Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ciao a tutti!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    In via di definizione...
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Ciao a tutti!

Mi presento... anche se sono iscritto da un bel po' sono praticamente un neo-svapatore, avevo già iniziato tanto tempo fà ma smettendo dopo un paio di mesi... Ho ricominciato a svapare da febbraio, complice l'apertura di un negozio fisico qui nella mia città e anche probabilmente il fatto che bene o male inizia a esserci un po' più di "informazione" (buona o cattiva che sia) a riguardo delle Ecig, che dà il vantaggio di non dover spiegare a chiunque cos'è quell'aggeggo che hai in mano
    Ho ricominciato a svapare per diminuire un po' la quantità di sigarette vere (fumavo una 30ina di Camel Light/die) e sono finito senza nemmeno troppo volerlo a smettere totalmente di fumare dopo due giorni di svapo senza alcuna difficoltà... devo dire che la tecnologia nel campo ha fatto discreti progressi! Io ero rimasto alle cartucce a lanetta, ai primissimi clearomizer che ti si smontavano in mano e agli atom LR 510 in dripping che morivano alla velocità della luce ...l'aspetto negativo per adesso è che spendo decisamente di più che con le sigarette e ogni giorno me ne viene in mente una nuova, anche se per ora riesco a trattenermi... rigenerabili, scatolette, e-pipe ecc... avessi disponibilità comprerei di tutto!

Ok vi ho già stancato abbastanza, scrivo poco spesso ma sono un po' logorroico, capitemi, quà dalle mie parti ci sono ancora pochi vapers con cui discurerne e la mia ragazza quando inizio a parlare di e-cig ormai scappa (anche se stò pian piano convertendo anche lei)

Ciao!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

.. non ti preoccupare, sai bene che qui non ti mancano occasioni per discutere dei vari aspetti dell'ecig. Buon Forum, allora ! Ciao !!!