euro ecco, per questo mi sono orientato su quella! O anche la Ego - P.. ma proprio non saprei

Boxettaro Rigenerato
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    un po' di tutto... probabilmente troppo!
    Citato in
    1138 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    817
    Thanks ricevuti: 1,714 in 1,023 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ThisIsExile Visualizza Messaggio
    Il mio "problema" Ŕ il budget: non vorrei superare i 60 euro ecco, per questo mi sono orientato su quella! O anche la Ego - P.. ma proprio non saprei
    Io ti consigliere un KIT con 2 e-cig della joyetech con i clearomizer vision CC V3, se li vuoi comprare online ti diamo qualche dritta su dove prenderli, spendi 50 euro con spedizione inclusa. Sono semplici, affidabili e con una buona resa.

Ma in questo caso poi devi spulciarti il forum per imparare come si inizializzano per bene. Anche se Ŕ semplice.

I phantom hanno bisogno di manutenzione e la possibilitÓ che non funzionino bene Ŕ alta e poi vanno "corretti" a mano

Poi se preferisci comprare da smokee perchŔ ti Ŕ comodo, i CE4 o i Q C4 sono un buon compromesso fra resa e facilitÓ d'uso. Costicchiano

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    LocalitÓ
    bari-cosenza
    P.Vaporizer
    PHANTOM V2+,VIVI CC,VISION CC V3,TABAC T3,KANGER 510,SPINNER 900.EGO 650,EGO 350
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 235 in 185 Posts

Predefinito

io pensavo che eri fissata sul quel modello con 50 euro puoi prendere anche la ego w,oppure una ego c,comprala su internet che risparmi,sul forum ci sono i vari negozi

HO SPESO 181.69 EURO

Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marchese jtd Visualizza Messaggio
    benvenuto anche io ho non ho quella sigaretta elettronica e quindi non posso darti consigli utili
    per curiositÓ quanto costa da smooke?
    Sono 54 euro per il kit starter

---------- Post added at 21:24 ---------- Previous post was at 21:22 ----------

Citazione Originariamente Scritto da marchese jtd Visualizza Messaggio
    io pensavo che eri fissata sul quel modello con 50 euro puoi prendere anche la ego w,oppure una ego c,comprala su internet che risparmi,sul forum ci sono i vari negozi
    In realtÓ no, conosco quel modello perchŔ me ne ha parlato un mio amico, ma non sono orientatO ( ) verso un particolare prodotto, vorrei il meglio con quel prezzo ecco

---------- Post added at 21:26 ---------- Previous post was at 21:24 ----------

Citazione Originariamente Scritto da kerz Visualizza Messaggio
    Io ti consigliere un KIT con 2 e-cig della joyetech con i clearomizer vision CC V3, se li vuoi comprare online ti diamo qualche dritta su dove prenderli, spendi 50 euro con spedizione inclusa. Sono semplici, affidabili e con una buona resa.

Ma in questo caso poi devi spulciarti il forum per imparare come si inizializzano per bene. Anche se Ŕ semplice.

I phantom hanno bisogno di manutenzione e la possibilitÓ che non funzionino bene Ŕ alta e poi vanno "corretti" a mano

Poi se preferisci comprare da smokee perchŔ ti Ŕ comodo, i CE4 o i Q C4 sono un buon compromesso fra resa e facilitÓ d'uso. Costicchiano
    Qualche dritta non mi farebbe male! Certo Ŕ pi¨ comodo prenderlo da smookee perchŔ "conosco" il negozio, ma se online trovo offerte migliori ci farei un pensierino

---------- Post added at 21:35 ---------- Previous post was at 21:26 ----------

EDIT: prima di infrangere qualche regola del forum, mod avvertitemi: devo aprire una nuova discussione per farmi consigliare una buona sigaretta elettronica? se si lo faccio immediatamente

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    LocalitÓ
    Padova
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ThisIsExile Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto.
    Qui e' disponibile il kit doppio 52 euro Kit doppio CE5 U Style Blu - fumŔ - Svapobar
    Qui a circa 50,00 euro eGo Phantom V2 nera kit completo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima